Serie tv - Cosa vedere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♪ Awake And Alive ♪

    Group
    users +
    Posts
    1,523
    Location
    → Hell ←

    Status
    Ajisai
    Sono un'amante delle serie TV e ultimamente ne stanno uscendo di carine... molto carine.
    Mi permetto di mettervene qualche d'una e spero che me ne consigliate altre XD
    PS: vi metto i trailer così se ve li guardate XD

    Spartacus:
    Narra le vicende del grande Sparta, un ribelle divenuto leggenda *-*
    Qui anche scene yaoi *-*
    Video

    Dominion: sarebbe la continuazione di un film chiamato Legion, parla della guerra tra l'arcangelo Micheal e l'arcangelo Gabriele.
    la serie è stata interrotta ma vi giuro che merita
    Video

    Teen Wolf: ok non scrivo nulla XD
    Video

    Penny Dreadful: Questa donna è tipo posseduta da un diavolo ma nello stesso tempo aiuta gli altri a liberarsi dei propri demoni.
    Video

    Dracula: è la storia di dracula romanzata in uno dei tanti modi diversi XD
    Video

    Lucifer: Giuro che questa è una tra le mie preferite.... Lucifer, il diavolo che cammina tra noi e che si è preso la pensione per tormentare gli umani XD e poi l'attore è bravissimo!!
    Video

    Beowulf: Narra le vicende di un uomo chiamato Beowulf... Bella come serie
    Video

    Supernatural: ma sì, i due fratelli che lottano per la pace nel mondo, ammazzano qualsiasi cosa gli si presenta davanti .. eccetera eccetera
    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Alcune di queste le seguo anche io, devo dire che con Spartacus però i ho un po' mollato. Penso che cercherò di vedere Lucifer, sembra divertente.
    Sto seguendo:
    Shadohunter; serie tv tratta dall'omonimo film.
    Video

    Video

    Shameless: La serie è ambientata nel South Side di Chicago. Segue le vicende della disastrata e povera famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato/drogato Frank e dai figli Fiona, la più grande, che a 12 anni inizia a prendersi cura degli altri fratelli quali Philip o semplicemente "Lip", Ian, Debbie, Carl e Liam. La mamma di questi ragazzi, Monica, li abbandona a causa dell'insopportabile Frank e del bipolarismo che l'affligge.
    Questo agglomerato di persone è molto distante dall'idea tradizionale di famiglia: Frank non riesce a comportarsi da padre, e passa la maggior parte del suo tempo all'Alibi, un bar gestito da Kevin Ball e sua moglie, Veronica Fisher, vicini di casa dei Gallagher.
    Video
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♪ Awake And Alive ♪

    Group
    users +
    Posts
    1,523
    Location
    → Hell ←

    Status
    Ajisai
    Shameless si la sto seguendo anche io

    shadow hunter non mi piace molto cioè il film è bello ma per la serie mi hanno cambiato gli attori
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Shameless l'adoro X°°D
    Shadowhunter per ora la seguo, ma devo dire che non mi sta prendendo tantissimo ^^
    Poi vabbè, stavo seguendo l'ultima serie di X-Files che, devo ammettere, a parte una o due puntate, per il resto è stata più che altro divertente X°°D
    Seguo anche Shannara, ma solo perché non ho mai letto i libri. Credo che sia stata completamente stravolta e non lo accetterei altrimenti ^^

    Video
     
    .
3 replies since 28/2/2016, 00:56   21 views
  Share  
.