Nè questo né quello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aspros
     
    .

    User deleted


    "Sei un utente capitato qui per caso? Sei un orsetto stupratore, un serial killer, uno stalker professionista, una manticora siberiana (?), un'entità indefinita? Noi accettiamo tutti.."

    Mi fa piacere lo abbiate precisato, perché in effetti potrei inserirmi nell'ultima categoria.
    Nè questo né quello ma "essere demoniaco"? Però buono. O dipende dai casi. Bipolare forse.
    Mi chiamo Aspros, non sono un novizio in tema di gdr e creazione schede, quindi una lettura veloce al vostro regolamento specifico dovrebbe bastarmi!
    Ruolo yaoi, mi ero cimentato con lo yuri ma non ha funzionato, quindi questo forum farà al caso mio.
    Sono appassionato di cose che fondamentalmente non fregano niente a nessuno o che sono così compassate che hanno perso appeal.. ma non per me.
    Sono asociale, antipatico ma sexy. E in uno di questi aggettivi ho mentito.
    Spero di essere ben accolto come Creatura Ruolante. Che poi è quello che sono. Una parte almeno.
    Grazie in anticipo.

    peace
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Un nuova forma di vita, un "Aspros ruolante" bene bene, benvenuto tra noi mio caro esserino bipolare! Ho visto che hai già fatto richiesta per entrare nelle nostre file, sarò lieta di accettarti non appena immetterai un nostro banner in firma! Ci si becca in giro ma se hai bisogno di aiuto o hai domande da porre... ulula, prima o poi risponderò! ryq19ya
     
    .
  3. Aspros
     
    .

    User deleted


    AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    Molte grazie! Banner aggiunto.
    E tra parentesi, ho googlato "manticora" perché era lungi da me conoscere questa bizzarra creatura. Gli ho chiesto l'amicizia su facebook.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Yep, stai solo attento ai colpi di coda della manticora! ;-)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    murder she wrote

    Group
    players
    Posts
    4,110

    Status
    Ajisai
    Benvenuto! Sono sicuro che ti troverai bene qui (:
     
    .
  6. Mira‚
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    oidBZGz

    Group
    staff a riposo
    Posts
    6,285

    Status
    Hasu
    Benvenuto in questo piccolo covo di pazzi. Qua sono ben accette tutte le creature ruolanti quindi spero che ti troverai bene
     
    .
  8. Aspros
     
    .

    User deleted


    Grazie molte! :mki:
     
    .
7 replies since 17/1/2019, 19:39   165 views
  Share  
.