le streghe son tornate.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    players
    Posts
    11,001
    Location
    Storybrooke, Maine

    Status
    Hasu
    Buonsalve a tutti, mi chiamo Giulia, e scrivo da Napoli dove dovrei studiare per degli esami per accedere alla magistrale. Avevo voglia di sperimentare un nuovo tipo di gdr, originale e mi siete capitati voi. Mi sono presentata già diverse volte qui dentro, e ho creato anche diversi pg, spero non me ne vogliate se ci riprovo, ma io sono una che naviga, nel vero senso della parola, fra le storie.
    Che altro dire di me? Sono una telefilm addicted -non vi dico quante serie tv ho guardato - vi basti pensare che mi sto appassionando alle serie tv orientali (thailandesi e boylove); ultimissa mia passione: SKAM norvegia, quanto sono belli?? PS. Sono alla terza stagione... quindi no spolier-, sono anche, anche se adesso, ahimè un po' di meno, lettrice compulsiva, amante del grande schermo, di Netflix e di Sky e di pirataggio, la tv "normale" la guardo solo se c'è qualche serie, anche italiana, e o ducumentari.
    Come "scrittrice" penso di essere mediocre, ci sono sicuramente quelli più bravi di me, ma sono una che impara dai propri errori, almeno lo spero. Tendo a prediligere i personaggi gay e con una punta di sofferenza/angst.
    Ho due gatte, Billa e Amy -come Amy Pond, sì esattamente-, adoro tutti gli animali in realtà e se potessi li prenderei tutti con me; sono un'amante del freddo pù che del caldo, amo la pioggia e amo i pomeriggi in cui non ho nulla da fare e mi posso rilassare anche se mi piace uscire e stare con le amiche.
    Mi piace mangiare, non lo nego, e sono una caffeinomane dipendente: offritemi del kaffè e tutto andrà bene, in qualsiasi orario, anche la sera.
    Spero di essere la benvenuta in questo gdr, nonosntante le mie continue *cof, cof* assenze e presenze alterene, posso capirlo nel caso in cui non sia la benvenuta, eh.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Mi ricordo di te, ri-benvenuta cara, vado ad abilitarti, tanto le regole le conosci già! ^__^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    players
    Posts
    11,001
    Location
    Storybrooke, Maine

    Status
    Hasu
    Ciao darling, grazie mille per il bentornato. (: Leggendo le storie che avevo pianificato con gli utenti mi sono detta perchè non riprovare a entrare nel mondo degli yaoi (nonostante non segui più questo genere -i manga e gli anime-, ma il mondo bl in generale lo continuo a seguire) e quindi eccomi qui. ^^
    Mi vado a dare una sbirciatina alle cose, anche se già l'ho fatto ieri. <3
     
    .
  4. Mira‚
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    CITAZIONE
    sono un'amante del freddo pù che del caldo, amo la pioggia e amo i pomeriggi in cui non ho nulla da fare e mi posso rilassare anche se mi piace uscire e stare con le amiche.

    Unito al fatto che sei una fan di Doctor Who, mi stai già simpatica (つ✧ω✧)つ
     
    .
3 replies since 7/1/2019, 16:33   48 views
  Share  
.