Hello!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Irony 2.1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi chiamo Jasmine, ho 25 anni- QUASI - e vivo in Taiwan! Lo dico perchè potrebbe esserci qualche difficoltà con gli orari ( sono circa 7 ora in avanti ) ma in realtà sono abbastanza dipendente dalle role per rimanere sveglia fino a tardi! Aah- Ed ecco il punto! Ho bisogno di ruolare!
    La mia compagna di role, su skype, sta lavorando tanto e veramente ruoliamo molto poco in confronto a prima! Io ho bisodno di trovare qualcuno disponibile per fare le coccole ai miei pg!
    Amo le role con una bella trama complessa, piena di drama e drama queen, che non si perdono nel nulla e non vengano dimenticate!
    Ditemi che sono nel luogo giusto per trovare una fiamma! ahah
    Non amo fare le schede pg, perchè appunto ruolo su skype da tipo 10 anni -oddio quanto mi fa sentire vecchia dire 10 anni! goshgoshgosh - però mi posso impegnare a strutturare qualcosa per non essere un cattivo utente!
    Spero di trovarmi bene!
    Ho provato qualche sito web per le role ma devo dire che non mi trovo affatto bene. In passato giocavo su forumfree e non ho mai avuto troppi problemi - anche se come ho già detto: skype4life.
    Un bacione a tutti!
     
    .
  2. Mira‚
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Jasmine (ノ´ヮ`)ノ*: ・゚
    10 anni... Mi sento una novellina. Una novellina che dovrai inserire tre le future personcine con cui ruolare, dopottutto mi hai già dato il permesso di legarti e costringerti convincerti a fare qualche role con me appena sono libera ♥
    (per l'abilitazione serve il banner in firma)
     
    .
  3. Irony 2.1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mira‚ @ 1/4/2019, 16:55) 
    Benvenuta Jasmine (ノ´ヮ`)ノ*: ・゚
    10 anni... Mi sento una novellina. Una novellina che dovrai inserire tre le future personcine con cui ruolare, dopottutto mi hai già dato il permesso di legarti e costringerti convincerti a fare qualche role con me appena sono libera ♥
    (per l'abilitazione serve il banner in firma)

    Hai ragionissima! Ora inserisco il tutto :3
    E sì, hai proprio il permesso di faare quello che vuoi -w-
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    users +
    Posts
    1,525

    Status
    Hasu
    Wow! Una roler che ruola in italiano da praticamente l'altra parte del mondo!** Che bello! Tranquilla che, come vedi, io sono abbastanza vecchia da sorprendermi ancora tantissimo di quanto internet possa essere uno strumento utile se utilizzato nel modo giusto. XD
    Benvenuta e vedrai che troverai sicuramente qualcuno disposto a coccolare i tuoi pigiottini. <3 Io amo i personaggi drama queen xD Per quelli puoi contare anche su di me!^^
    Ci si legge in giro!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Benvenuta Jasmine! Come ti ha consigliato Mira hai bisogno di mettere un nostro banner in firma prima di richiedere l'abilitazione al GDR, vedrai che poi il resto sarà facile, scheda dei pg compresa. ^__^
     
    .
4 replies since 1/4/2019, 14:11   70 views
  Share  
.