Chirurgo cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    23,550

    Status
    Hasu
    Ciao, è da tanto che non mi vengono in mente delle idee decenti per una nuova role xD
    Ammetto che anche questa è un'idea un po' strana e non è perfettamente delineata, motivo per cui sono aperta a qualunque proposta, inviatemi pure un mp e vi risponderò sicuramente^^

    Allora tornando a noi, la mia idea era quella di creare un pg specializzando in chirurgia, un ragazzo afferratissimo sulla teoria e molto preparato sul lavoro, ma una totale frana sulla vita xD Un ragazzo dolce e gentile, ma anche tremendamente testone e determinato. Non ha mai avuto una relazione in quanto fin da piccolo ha dovuto lottare per tenere nascosta la sua omosessualità. Non sa cosa voglia dire amare una persona, ma non perchè è stupido (anche se in realtà un pochino lo è) ma perchè non ha mai provato tale sentimento.

    Per lui vorrei un bel chirurgo strutturato^^ Uno di quelli che sono belli e sanno di esserli ( tanto per intenderci xD) Caratterialmente non ho tante preferenze, ovviamente deve essere paziente (molto) ma deve essere anche deciso e pronto a dare degli "ultimatum" al mio pg perchè il mio cucciolotto non è uno che si smuove facilmente dalla sua corazza di cristallo
     
    .
0 replies since 23/1/2019, 09:03   25 views
  Share  
.