FAQ&Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    readers
    Posts
    1,029
    Location
    Middle Earth

    Status
    Hasu
    Uhm uhm dovrei esserci adesso XD grazie mille <3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    Allora, ho una domanda che in realtà è un dubbio abbastanza stupido, dato che ho adocchiato ora il post di Poci nell'aggiornamento di gennaio.
    Mi riferisco ad ogni utente che ha utilizzato nella quest di fine anno due pg... L'altra volta Endo mi pare che avessi detto che più opzioni non possono essere sovrapposte (grondaia+multipla non sono cumulabili, ma valgono un singolo tot di punti), quindi nemmeno due propri pg nella stessa quest, dovrebbero esserlo, right? Anche perché ho notato che Poci (con due pg giocanti) ha solo 3 punti per la quest, come Bey (che aveva un solo personaggio), giusto? é_é
    Scusa il dilemma idiota ma vorrei esserne sicura al 100% anziché fare casini XD!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    Sì Lil, sempre 3 punti <3 !
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    23,550

    Status
    Hasu
    come faccio a sapere quando e dove mi arrivano i punti senza guardare come una matta tutte le roll e i pg?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    QUI trovi il modo per avere i punti. Non siamo noi a darteli, ma sarai tu stessa.
    Ogni volta che apri una role, ogni volta che farai dello spam o che aiuterai il forum in qualche maniera, oppure che parteciperai ad una quest, o ancora ad una role multipla ci saranno dei punti in più, che però starà a te marcare nel post che è inserito QUI, io li conteggerò ad ogni fine mese e li aggiungerò al tuo conto.
    L'importante è, marcare il link a spam, o alla role nuova così che possa vedere l'origine dei punti. ^___^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    23,550

    Status
    Hasu
    ma i punti sui pg valgono? O.o
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    No, sulle schede pg no, solo sulle role ^___^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    23,550

    Status
    Hasu
    allora cosa sono quei numeri in alto accanto alla data in cui posto i pg? O.o
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Ho capito di cosa parli, sono i punti figosità X°D
    Come vedrai sotto al tuo avatar trovi la scritta figosità, quelli li accumuli grazie alle altre utenti che, a seconda se ciò che scrivi piace o meno, ti segnalano con il pollice in su o in giù, quelli che vedi appunto accanto alla data, cliccando sopra al numerino scopri chi lo ha messo, servono solo per "bellezza" insomma, se piace ciò che fai o scrivi, è bello venire apprezzati ^___^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    23,550

    Status
    Hasu
    ahhhh capito^^ grazie mille^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    users +
    Posts
    1,698

    Status
    Ajisai
    Allor.. io ho due domande... Una in topic e l'altra non tanto ma spero che non mi uccidiate:

    1)Un NPC che fa parte del personale medico come un medico sostituto(non so se si possa fare...) o un infermiera, conta come impiegato o professore a livello di prezzo?
    2) cosa diavolo è la grondaia? XD

    grazie ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Un infermiere o comunque personale medico vale come un impiegato, quindi rimangono i venti punti designati.

    Per la grondaia ti mando Qui dove puoi leggere tutto e se poi hai domande ponile nella sezione giusta X°°D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    users +
    Posts
    1,698

    Status
    Ajisai
    Ok grazie ^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    users +
    Posts
    1,471

    Status
    Hasu
    domanda, ho letto che portare degli utenti sul forum fa guadagnare 5 punti, e gli utenti drellaw e xenpai si sono iscritti dopo che io gli ho mostrato il forum, convincendoli a presentarsi. Quando farò la richiesta di conteggio, dove devo specificare questa cosa ? >w<
    (sto puntando al ruolo di accompagnatore/host in grondaia, mi servono punti >w> )
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Come avrai notato la richiesta di conteggio avviene ogni mese mettendo in ordine, usando i codici forniti, ogni mossa effettuata nel forum, quando sarà il momento dovrai usare questa...

    Per richiedere l'inserimento di punti in generale:
    CODICE
    -- [color=green]<b>Data odierna GG/MM/AA</b>[/color]: Tot punti ottenuti [URL=http://link topic]Q u i[/URL], motivo attribuzione.
    Esempio: --> 11/01/2012: 5 punti ottenuti (Q u i), in questo caso inserirai il link al profilo di drellaw, (motivo attribuzione) Utente presentato.

    Posso però attribuirti solo i punti per drellaw, utente ruolante e partecipante, per xempai dato che non ha ancora postato un pg ne partecipato in alcun modo, debbo ritenerlo un readers quindi nulla.
    Vado a prepararti il conto, così potrai iniziare ad inserire i tuoi punti nell'aggiornamento di luglio. ^___^

    Edited by *.poci.* - 15/7/2015, 20:42
     
    .
29 replies since 11/1/2012, 10:45   364 views
  Share  
.