Partecipereste a un gruppo di lettura?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, mi piacerebbe partecipare.
    66.67%
    8
  • Dipende da quanto tempo mi prenderà.
    25.00%
    3
  • No, non ho tempo.
    8.33%
    1
  • Altro.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Partecipereste a un gruppo di lettura?

[Proposta] Gruppo di lettura del Liyl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    Lo staff sta pensando di realizzare un angolino sul forum dove poter leggere libri (o anche altro, perché no) tutte/i assieme, dando dei periodi di tempo medio/lunghi (un mese e mezzo o più) prestabiliti in base alle esigenze dei partecipanti, per poi discutere in un apposito topic della lettura scelta, in modo da commentare trama, stile, ecc. e di proporre, di volta in volta, un argomento di conversazione sul testo visionato. In sostanza abbiamo l'idea di creare una sorta di salotto letterario [che avrà il nome di "Il Salotto Bohémien"], in cui sarà possibile a turno, tramite sondaggi, dare voce/visibilità a quelle opere che vorremmo condividere con qualcuno.

    Le letture potranno limitarsi al genere dell'amore omosessuale maschile oppure, se lo preferite, spaziare da uno all'altro. Per chi non le possedesse in cartaceo abbiamo ponderato l'idea di trovare e condividere degli ebook, dove possibile.
    Dopo aver votato vi chiediamo di specificare le vostre preferenze, in caso intendiate dare la vostra adesione, come sotto indicato.

    Genere/i che preferireste leggere:
    Tempo a disposizione:
    Altre segnalazioni:

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    oidBZGz

    Group
    staff a riposo
    Posts
    6,285

    Status
    Hasu
    Genere/i che preferireste leggere: Indifferente e_e amo quasi tutti i generi e_e
    Tempo a disposizione: tutto quello possibile XD la lettura sopra ogni cosa u_u
    Altre segnalazioni: nada u_u
     
    .
  3. Cucchan
     
    .

    User deleted


    Genere/i che preferireste leggere: indifferente, nessuno in particolare. amo tutto
    Tempo a disposizione: in periodo non di esami, praticamente tutti il giorno :3
    Altre segnalazioni: niente da segnalare
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    Ho votato pure io (e invito lo staff a fare altrettanto e a dare le preferenze *A*)

    Genere/i che preferireste leggere: Mi va bene tutto.
    Tempo a disposizione: Ne ho a sufficienza per un libro ogni tot!
    Altre segnalazioni: /
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    Genere/i che preferireste leggere: Mi piace in generale leggere un po' di tutto, ma amo quelle storie che sono ricche di colpi di scena, che ti tengono con il fiato sospeso e soprattutto che non sono scontate ee.
    Tempo a disposizione: In generale ci sono sempre :3
    Altre segnalazioni: Niente storie dozzinali sui vampiri, plz X°
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    bad blood

    Group
    Member
    Posts
    18,212
    Location
    Samoyede~

    Status
    Hasu
    Genere/i che preferireste leggere: idem di endo e come generi specifici, mi va bene quasi tutto >3<' dipende da trama a trama e_e'
    Tempo a disposizione: Eh, non molto purtroppo >.<'' l'unico momento della giornata in cui potrei mettermi a leggere, è durante il viaggio nel pullman. (1 ora e 20 senza traffico)
    Altre segnalazioni: //
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Genere/i che preferireste leggere: Nessun genere specifico, basta che non sia un mattone se no mi concilia il sonno XP
    Tempo a disposizione: un oretta al giorno, di solito sfrutto la sera quando vado a letto, per quello dicevo niente mattoni X°°D
    Altre segnalazioni: quoto Endo >.<
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    staff attivo
    Posts
    4,849

    Status
    Hasu
    me vuole partecipare.... +w+
    Genere/i che preferireste leggere:fogna in lettura, nessuna preferenza
    Tempo a disposizione: c'è.. se serve
    Altre segnalazioni: *eleggiamo endo *
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    users +
    Posts
    18,846
    Location
    Glass Universe

    Status
    Ajisai
    Ohhh ** Che bell'idea, a me piace leggere quindi non avrei problemi a partecipare ù_ù

    Genere/i che preferireste leggere: Non ho preferenze per il genere, mi va bene qualsiasi cosa **
    Tempo a disposizione: Leggendo più o meno per parecchie ore (ci passo le nottate a volte se un libro mi prende), direi che ne ho abbastanza ù_ù
    Altre segnalazioni: Niente storielle dozzinali, mi annoiano a morte .-.
     
    .
  10. H a r u;
     
    .

    User deleted


    Genere/i che preferireste leggere: Fantasy con un pizzico di romanticismo u.u"
    Tempo a disposizione: Dipende veramente dagli impegni >__< magari la sera riesco a ritagliarmi qualche oretta in più.
    Altre segnalazioni:Niente storie troppo smelense. Voglio dire: romanticismo senza scadere nell'Harmony style.
     
    .
  11. Reby248
     
    .

    User deleted


    Genere/i che preferireste leggere:mi piace tutto,tranne i saggi storici!
    Tempo a disposizione:diciamo un oretta circa per giornata...
    Altre segnalazioni://
     
    .
  12. BeyondTheLimit
     
    .

    User deleted


    Genere/i che preferireste leggere: banditi gli harmony e nicholas sparks, penso mi vada bene quasi tutto e.e
    Tempo a disposizione: ora come ora, di tempo ne ho un bel po' v.v
    Altre segnalazioni: /
     
    .
  13. [neko]myacchan
     
    .

    User deleted


    Io parteciperei volentieri, solo che il mio professore ci da spesso dei libri da leggere a casa e non so quanto tempo avrei per leggere il libro proposto da voi, purtroppo non ce la faccio a leggere due libri contemporaneamente ç_ç
     
    .
12 replies since 10/2/2012, 22:28   147 views
  Share  
.