Heylaaaaa :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I luv rainbow
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Potete chiamarmi I Luv Rainbow!

    Che dire, amo da sempre lo yaoi tant'è che mi sono buttata subito nel magico mondo delle fanfiction (sopratutto quelle inglesi <3); ne ho scritta qualcuna pure io - in dei fandom praticamente sconosciuti, ma vabbé. Il punto è che solo l'anno scorso, tra l'altro grazie ai forum in lingua inglese (perché a volte sono proprio tarda), ho capito per la prima volta a cosa si riferiva il termine RP "Roleplay" e subito dopo anche quello GDR, e niente, mi si sono spalancate le porte di un nuovo mondo - un altra volta XD

    Quindi sì, sono una super novellina che non vede l'ora di provare a fare qualche scheda PG e iniziare a rolare - "mi pare che fosse questo il termine, giusto?"

    Che altro dire di me? Sono quella tipica nerd a cui piace qualsiasi forma d'intrattenimento (film, telefilm, libri, videogiochi, manga, anime ecc...) sopratutto quando ci sono bei personaggi maschili molto affascinanti e appetibili da mettere insieme tra loro per "ragioni". Sono una che non disdegna affatto il romance smielato ma che comunque adora molto l'angst, il thriller e l'horror, sopratutto quello psicologico e che di sicuro non si tira indietro se c'è da aggiungere un bel po' di bondage o BDSM al tutto. Yep.
     
    .
  2. Mira‚
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Rainbow! ヾ(〃^∇^)ノ
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    oidBZGz

    Group
    staff a riposo
    Posts
    6,285

    Status
    Hasu
    Benvenuta Rainbow 😎 leggi il regolamento per favore, metti il banner nella firma e chiedi abilitazione così appena ti vede superPoci ti da l'autorizzazione al gdr 😎 buon divertimento 😁
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Benvenuta Raimbow! Non appena fai tutto ciò che ha detto Isiottola bellaH verrai autorizzata a scatenare i tuoi pg!!!
    tumblr_inline_n0rnsitR5Z1s30exo
     
    .
  5. I luv rainbow
     
    .

    User deleted


    Ma l'ho messo il banner, non capisco perché non si veda. Perlomeno, quando faccio modifica firma si vede perfettamente sotto quello che ho già, invece qui si vede solo il primo che ho. Ideee??? O_o
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    oidBZGz

    Group
    staff a riposo
    Posts
    6,285

    Status
    Hasu
    Possibile che ci sia qualche errore nel codice 😅 ora non so se sei da app o da pc, solitamente da pc non da problemi comunque, in caso contrario ci sarà qualche errore nel codice... magari passami in privato il banner che avevi scelto (tutta la dicitura) e lo controllo personalmente
     
    .
5 replies since 23/3/2019, 22:32   99 views
  Share  
.