E ritorno per la terza volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mira‚
     
    .

    User deleted


    Devo vergognasamente ammettere che questa è la mia terza, spero ultima, presentazione qui. (╥﹏╥) La seconda è stata nel 2016, proprio qualche mesetto prima di essere costretta improvvisamente ad abbandonare i forum fino ad oggi.
    Questa qui sotto è una presentazione che ho scritto oggi pomeriggio e la sto copiando ed incollando in tutti i forum in cui sto ritornando, spero non vi dispiaccia; la colpa è la mia incapacità di scrivere presentazioni.

    -
    Sto tornando attiva dopo essermi dovuta assentare per quasi tre anni dai forum, assenza fatta proprio quando avevo finalmente iniziato a prenderci mano con le role, quindi ora mi sembra di essere tornata a quando avevo appena cominciato. Potete tranquillamente consideratemi una novellina che non sa dove mettere le mani, che per scrivere anche solo due righe iniziali, per di più neanche tanto soddisfacenti, ci impiega ore. Devo assolutamente ricominciare e migliorare.
    Mettendo la questione dei gdr a parte, immagino debba dire qualcos'altro su di me; anzi, è la prima cosa che avrei dovuto fare ma facciamo finta che non abbia scritto nulla sopra e stia iniziando a presentarmi solo ora.
    Chiamatemi Mira o come altro preferite, ho 21 anni e sono una universitaria che in questo momento dovrebbe essere immersa tra i libri. La mia passione principale è la musica, a cui dedico un buon numero di ore ogni giorno. Ho iniziato fin da piccola a suonare il pianoforte, con cui mi esercito ancora nel mio tempo libero, passando dopo pochi anni al clarinetto basso che è il mio stumento preferito in assoluto. Avevo tentato di studiare anche il violino, ma non è andata esattamente bene. Oltre alla musica classica, ascolto un po' di tutto, quindi non ho un genere preferito.
    Come piccoli hobby mi diletto in cucina, canto e cucito. Non è che ottenga chissà quali egregi risultati, ma abbastanza da farmi sentire almeno un po' soddisfatta ed accontentarmi. Ora ho meno tempo da dedicare a questi hobby, ma non penso che li abbandonerò.
    Non sono religiosa, ma adoro gli angeli e tutto ciò che riguarda loro. Fin da giovincella ho amato l'arcangelo Michele, la prima cosa che faccio per istinto quando visito una chiesa è cercare se c'è qualcosa che gli riguarda (statua, quadri etc). Quando appare "un arcangelo Michele" in un telefilm, fumetto o altro, quel personaggio avrà sicuramente tutto il mio sostegno anche se volesse sterminare tutta la razza umana o, comunque, uccidere quello che fino a quel momento era il mio personaggio preferito. Ha tutto il mio amore incondizionato ♥
    Non ho letti molti romanzi, sono un tipo di persona che preferisce studiare qualcosa che le interessa piuttosto che leggersi una storia. La mia libreria è per lo più composta da libri di musica, biologia, chimica, angeli e mitologie varie. Devo però ammettere che ho dedicato diverse ore in questi ultimi due anni alle novel cinesi. Potessi tornare indietro, non l'avrei mai fatto; verso molti autori cinesi è impossibile non provare un certo apprezzamento ma anche odio. Essendo una persona che se comincia a leggere una cosa, la deve assolutamente finire ma a cui manca la pazienza di attendere giorni per la traduzione del successivo capitolo, ho cominciato pure ha leggerli traducendoli dal cinese all'inglese con google traduttore... Più volte il mio cervello è voluto uscire e scapparsene durante la lettura di quelle "traduzioni". Almeno ho avuto la decenza di non tradurli in italiano, se fosse successo a quest'ora non sarei qui a presentarmi ma dentro qualche tomba abbandonata.
    Non credo ci sia altro da aggiungere, se volete chiedere qualcosa fate pure. Ciao (。・ω・)ノ゙ ♡
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Ri-ri-ribenvenuta Mira, spero che stavolta riuscirai a fermarti abbastanza da riuscire a ruolare con noi anche se ormai siamo davvero in pochi sul forum ad essere attivi!
    Vado a riabilitarti, ci si becca in giro! ♥
     
    .
  3. Mira‚
     
    .

    User deleted


    Grazie Poci! ♥ Lo spero anch'io
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    oidBZGz

    Group
    staff a riposo
    Posts
    6,285

    Status
    Hasu
    Bentornata 😎 io sono un altro fantasma che è tornato in circolazione da poco 😂 spero che la tua permanenza sia stavolta più duratura (anche se le gioie universitarie remano contro di noi e capisco perfettamente._.) Quindi Buon divertimento e bentornata 💕
     
    .
  5. Mira‚
     
    .

    User deleted


    Grazie Isi ♥
    Dall'univerità non si può scappare ╥﹏╥ Per fortuna quella può solo rendermi meno presente ma non totalmente assente
     
    .
4 replies since 23/12/2018, 23:48   52 views
  Share  
.