Scopri l'assassino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    3,526

    Status
    Hasu
    Dunque visto che non ho niente di meglio da fare vi propongo uno stupido giochino che facevo a scuola xD, si chiama scopri l'assassino!
    Di per se è semplice a turno ( ovviamente inizio io ù-ù ) si deve dare una vittima, una scena e tutti gli oggetti che possono servire a tutti gli altri giocatori per ricostruire come è andata la vicenda e chi è l'assassino.
    Chi fa diciamo " il master " dica cosa è giusto nella risposta, cosi gli altri avranno più possibilità.

    Si lo so sembra difficile ma non lo è xD fidatevi. Vince chi indovina come è stata uccisa la vittima e chi è l'assassino, a quel punto tocca a lui creare una nuova scena con una nuova vittima e un nuovo assassino.

    Allora..no..ancora una cosa se nella risposta c'è qualcosa di giusto vi verrà dato un indizio, altrimenti niente ù-ù.

    COMINCIAMO!

    Vittima: Ragazzo di 20 anni, non presenta alcuna ferita o contusione.
    Oggetti: Briciole di pane, formicaio, tovaglia, gamba di una sedia, bicchiere semi vuoto, boccetta di veleno però senza alcuna impronta digitale.

    Scena: La polizia è stata chiamata in una vecchia villa dell'ottocento c'è stato un omicidio! Un ragazzo e stato trovato morto nella sala da pranzo, però non ha alcuna ferita, si sospetta che sia stato avvelenato, ma come? e da chi? sta a voi scoprirlo.

    I sospettati sono: La madre del ragazzo che ha ritrovato il cadavere, la sorella maggiore che era chiusa nella sua stanza quando è avvenuto il crimine, un cugino arrivato poco giorni prima il quale aveva litigato con la vittima per una ragazza e infine la Zia che è rimasta seduta sulla poltrona della biblioteca anche durante l'ora del delitto.


    Via on le risposte! aaah mi dimenticavo potete fare una domanda a ciascun sospettato e NON tutti gli oggetti sono per forza utili per ricostruire la scena.

    Edited by Ryuu-chan - 21/4/2015, 16:23
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    AHHHHHHHHHHHHHHH!!! è stato il maggiordomo, in salotto con il candelabro! é_é No aspe, quello era il Cluedo X°°D

    Non ho ben capito cosa devo fare, ma continuo a chiedermi chi è il pazzo che terrebbe un formicaio in sala da pranzo °A°
    Comunque, chiedo alla mamma se il ragazzo aveva appena finito di mangiare e che cosa. (nella mia mente malata ci starebbe bene un autopsia del contenuto dello stomaco per scoprire se il "veleno" se davvero fosse quello che lo ha ucciso, si trovava nel pane o nel bicchiere trovato mezzo vuoto)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    3,526

    Status
    Hasu
    hahah devi semplicemente dire secondo te chi è stato ad ucciderlo e come usando gli oggetti che ho dato ù-ù.

    dunque lei ti risponde: Si aveva appena finito di mangiare, ma non aveva molta fame, ha mangiato solo un pò della zuppa che ho preparato e un pezzo di pane...poi a solo bevuto il vino.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Per me è stata la sorella: ha lasciato aperto il formicaio che contiene una razza particolare di formiche letali all'uomo. Seguendo le briciole di pane fino al tavolo hanno morso anche il ragazzo che si trovava da solo nella stanza, mentre lei si era chiusa preventivamente in camera *w*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    3,526

    Status
    Hasu
    mmmmh no ù-ù sbagliato, però hai indovinati due oggetti giusti, quindi vi darò due indizi.

    1. Il veleno si trovava in un solo oggetto che di trova ogni giorno in casa, e ogni giorno è nuovo.

    2. Le formiche sono un mezzo per cancellare le prove
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Quindi ha usato il veleno nel pane e ha usato le formiche per eliminare le ultime briciole rimaste... Ma così muoiono anche le formiche çAç
    Assassino crudele >.<

    Uhmmm, è scontato pensare al cugino, però dai, gettiamoci in mezzo anche lui. Era così arrabbiato con lui per colpa della ragazza che lo ha ucciso avvelenandogli il pane é__é
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    3,526

    Status
    Hasu
    Ci sei quasi ma è sbagliato, non è il cugino l'assassino ù-ù non tirare a caso, puoi fare delle domande una a persone.
     
    .
6 replies since 21/4/2015, 10:12   44 views
  Share  
.