Anteprima Manga... Giugno

Non solo yaoi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Questa volta voglio iniziare facendo una precisazione.
    La ragazza in riva al mare data in uscita nel mese di Maggio è slittata in giugno, per la precisione il 26 di giugno, causa ????? non si sa X°°D
    Detto questo vi lascio alle uscite del prossimo mese ^_____^

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - -




    Babil 2 - The Returner
    Data di uscita:21/06
    Volumi: 1 di 8
    Prezzo di uscita: 5.90 euro
    Dimensioni: 13x18, B, 224 pp, b/n e col., Sovracoperta
    Autore: Mitsuteru Yokoyama, Takashi Noguchi
    Casa editrice:Star comics



    Trama:

    Solo in fumetteria! 2010, mare dell’Alaska. Un oggetto non identificato, simile a un’astronave ma anche a una creatura mostruosa, viene attaccato dall’esercito americano con ogni mezzo disponibile... Con l’unico risultato di scatenare una violenta e devastante controffensiva. Più o meno nello stesso momento, a Tokyo, un ragazzo affiancato dalla sua fedele pantera nera Rodem, si prepara a una nuova battaglia: si tratta di Babil, discendente di una razza aliena e custode della Torre delle Sacre Scritture. Già autore di titoli storici come Giant Robot - Il giorno in cui la Terra bruciò, Super Robot 28 e Sally la maga, Mitsuteru Yokoyama ci presenta il sequel della storia di questo leggendario personaggio nato nel lontano 1971 e conosciuto in Italia grazie alla nota serie televisiva intitolata Babil Junior. Per i nostalgici e per i nuovi fan, un classico moderno assolutamente da non perdere!

    Recensione by: Starcomics

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



    Dawn of the Arcana
    Data di uscita: 15/06
    Prezzo di uscita: 5.90 euro
    Casa editrice: Flashbook editore



    Trama:
    Senan e Belquat sono due regni confinanti, che si dividono, a nord l’uno e a sud l’altro, una piccola isola. I rapporti fra i due paesi sono apertamente ostili, e sanguinose battaglie han continuato a tingere di rosso il suolo dell’isola in una carneficina che si trascina ormai da due secoli. Ma, forse, questa barbarie sta per volgere al termine: onde provare a instaurare finalmente un rapporto di pace e di coesione fra i due regni, Nakaba, principessa del regno di Senan, accetta di diventare la sposa di Caesar, principe di Besquiat, e si trasferisce, accompagnata solo dal fido Loki, servitore nonché amico da una vita, presso la corte nemica.
    Sfortunatamente una pace di facciata, pur se suggellata da membri stessi delle casate reali opposte, non può cancellare secoli di acredine, disprezzo e intolleranza. Nakaba, nella tana del lupo, è costretta così a sopportare tanto l’ostilità del popolo di Besquiat quanto l’atteggiamento sprezzante ed esasperante del marito.
    Ma la nostra protagonista è tutt’altro che un piccolo fiorellino indifeso: ragazza forte e determinata, nonché pronta a tirar fuori gli artigli qualora le circostanze lo richiedessero, Nakaba ha dalla sua anche il dono della preveggenza. E quando una visione le mostra la sorte del suo sposo, ragione e sentimento, senso del dovere e sete di rivalsa cominciano a scontrarsi in lei…

    Recensione by: Flashbook

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



    Elfen Lied
    Data di uscita: 21/06
    Prezzo di uscita: 5.90 euro
    Edizioni: Planet Manga
    13x18, B., 208 pp., b/n, e col. con sovraccoperta



    Trama:
    Nyu è una dolce ragazza sperduta, incapace di parlare, che ha bisogno di tutte le cure che Kota e sua cugina Yuka sono capaci di prestarle dopo che l’hanno amorevolmente accolta in casa loro. Lucy è una mutante diclonius con un paio di corna sulla testa e delle potentissime mani invisibili capaci di terribili atti, fuggita da un laboratorio dove l’hanno sottoposta a indicibili torture. L’ingenua Nyu e la sanguinaria Lucy sono la stessa persona. Il capolavoro di Lynn Okamoto. Un racconto duro e cruento sulla perdita dell’innocenza.

    Recensione by: Panini comics

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



    The Innocent
    Data di uscita: 21/06
    Prezzo di uscita: 7.50 euro
    Volume unico
    Casa editrice: Planet Manga
    13x18, B., 224 pp., b/n e col., con sovraccoperta



    Trama:
    Dopo che è stato condannato a morte per un crimine che non ha commesso, all’ex detective Ash viene data una seconda chance dal Comitato. Grazie al potere di manipolare le ceneri, che sono tutto quello che rimane della sua forma mortale, viene mandato sulla Terra per evitare la morte a chi, come lui, è stato ingiustamente accusato… Un numero autoconclusivo per un manga sovrannaturale e adrenalinico scritto a quattro mani da Avi Arad e Jun’ichi Fujisaku e disegnato da Ya-Seong Ko (Lost Seven).

    Recensione by: Panini Comics

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



    Vi lascio riportando anche l'uscita del nuovo romanzo di Naruto.

    NARUTO PROTEGGERE IL VILLAGGIO DELLA CASCATA
    Data di uscita: 21/06
    Prezzo di uscita: 9.90 euro
    Casa editrice: Planet Manga



    Trama: Dopo Cuore di ragazzo, sangue di demone, è in arrivo un nuovo romanzo ispirato all’universo di Naruto, il celebre manga di Masashi Kishimoto. Il combina guai Naruto si è diplomato ed è un ninja a tutti gli effetti. Sogna di diventare hokage, cioè il capo del Villaggio della Foglia, ma la strada è ancora lunga. Sotto la guida del maestro Kakashi, il team composto dal nostro protagonista, da Sakura e da Sasuke deve portare a termine una missione in terra straniera. Un grosso pericolo è alle porte: Naruto e compagni dovranno intervenire!
     
    .
  2. Nekoco
     
    .

    User deleted


    "The Innocent" mi interessa molto, anche se secondo me piangerei l'anima se lo leggessi (°_°)
     
    .
  3. BeyondTheLimit
     
    .

    User deleted


    anche a me "The Innocent" pare il migliore, ma non penso sia una cosa su cui piangere, piuttosto riflettere xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    Elfen Lied, parte del motivo per cui ho il mio nick (che voglio cambiare - tra l'altro)! *_* Non ho mai amato particolarmente il tratto del disegno, ma la storia esprime bene quella violenza tipica degli istinti più bassi dell'uomo e alla fin fine ci si domanda: "Chi è veramente il mostro?"

    The Innocent ha degli artwork pazzeschi e di classe, ma il contenuto è abbastanza blando. Se avete già letto materiale su "vendetta" e similia ritroverete la stessa solfa, narrata modestamente. Insomma nulla fuori dell'ordinario.

    Reimei no Arcana è sullo stesso livello in quanto a narrazione: carino, scorrevole, ma non è nulla di innovativo all'atto pratico. Senza contare che è un bel po' prevedibile e sviluppa alcuni punti in malo modo.

     
    .
  5. Nekoco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    The Innocent ha degli artwork pazzeschi e di classe, ma il contenuto è abbastanza blando. Se avete già letto materiale su "vendetta" e similia ritroverete la stessa solfa, narrata modestamente. Insomma nulla fuori dell'ordinario.

    Oh *c'è rimasta male*
     
    .
  6. BeyondTheLimit
     
    .

    User deleted


    me too D:
     
    .
5 replies since 13/5/2012, 16:26   61 views
  Share  
.