Teen Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    Dunque, l'ho postato qui perché tecnicamente dovrebbe essere una discussione generale riguardante lo show televisivo, e non la parte slash. (AHAHAHAH. Sterek, a me).

    456x330

    Lo dovrebbero dare il Martedì su MTV alle 21:00. Il 18 hanno trasmesso i primi due episodi, ma non preoccupatevi: vi linkerò alla fine del post - sotto spoiler - link dove scaricarlo. Non sono sicura che in italia sia disponibile da acquistare il cofanetto della prima stagione. Forse sì, ma le mie skill di google-fu non mi permettono di trovare nulla in merito. Sarà che ancora devo bere il secondo caffé della giornata. Comunque. Ragazzi e ragazze. Teen Wolf.

    Deponete gli scetticismi che potreste avere nei confronti di un telefilm che danno su mtv, e aprite la mente ai lupi mannari (Yeah, bitch - cit.). In particolar modo, cominciate a gettare le fondamenta del tempietto votivo che finirete per dedicare a costui:

    tumblr_mamm4uhq1j1raup9ko1_500

    Stiles Stilinski, interpretato da Dylan O'Brien. Ecco. Lui è praticamente la divinità del telefilm, sappiatelo dall'inizio. Lo amerete, anche contro la vostra volontà. Perché sì.

    In realtà il protagonista dello show è Scott McCall (interpretato da Tyler Posey), un giovane adolescente che viene morso da un lupo mannaro. La storia inizia da quel punto, e verte sui cambiamenti che questo sedicenne di Beacon Hills (è un nome inventato, non esiste una cittadina chiamata Beacon Hills - ma dovrebbe trovarsi nel nord della California) dovrà affrontare. E qui viene il bello. "Bello" letteralmente.

    tumblr_maml3qmGej1qh5suao2_500 tumblr_mamj8dIgxm1raup9ko4_500

    Signore e signori, Tyler Hoechlin (che interpreta il personaggio di Derek Hale). Ammiratelo.
    Cioé, da qui in poi è una carrellata infinita di gnocchi (non quelli che mangiate la domenica nel pomodoro, per capirci). Cioé, Colton Haynes.

    tumblr_mamr8ly9bH1qm4r4so1_500



    Nonostante possa sembrare il contrario, dopo la prima stagione (sono due stagioni, al momento, la terza verrà filmata a novembre, e consisterà di 24 episodi, anziché 12) il telefilm non è più solo una scusa per ragazzi senza maglietta e blabla. Se riuscite a superare la prima stagione e a guardare la seconda, approderete ad uno stato catartico di puro amore. E amerete bene o male tutti i personaggi. E li odierete, anche. A turni, diciamo.

    LA CHICCA

    Sterek. Sterek ovunque. "Sterek" è il pairing che vede protagonisti Stiles e Derek, ed è, boh, una cosa bellissima. Ma non mi dilungherò molto su questo aspetto, perché il topic è dedicato allo show in generale.

    votate per Derek/Stiles çOç




    #dove scaricarlo

    #come essere sempre aggiornati
     
    .
  2. WarmMilk~
     
    .

    User deleted


    Oh, finalmente! Attendevo da tempo questa discussione :fior:

    CITAZIONE
    Nonostante possa sembrare il contrario, dopo la prima stagione (sono due stagioni, al momento, la terza verrà filmata a novembre, e consisterà di 24 episodi, anziché 12) il telefilm non è più solo una scusa per ragazzi senza maglietta e blabla. Se riuscite a superare la prima stagione e a guardare la seconda, approderete ad uno stato catartico di puro amore. E amerete bene o male tutti i personaggi. E li odierete, anche. A turni, diciamo.

    AdoVo questo show televisivo, adoro questo cast dolcissimo ed adoro la storia e gli svolgimenti che ha intrapreso.Un grandissimo QUOTE sui personaggi, tutti da ammirare e rispettare nelle loro storie interessanti -tranne Erica, no, non la digerirò mai-
    Ero partita con l'idea di amare principalmente il personaggio di Stiles vogliosapereilsuoveronomeargh!, successivamente credevo che l'idiozia stessa di Scott fosse la parte migliore del telefilm. Poi sono passata dal fascino di Derek a quello di Jackson (personaggio che ad ogni modo ho adorato sin dall'inizio, ho un debole per i bulli/codardi) ed infine ho scoperto la mia vera cometa: Peter Hale. Niente spoiler, ma amo quel personaggio, lo venero. Non escluderei neanche Danny, Danny è l'idolo, lui e il coach SONO Teen Wolf, essenzialmente. LOL


    CITAZIONE
    Sterek. Sterek ovunque. "Sterek" è il pairing che vede protagonisti Stiles e Derek, ed è, boh, una cosa bellissima.

    Sterek. Oooh, Sterek. :rose: Sono qualcosa di divino!
    Vi sono talmente tanti intrecci di pairing da poter organizzare là in mezzo, che quasi potrebbe sembrare impossibile avere un debole per tutti, ma condivido l'idea che la Sterek sia qualcosa che va oltre *c*

    Ci terrei ad aggiungere:
    CITAZIONE
    tumblr_mamr8ly9bH1qm4r4so1_500

    SGDHJK HKUBH.
     
    .
  3. Cucchan
     
    .

    User deleted


    ENDO SPOSAMI. Dico solo questo. *è già in ginocchio che offre anello di diamanti a Endo*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    SI' CUCCHY! SPOSAMI. FACCIAMOLO. AKSJDKLASJDKLAS. *si inginocchia pure lei a casaccio*

    Appena sbrigo le faccende prioritarie che van sbrigate apro un topic dedicato alla Sterek, con fanart e fanfiction. <3

    Anche se Sterek non è l'unica coppia che shippo ;O; ! A me piacciono tantissimo anche Jackson e Stiles, Stiles e Lydia, Lydia e Jackson, lo Sceriffo con la mamma di Scott X°°° ! E Peter + Sarcasmo, che è una ship meravigliosa secondo il mio parere.

    tumblr_maqrdptLBv1qcebyso2_500

     
    .
  5. Cucchan
     
    .

    User deleted


    SASSY UNCLE PETER IS THE BEST.

    ENDO, FAI I BAGAGLI, TI PORTO IN LUNA DI MIELE A BEACON HILLS!

    *sparge amore per il topic*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    tumblr_m7xvnwAkvV1qeulo5

    ANDIAMO CUCCHY. Non posso più aspettare per la terza stagione. E la seconda è finita da appena un mese. Ho il terrore che la terza stagione sarà ancora più piena di angst e disperazione, e la manpain di Derek, e ... e ... ;OOO; ! DO WANT. Ora vado ad aprire un topic a tema Sterek. Sul serio. Vado.

    E' un peccato che la maggior parte del materiale sia in inglese :< ma vabbè. *apre "DILF" e muore*
     
    .
  7. Cucchan
     
    .

    User deleted


    Neppure io posso aspettare, e Jeff DEVE darci la Sterek canon perchè ormai ce l'ha promesso, è una questione di principio. E si, anche io mi aspetto una terza stagione da suicidio, ma ce la faremo, supereremo anche questa, Endo. E Derek è un cucciolo pitupitumpa che ci spezzerà il cuore con tutto l'angst del suo background: *afferra Endo e se la porta in viaggio di nozze*

    DILF E' BELLISSIMA, OMMIODDIO. Sono contenta di averti sposata <3
    Sono disposta a fare da traduttrice universale, se servisse a spargere amore Sterek nel forum.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    "Derek cucciolo pitupitumpa" è la mia nuova cosa preferita. X°D *ama il suo della parola "pitupitumpa*

    Non trovo la forza di aprire il topic, perché ho troppe fanfiction + autori da consigliare. Cioè, come si fa a scegliere con cosa cominciare ;O; ?! Per non parlare della gente che fa le fanart bellissime su tumblr ;O; ! Asjlkasfa *random keysmash* ce la faremo.

    Che poi, capiamoci: http://currygah.tumblr.com/post/32382328874 Non riesco a rimuovere questa cosa dalla mia testa (a chi interessasse: qualcuno c'ha scritto una fanfiction qui. Grumpy cat!Derek è bellessimo.

    Adesso vado ad aprire il topic, lo giuro.

    *offre Stiles a Cucchy come dono matrimoniale* <3
     
    .
  9. Cucchan
     
    .

    User deleted


    Derek non è un lupo, in realtà... lui è un gatto, QUEL gatto! mhuahahahahahah!
    Se vuoi ti aiuto a gestire il topic, Endo: dobbiamo diffondere lo Sterek nel mondo e conquistarlo! Ce la possiamo fare!

    *le offre grumpy cat!Derek come dono di nozze*
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu

    https://twitter.com/ColtonLHaynes/status/256531642527645696



    COLTON ;_____________________________________;
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

    *piange lacrime amare nel buio della sua stanza*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    C'è di buono che almeno oggi c'era il comicon a new york e ci sono degli spoiler che mi hanno devastata.

    ATTENZIONE: Sotto spoiler vengono riportante informazioni riguardante la terza stagione di Teen Wolf. Quindi, chi non avesse ancora guardato lo show, o comunque non si è messo in pari con la seconda stagione, potrebbe rovinarsi tutto leggendo queste notizie (provenienti dal Panel di Teen Wolf a New York).


    Voglio morire, ma per la felicità nell'apprendere alcune cose. SKdlaksdmlasfòdfòdfd.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    Io per principio, ora che Colton se ne va, voglio Derek e Stiles assieme. *batte i piedi a terra per essere convincente*
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    Io non sono sicura che si concentrino su quello. Sicuramente il livello di fanservice sarà over 9'000, dopo il forte riscontro ricevuto, e anche considerato il fatto che il fandom sia molto attivo, in questo senso *v*. Tuttavia, anche se strano, preferirei prima che si esplorino altri aspetti della personalità/del passato dei personaggi, e che non si precipitino troppo le cose >< (ref: allison e scott che diventano anime gemelle dopo due episodi X°DDDD).

    /SPOILER!!/ Tipo, a quanto è stato detto in quei tweet, questa stagione sarà focalizzata sul ruolo di Stiles. Scott sarà sempre il protagonista, ma Stiles sarà secondo me tipo il filo conduttore, così come lo è stato Jackson nella seconda stagione, e così come lo è stato Derek nella prima. Detto questo, sarebbe bello se ci fosse un personaggio interessato a Stiles (: ovviemente spero sia il nuovo personaggio omosessuale che intendono introdurre). Preparerebbe meglio le cose per il futuro della Sterek çOOç non so se mi sono spiegata /FINE SPOILER!!!/

    Immaginiamo una slow build, e Sterek che DIVENTA CANON dopo tante tribolazioni, ma anche successivamente ad una crescita a tutto tondo dei personaggi e skadlòas,vmsklvmsads I CAN'T HOLD ALL MY FEELS. *piange e rotola per il topic*
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    CITAZIONE
    /SPOILER!!/ Tipo, a quanto è stato detto in quei tweet, questa stagione sarà focalizzata sul ruolo di Stiles. Scott sarà sempre il protagonista, ma Stiles sarà secondo me tipo il filo conduttore, così come lo è stato Jackson nella seconda stagione, e così come lo è stato Derek nella prima. Detto questo, sarebbe bello se ci fosse un personaggio interessato a Stiles (: ovviemente spero sia il nuovo personaggio omosessuale che intendono introdurre). Preparerebbe meglio le cose per il futuro della Sterek çOOç non so se mi sono spiegata /FINE SPOILER!!!/

    Amen.
    *mangia cuscini per prepararsi a tali avvenimenti*
     
    .
15 replies since 20/9/2012, 08:57   607 views
  Share  
.