La nuova moda di tatuarsi i denti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turrican
     
    .

    User deleted


    12teethpainterweb8lt

    Volendo fare una battuta, si potrebbe dire che il tatuaggio "è arrivato ad un livello superiore".
    Tra i giovani in giappone sta popolando la moda della "Tooth Art" ovvero l’arte di decorare i propri denti.
    Secondo gli esperti, questa moda, dovrebbe presto arrivare a spopolare anche da noi qui in Europa e in tempi non troppo lunghi.
    Si tratta di veri e propri tatuaggi, in quanto sul dente viene fatto un disegno vero e proprio e poi, per abbellirlo, gli vengono attaccati intorno brillantini vari.
    Le ragazze giapponesi sembrano impazzite per questo nuovo trend che, nonostante non sia stato inventato dai giapponesi (si è diffusa già da alcuni mesi negli Stati Uniti), ha trovato terreno fertile nel Paese del Sol Levante.

    tatuaggiodenti

    Aspetto assai positivo del “tatuaggio sui denti” è che, al contrario dei tatuaggi veri e propri, questo può essere rimosso quando ci si stufa. E questa ulteriore caratteristica ha aiutato la tooth art a svilupparsi perché le giovani giapponesi possono così abbinare il loro look al tipo di tatuaggio che hanno sui denti. E per fare uno di questi tatuaggi non si è costretti a subire lunghe e dolorose sedute dal tatuatore perché i disegni vengono applicati sul dente con una speciale colla che si asciuga con una luce a LED. Questa tecnica permette anche di rimuovere il disegno dopo pochissimi giorni se si è già stufi di portarlo.

    Quindi la Tooth Art al pari della “Nail Art”, l’arte di decorarsi le unghie, è diventata l’ultimo grido in fatto di abbellimento del proprio corpo e le generazioni più giovani sembrano sempre più entusiaste di questa moda.

    toothart01


    Considerando che si tratta di un sistema reversibile voi lo fareste ?


    Fonte: http://www.fregheteblog.com/2012/02/ed-ecc...arriva-dal.html
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    Non credo che lo farei, insomma, non mi starebbe per niente bene. °°'' Ad esempio, sono anni che adoro tatuaggi di pantere bianche, draghi e simili, ma esteticamente, col fatto che ho un'apparenza semplice e "deboluccia" un tatuaggio dai colori forti e accesi non mi starebbe affatto bene e mi secca scendere a compromessi con un tribale qualsiasi monocolore.
    Per la tooth art non so, non ho mai pensato ad applicarmi nemmeno un brillantino sui denti XD... Perciò mi sa che il mio scetticismo in questo ambito avrà la meglio!
     
    .
1 replies since 13/3/2012, 11:23   43 views
  Share  
.