Ayano Yamane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Da quel poco che capisco di inglese direi che qui c'è una piccola novità, anche se in realtà non so se esserne felice o meno.
    Già m'immagino la censura italiana uccidere "letteralmente" questo anime, sempre se in Italia avremo la fortuna di vederlo, intendiamoci. Comunque, a parte le mie perplessità, sembrerebbe che realmente si stia lavorando alla trasposizione in anime di una Finder Series...

    Info e notizie qui.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    Dovrebbe essere un animix da quanto c'è scritto, che è un po' diverso dall'anime normale. Di solito per gli anime c'è tutta una fase di studio del charadesign da zero (se non se ne occupa il mangaka d'origine) o di reinterpretazione per non distaccarsi troppo dallo stile cartaceo; in questo caso invece il manga prende vita dalle tavole originali *A* (stesse scene tramite la ripulitura delle tavole, senza ulteriori adattamenti), con qualche effetto animato, voci che doppiano i dialoghi preesistenti (che non dovrebbero essere rimaneggiati).

    Credo che morirò dalla curiosità prima di riuscire a sentire i doppiatori di Fei, Asami e Aki. Da quanto ho capito le storie che verranno sviluppate sono tre!

    Sito ufficiale
    =ççççççççççççç=...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Così va già meglio X°°D grazie dell'estensione Lil ^________^
    Se è davvero così allora si che sono felice di vederlo X°°D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    Io pure XD Le opere della Yamane non le voglio con le censure *batte i piedi come un'assatanata*

    La fattura mi sembra abbastanza buona dai samples, speriamo che ci siano delle voci sexy °ç° a ricoprire i ruoli!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    oh si, magari °ççç° le voci sexy sono essenziali per una cosa simile °ççç°
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    readers
    Posts
    3,865
    Location
    Capsule Corporation

    Status
    Ajisai
    è bello...peccato che non fa vedere "nulla" di quello che invece si vede nel manga XD
     
    .
5 replies since 31/1/2012, 14:44   39 views
  Share  
.