La nuova moda di dormire al bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turrican
     
    .

    User deleted


    immagineyck

    Avete finito la pausa pranzo e vi siete stancati di riposarvi sulla solita panchina ?

    Provate allora la toilet napping: la nuova moda esplosa in Giappone che consiste nel riposarvi sulla toilette.

    Ci sono 4 modi in cui rilassarvi alla toilette:

    1) Metodo King tuts:

    Il metodo più semplice, consiste nel sedersi semplicemente sulla tavoletta abbassata e addormentarsi.

    2) Metodo Hot cross buns:

    E' un metodo per coloro che non possono dormire al "freddo" e cercano una tazza che si riscaldi da sola (la tazza è quindi autoriscaldata).

    3) Metodo Avec l’accoutrements:

    E' un metodo che consiste nel dormire seduti sulla tavoletta abbassata con un accompagnamento musicale, magari rinfrescati da un piccolo ventilatore.

    4) Metodo MacGyver:

    L'ultimo metodo è per coloro abituati alle comodità, per prendere sonno si può usare come cuscino un morbido rotolo di carta igienica e posare comodamente la testa sul serbatoio d’acqua.


    Il metodo MacGyver XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    .
  2. Mezmer
     
    .

    User deleted


    ommioddio, questa mi è nuova x°°°D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    X°°°°°°°°°°D il metodo MacGyver è il migliore.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    Io voglio il metodo tre X°°°°D Principalmente nelle giornate calde, ecco. u_u
    Il metodo MacGyver non è abbastanza MacGyver, ecco èçé! Io pensavo che avrebbe smontato l'intero bagno per farci una corazzata XDD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    32,454

    Status
    Ajisai
    Sapevo che in Giappone ci sono degli alberghi stile alveare, con piccoli loculi, da affittare ad ore. Quindi che i giapponesi dormivano in posti strani lo sapevo già, ma il bagno?
    Per fortuna ai giapponesi piace l'ordine e la pulizia........
     
    .
  6. Facepalm x2 Combo!
     
    .

    User deleted


    This.
    Questo è totalmente approvato! :mki:
     
    .
5 replies since 24/6/2012, 11:26   91 views
  Share  
.