ANTEPRIMA MANGA...Novembre

Non solo yaoi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu

    White Haired Devil


    Data di uscita: 17 novembre
    Prezzo di uscita: 9.00 euro (volume doppio, oltre 400 pagine)
    1 (di 6)
    Edito da. Planet manga



    Un manga torbido e violento da Ryoichi Ikegami & Kazuo Koike, gli autori del celebre Cryng Freeman.

    Trama:
    Yuko, giornalista giapponese ed esperta di arti marziali, durante un viaggio di lavoro in Brasile conosce il “Diavolo dai Capelli Bianchi”, un uomo dal passato maledetto che nasconde dentro di sé una grossa ferita. L’attrazione tra i due sarà irresistibile e la nostra protagonista si ritroverà in un mondo sconosciuto fatto di violenza, di sesso e di morte.

    Recensione by: Anteprima magazine


    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -




    Gekka Bijin
    La principesa guerriera 1

    Data di uscita: 3 Novembre
    Prezzo di uscita: 3.90 euro
    Edito da: Planet manga



    Torna Tatsuya Endo con una nuova, irresistibile protagonista femminile, fra complotti e terrorismo.

    Trama:
    Kaguya è viziata e capricciosa. Il suo comportamento ribelle serve forse ad attirare le attenzioni di una madre troppo impegnata? Comunque sia, il destino di un'erede al trono è pieno di responsabilità! La principessa è molto giovane, ma dovrà diventare adulta in fretta se vorrà difendere l'impero.

    Recensione by: Anteprima magazine.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



    Hetalia Axis Power vol.1
    Data di uscita: non precisata, tra novembre e dicembre 2011
    Prezzo di uscita: 6.90
    Edito da: J Pop



    JPOP porta in Italia il fenomeno manga che ha reso famoso il nostro paese nell'universo dei fumetti giapponesi! Tra il 2008 e il 2010, il sito ufficiale ANIMATE.TV ha ricevuto 200.000 click per Hetalia Axis Powers e 60.000 download degli episodi su cellulare, trovandosi costretto a dover chiudere le registrazioni per evitare la congestione derivante dalla troppa utenza. I primi due volumi hanno venduto in patria 900.000 copie nei primi due anni dalla loro pubblicazione, ma hanno ottenuto ottimi risultati anche all'astero: basti pensare che il primi volume del manga è rimasto per 21 settimane nella top 10 della "New York Times manga best-sellers list". Il protagonista che dà il nome all'opera è l'Italia. Il titolo è, infatti, un gioco di parole tra il nome della nazione e il termine giapponese "Hetare" (goffo, maldestro). Secondo lo stereotipo nazionale, Italia è un ragazzo allegro e ingenuo che ama follemente la pasta e le belle ragazze. Per la disperazione del suo alleato Germania, non è una nazione bellicosa, e per questo subisce spesso le angherie degli altri paesi.

    Recensione by: J-pop
     
    .
  2. myacchan
     
    .

    User deleted


    HETALIA :Q_____________________
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    X°°°°°D sapevo che qualcuno avrebbe reagito così alla notizia X°°°°°D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SchedaCassetta

    Group
    readers
    Posts
    12,327
    Location
    Coniglietti

    Status
    Ajisai
    Madò, sono curiosissima di leggere Hetalia, finalmente. XD Gli altri due probabilmente non li prenderò, devo ridurre un po' il numero di serie che faccio/incomincio. XD

    Kupò.
     
    .
  5. UntilTheWorldEnds
     
    .

    User deleted


    Mio Dio, Hetalia -.-'' Ma se l'anime non ha praticamente una storia precisa, il manga cosa riguarderà...? XD Saranno solo una serie di strip messe insieme? ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Sai che me lo chiedo anche io?
    Ma comunque a me interessa il primo, hetalia non lo comprerei nemmeno se me lo regalassero insieme agli assorbenti >.<

    e fossi a ciclo pieno senza averne più uno... intendiamoci X°°°°D
     
    .
  7. UntilTheWorldEnds
     
    .

    User deleted


    A me invece non colpisce nessuno dei tre e devo anche cominciare ad andarci più piano, ché qua va bene che uso i soldi solo per i manga, per ora, però non posso scialacquarli XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SchedaCassetta

    Group
    readers
    Posts
    12,327
    Location
    Coniglietti

    Status
    Ajisai
    Il primo io lo comprerei se non mi sembrasse l'ennesimo seinen con donne tettute con le grazie al vento che si fanno salvare/fanno da controparte a maschioni culturisti-yakuza-con un triste passato.
    Mi sa di talmente pieno di clichè che proprio lo evito. XD
    Meglio Hetalia, a questo punto, almeno ha un po' di ironia ed è diverso dal solito (benché pure io mi chieda se dentro ci siano le strip o cosa ò_ò).

    Kupò.
     
    .
  9. UntilTheWorldEnds
     
    .

    User deleted


    Non mi attirano i disegni, né del primo né del secondo, e di Hetalia un paio d'anni fa lessi alcune scans... C'è solo molta confusione e per questo si perde tutta l'ironia, almeno guardando l'anime capisci cosa succede -.-'
     
    .
  10. BeyondTheLimit
     
    .

    User deleted


    io non prenderò neanche uno D: sinceramente mi interessava Hetalia, ma non vado a spenderci 7 euro che secondo me non vale, poi ho altre 4-5 serie che seguo e sono già troppe D:
     
    .
9 replies since 23/10/2011, 17:11   81 views
  Share  
.