Buongiorno^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðouglas
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, è da un po' che ho perso la mano con i gdr, ho avuto dei problemi alla linea internet, perciò ora che funziona di nuovo mi sono detta che forse era la volta buona per iniziare nuovamente a ruolare.
    Detto questo posso partire con la mia presentazione (:
    Ho ventitre anni, fino a qualche mese fa studiavo all'università, ma poi mi sono resa conto che non era il momento, quindi ho iniziato a lavorare. Sono una ragazza aperta a tutto, cerco sempre di non lasciarmi influenzare dalla prima impressione (anche se spesso risulta difficile). Amo leggere, fin da bambina ho sempre trovato conforto nei libri; con le pagine scritte riuscivo a sfuggire alla realtà per rifugiarmi in un mondo in cui tutto, alla fine, riesce a risolversi.
    Leggo qualsiasi genere, anche se mi piacciono molto i Thriller. Che altro dire, mi piacciono i videogiochi (sono ancora infognata con i pokemon), le serie tv (ringrazio i creatori di netflix).
    Per quanto riguarda le serie tv sono un'appassionata di Stranger Things, American Horror Story, Supernatural... in questo momento non me ne vengono in mente altre xD.

    Beh, non saprei che altro aggiungere, non sono mai stata brava con le presentazioni, spero comunque di essere la benvenuta (:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    3,526

    Status
    Hasu
    Benvenuta :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Direi che non te la sei affatto cavata male con la presentazione, benvenuta tra noi Ðouglas! ^___^
     
    .
  4. Ðouglas
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambe ❤
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    users +
    Posts
    1,525

    Status
    Hasu
    Benvenuta cara!^^
    In quanto a hobby siamo praticamente gemelle (thriller, videogiochi, serie tv... Adoro! <3 ) per cui direi che mi stai simpatica! :D Bello Stranger Things!*-*
    Buona giornata!
     
    .
  6. Ðouglas
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te per il benvenuto ❤
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    714
    Location
    Milano

    Status
    Hasu
    Benvenuta ^^
     
    .
  8. Ðouglas
     
    .

    User deleted


    Grazieee ❤
     
    .
7 replies since 6/11/2017, 11:03   64 views
  Share  
.