Un PG vi ha mai fatto piangere?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    100.00%
    2
  • No
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Un PG vi ha mai fatto piangere?

Allegeria!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IneptManatee
     
    .

    User deleted


    Premetto che è una cosa che non ho mai chiesto a nessuno.

    La conoscete quella sensazione di quando il vostro bel pg vede un altro pg e scatta qualcosa che vi fa gli fa perdere la testa, ma tutto e tutti ostacolano la vostra relazione e i pg sono troppo orgogliosi per cercarsi a vicenda? E di farvi un sacco di pare mentali, perché non lo sapete proprio leggere, non avete la benché minima idea di cosa pensi di voi? Vi è mai capitato di trattare quel pg malissimo, solo perché eravate frustrati di non poterlo avere?

    Ma che ne so. Saranno delle domande stupide. Il punto è che a me è successo. sono passati ben sette anni, ma mi commuovo tutt'ora al pensiero di lui e di quello che sarebbe potuto essere di noi. Mi sarebbe piaciuto anche solo giocare a rincorrerci, come abbiamo sempre fatto. E di smerdarci a vicenda.

    Quanto è sottile il limite tra quello che sentite voi e tra quello che sente il personaggio?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    users +
    Posts
    1,698

    Status
    Ajisai
    A me capita praticamente sempre di sentire chiaramente i sentimenti dei miei pg, anche fino a piangere.
    Mi capita anche di innamorarmi di alcuni pg , a volte perdutamente.... Al mio ragazzo dico sempre che per me le role, sono anche un modo per soddisfare il mio desiderio di esperienze sentimentali diverse, senza rischiare di mettermi a tradirlo XD Lui sa che ho sempre un innamorato fictionale di turno, sbuffa un po' ma non ci fa troppo caso :P
    Ho avuto una cotta paurosa per un pg che beh... era il tutto.... e con cui ho avuto varie role, durate in tutto vari anni in real e con un ritmo di risposta molto serrato...
    Poi mi è capitato negli anni di avere altre cotte paurose, le ultime due un po' bizzarre in effetti... La penultima.. Per un pg che in realtà è mio e che credo sia l'esemplare con maggior profondità psicologica di tutta la mia scuderia presente e passata... E l'ultima, in una role a tre, per un pg per il quale il mio personaggio non è nemmeno innamorato... In pratica, sono solo io dietro lo schermo che gli muoio dietro XD
     
    .
1 replies since 10/7/2016, 20:37   54 views
  Share  
.