ritorno al futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    murder she wrote

    Group
    players
    Posts
    4,110

    Status
    Ajisai
    Buon salve a tutti.
    Non metto piede su un forum ormai da diversi anni ma ultimamente ho una voglia insistente di iniziare una role. Perché tocca dirlo, mi manca moltissimo scrivere con qualcuno. Le dinamiche, i momenti stupidi, quelli drammatici, quelli dove non sai assolutamente cosa fare, quelli dove ti metti a progettare piaci diabolici per fare 'questo' o 'quello' a uno dei due personaggi o ad entrambi. Insomma, scrivere mi piace molto. Però scrivere con qualcuno mi è mancato come quando a una certa ti manca l'aria e sei in apnea, specie se hai avuto in precedenza la botta di culo di trovare qualcuno /che ora non c'è più per un motivo o per un altro/ di affine a te e poterci creare i racconti migliori. Perché diciamocelo, sono quelli che ti fanno stare in piedi fino alle due di notte e non sarà certo l'ora a fermarti dallo scrivere ancora /anche se la sveglia è alle 7:00, anche se il giorno dopo devi andare a lavoro o all'università, o a scuola/.
    Dunque, il motivo per cui sono qua è proprio quello di iniziare una role e cimentarmi con qualcuno in qualcosa di assolutamente divertente! Drammatico! Struggente! E soprattutto zozzo :mki:

    Parlando invece di me in pochi secondi:
    non sono aggiornata da molto tempo sulla lista anime/manga, la mia conoscenza si ferma ad haikyuu/gravity falls(che è un cartone americano ma vbb vale comunque!). Al momento sono solo una grande malata di serie tv e fumetti marvel (OPSONE), nonché libri di vario genere che non mi va di elencare /tanto lo sappiamo che vi rompete a leggerli pure voi/ però dico solo che ultimamente quelli LGBT sono il mio tallone d'Achille (e infatti La Canzone di Achille è uno di quelli per cui ancora sono in fissa, nonostante lo abbia letto nel 2016). Ho scritto su coppie di vario genere: gay, lelle e etero, ma se dovessi averne uno preferito sono sempre e comunque i froki con furore.

    Detto ciò, non ho altro da aggiungere, spero di potermi trovare bene e iniziare qualcosa di interessante/divertente al più presto con qualcuno!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Benvenuta Veronica, sono contenta che tu abbia scelto noi per un tuo ritorno di fiamma e, anche se non stai seguendo molto la lista anime/manga, puoi sbizzarrirti con qualsiasi personaggio tu abbia in mente.
    Vado ad abilitarti e se ti serve una mano/consiglio etc... urla, prima o poi ripasserò da qui! ^___^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    murder she wrote

    Group
    players
    Posts
    4,110

    Status
    Ajisai
    Ahahah grazie mille del benvenuto poci! <3
    Sembra un forum molto carino, quindi mi sono detta perché no?
    Grazie per l'abilitazione comunque! (;
     
    .
  4. Mira‚
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    Sono un po' tanto in ritardo, ma ti auguro una buona permanenza ♡
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    murder she wrote

    Group
    players
    Posts
    4,110

    Status
    Ajisai
    Tranquilla🌸 e anzie grazie mille per il benvenuto! 💕
     
    .
4 replies since 7/1/2019, 14:37   71 views
  Share  
.