Si sottopone a dieci interventi per diventare un manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turrican
     
    .

    User deleted


    10operazioneperassomigl

    Chi realizza cosplay lo fa per assomigliare in tutto e per tutto al suo personaggio preferito, ma questa volta una ragazza di singapore ha forse ecceduto un po'.

    Jacqueline Koh, una giovane donna Singaporiana di 29 anni, negli ultimi 2 anni ha subito 10 operazioni di chirurgia plastica per assomigliare sempre più al suo personaggio preferito di un manga (non ho capito a quale di preciso)

    Per raggiungere l’obiettivo sono stati necessari 136mila dollari e svariate ore in sala operatoria per ricostruire e modificare naso, bocca, zigomi, mento, seno e occhi.

    10operazioneperassomigl

    Tutto è cominciato con un trattamento di Vaser Lipo, una particolare operazione simile alla liposuzione. In quel caso, l’esperienza fu traumatica, il medico face un lavoro poco professionale e Koh, finì per ingrassare invece di dimagrire. Nonostante questo la donna non si è fatta scoraggiare ed è tornata più convinta che mai da un altro chirurgo, sottoponendosi ad un processo di rinvigorimento della pelle e del viso.

    A seguire le altre operazioni che hanno interessato gran parte del suo corpo, la più complessa delle quali, probabilmente è stata quella per ridefinire la forma del viso.

    La ragazza dichiara di averlo fatto anche per potersi sentire più bella e nega di aver in programma altre operazioni per il momento.

    Per quanto riguarda la reazione delle altre persone, Koh, svela che moltissime donne le hanno sul suo blog personale per chiedere consigli e informazioni riguardanti il suo chirurgo personale.

    Le immagini:



    Che ne pensate ? Voi lo fareste ?


    Fonte: http://notizieincredibili.scuolazoo.com/in...are-ad-un-manga
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Io penso che... non c'è più limite alla follia umana >.<
    Ormai queste cose sono all'ordine del giorno. Non sai cosa regalare a tua figlia per il suo sedicesimo compleanno? Una bella plastica al naso o agli zigomi e sei a posto (ironic mode)
    Che schifo, davvero, sarà anche più bella di prima ma non ne capisco le ragioni e alla tua seconda domanda rispondo di no... non lo farei mai, per me la chirurgia serve solo quando hai problemi seri e non una bassa autostima.
     
    .
  3. †Sayuri†
     
    .

    User deleted


    A me personalmente non piace moltissimo com'è adesso °-°
    I manga sono manga e le persone sono persone... però ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria faccia e della propria vita. Nonostante ciò credo che questa ragazza (come molte altre) sia il prodotto di questa realtà che da sempre più importanza all'aspetto superficiale... non c'è da stupirsi ormai gli interventi di chirurgia (grandi e piccoli) per molto sono diventati normalità (ci sono dei mostri in giro!)
     
    .
  4. Lily De Larosa
     
    .

    User deleted


    D: 29 anni sembra più giovane di me!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Eh ci credo che sembra più giovane °__° è appena uscita dal forno dove l'hanno scartavetrata e riverniciata!
     
    .
  6. Lily De Larosa
     
    .

    User deleted


    E' appena uscita da qui!
    LA FABBRICA DEI MOOOOOOOSTRIIIIIIII!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    qui nella seconda foto sembra Snookie di Jersey Shore X°DDD

    Lily *__* la fabbrica dei mostri. E' bellissima *O*
     
    .
  8. Lily De Larosa
     
    .

    User deleted


    Sì! >w< Io ce l'avevo di dragonball! Erano gommosissimi *-*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,419
    Location
    Pozzuoli (NA)

    Status
    Ajisai
    Bah, premesso che ognuno è libero di fare quello che vuole, qui siamo davvero a livelli di malattia mentale...
     
    .
  10. Turrican
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lily De Larosa @ 3/3/2012, 23:22) 
    E' appena uscita da qui!
    LA FABBRICA DEI MOOOOOOOSTRIIIIIIII!

    Ahahaha
     
    .
9 replies since 1/3/2012, 17:00   97 views
  Share  
.