FAQ&Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    Ponete qui i vostri dubbi/avanzate qui le vostre proposte riguardo il sistema crediti. Siate precisi, concisi ed efficaci. Se dovete dire cazzate, risparmiatevi la fatica.

    Qui un elenco delle domande che hanno trovato già risposta:

    E' obbligatorio partecipare?
    Assolutamente no.

    Il conto lo apro da solo?
    NO. Bisognera fare richiesta qui(click), e uno staffer vi aprirà il conto.

    E' necessario mettere in firma un link al conto?
    Sì, se volete partecipare. E che sia facilmente individuabile.

    Vale solo la giocata di apertura, o anche quelle successive in cui i pg si spostano da sezione a sezione?
    Ogni topic viene conteggiato a sè.

    Prende punti solo l'utente che segnala la role?
    No, i punti vanno a ciascun partecipante. Tuttavia ciascuno dovrà segnalare per sè.

    I punti valgono per il topic intero, o per i post all'interno?
    La lunghezza della role è ininfluente. Che siano cinque post o cento, non fa differenza. Per essere valida deve avere minimo un post per ciascun partecipante.

    Le role incomplete valgono?
    Le role che devono essere terminate sì. Le role abbandonate, valgono solo per l'utente ancora attivo. Per il conteggio speciale le role abbandonate non valgono.

    E le role in Grondaia?
    Valgono più punti ma non sono passibili di valutazione.

    Se ho una role in Grondaia che ha più di due partecipanti, prendo 6 punti?
    No, per le role in Grondaia il calcolo dei partecipanti non vale. Sono sempre 3 punti a role.

    E' obbligatorio far valutare una role?
    No.

    Quante role posso far valutare?
    Una al mese per ciascun utente. Vi verrà indicata la data dalla quale potrete effettuare nuovamente richiesta.

    Prendo più punti con la valutazione?
    Sì: da un minimo di un punto ad un massimo di cinque.

    Come funziona il calcolo?
    Vi è un calcolo speciale per le role antecedenti all'apertura del sistema. Successivamente il calcolo sarà mensile.

    Posso riproporre una stessa role più volte?
    Lolno. Verrà fatto riferimento alla data. Per i punti di Gennaio, la role dovrà essere stata aperta a Dicembre. Per i punti di febbraio, la role dovrà essere stata aperta a Gennaio. Per i punti di Marzo la role dovrà essere stata aperta a Febbraio, etc...

    Cosa vinco?
    Una posizione in classifica, visibilità, fiducia e soprattutto la possibilità di creare png interni all'ambientazione, etc... Gli utenti più affidabili godranno ovviamente di una certa credibilità, se dovessero proporsi come staffer.

    Edited by endorphine - 13/1/2012, 19:17
     
    .
  2. BeyondTheLimit
     
    .

    User deleted


    endola, già che ci sono... ma quanti punti prendo per una role in grondaia a tre partecipanti? °°

    Edited by BeyondTheLimit - 13/1/2012, 18:58
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    Sempre 3 punti uwu ! *va ad aggiungere questa specifica* Grazie per averlo segnalato °A°
     
    .
  4. BeyondTheLimit
     
    .

    User deleted


    ma prego x°
    altre domande °°
    Nel caso io adesso stia ruolando con un utente e mi faccio attribuire il punto di uno o più topic, se più avanti questo utente sparisce, i punti mi rimangono?
    E per i punti di dicembre? Che nello speciale non vengono contati, ma poi non c'è il topic apposito °°
    Scusa le domandine idiote, ma vorrei chiarirmi per bene °A°

    Edited by BeyondTheLimit - 13/1/2012, 19:14
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    No, ma sono domande sensate °A° quindi ben vengano. Allora, la regola "no role chiuse/abbandonate" vale per il conteggio speciale °A° ! Per il conteggio mensile, vale solo l'apertura della role. Mi spiego: Se apro a Gennaio, e a Marzo l'altro utente è sparito, non fa niente. Tanto non potresti comunque segnalare lo stesso topic ^^ !

    ... Volevo scrivere "31 dicembre", ma vabbè X°° ! Ora vado ad editare.

    Edited by endorphine - 13/1/2012, 19:18
     
    .
  6. BeyondTheLimit
     
    .

    User deleted


    Ok çwç e scusa, ma poco fa avevo aggiunto una domanda °° te la copio qui v.v
    E per i punti di dicembre? Che nello speciale non vengono contati, ma poi non c'è il topic apposito °°
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    Ho editato anche io il mio post è_é ! *la addita*
     
    .
  8. BeyondTheLimit
     
    .

    User deleted


    ok, fantastico xDDDD adesso proverò a far 'sta cosa, al massimo sbaglio é_è
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    http://i43.tinypic.com/zmje4y.gif

    Group
    Member
    Posts
    2,239
    Location
    e se decidessi di non dirlo, come la mettiamo ?? ^^

    Status
    Ajisai
    Ehm.....non ho capito tanto la questione dei PNG...in tutto e per tutto. *3*"""
    Se io aderisco, in che senso devo "spendere" crediti per creare un PNG?! o.o"
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (*°Kia_Yuki°* @ 19/1/2012, 22:45) 
    Ehm.....non ho capito tanto la questione dei PNG...in tutto e per tutto. *3*"""
    Se io aderisco, in che senso devo "spendere" crediti per creare un PNG?! o.o"

    I punti si accumulano man mano che fai role/contribuisci allo sviluppo del forum/parteci alla vita della community come indicato qui >< !

    Per quanto riguarda i PNG, al momento non è ancora possibile crearne, in quanto sto finendo di scrivere i regolamenti in proposito XD ! Comunque, come già detto in giro, i png sono delle figure conosciute all'interno della storia del gdr e della sua ambientazione >< ! Per questo il "privilegio" di crearli viene riservato a chi comunque ha partecipato un minimo al forum ^^ !
    Quindi, per poterlo creare, praticamente spendi dei punti credito acquisiti durante la tua permanenza °A°
    Essandoti tu appena iscritta, al momento non ne possiedi nessuno XD ! Quindi sotto con le role u_ù ! ♥
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    http://i43.tinypic.com/zmje4y.gif

    Group
    Member
    Posts
    2,239
    Location
    e se decidessi di non dirlo, come la mettiamo ?? ^^

    Status
    Ajisai
    Ahhhhhhhhh caaaapito^^
    Grazie mille e..don't worry...ho quasi finito devo solo modificare alcuni punticini mUAHAHAHAH-* si ristrozza con la cinci( ma allora è una piaga..çAAAAç)*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    readers
    Posts
    1,029
    Location
    Middle Earth

    Status
    Hasu
    Allora, prima di fare danni XD volevo sapere, nel mio caso specifico... io ho un'unica role aperta in dicembre e che sia conclusa... ho supposto che le role dell'Aggiornamento Speciale non siano sottoposte a valutazione, quindi non serve che la aggiunga, giusto? Dato che vengono conteggiati i punti in gruppi di 5 >.<
    Altra cosa, che credo sia lo stesso dubbio di Bey e che puntualmente non ho capito >.< le role aperte a dicembre e che non sono ancora concluse, non possono essere contate né nell'Aggiornamento Speciale, né nell'Aggiornamento di Gennaio, giusto?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (Ninios @ 20/1/2012, 13:13) 
    Allora, prima di fare danni XD volevo sapere, nel mio caso specifico... io ho un'unica role aperta in dicembre e che sia conclusa... ho supposto che le role dell'Aggiornamento Speciale non siano sottoposte a valutazione, quindi non serve che la aggiunga, giusto? Dato che vengono conteggiati i punti in gruppi di 5 >.<
    Altra cosa, che credo sia lo stesso dubbio di Bey e che puntualmente non ho capito >.< le role aperte a dicembre e che non sono ancora concluse, non possono essere contate né nell'Aggiornamento Speciale, né nell'Aggiornamento di Gennaio, giusto?

    Purtroppo se hai un'unica role conclusa nell'aggiornamento speciale è inutile segnalarla, in quanto poco ti può fruttare XD ! Tuttavia se quella aperta a dicembre riesci a concluderla entro la fine del mese, allora puoi segnalarla nell'aggiornamento di Gennaio ;D !
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    readers
    Posts
    1,029
    Location
    Middle Earth

    Status
    Hasu
    Uhm allora temo di essermi persa un passaggio ç.ç quindi nell'Aggiornamento di Gennaio valgono sia le role aperte in gennaio e non ancora concluse, che quelle aperte a dicembre e concluse in gennaio? O:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    La data che viene contata, nell'aggiornamento di Gennaio, è quella di apertura X° ! Quindi no, le role cominciate a dicembre e finite a Gennaio entro il 31 dello stesso mese puoi postarle nell'aggiornamento speciale ♥
     
    .
29 replies since 11/1/2012, 10:45   364 views
  Share  
.