Bongcheon-Dong Ghost

Fumettino horror coreano :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Belial~
     
    .

    User deleted


    Spero che il topic vada bene qui, non sapevo dove altro metterlo DX


    Dunque, ho trovato questa cosuccia ieri sera e ho pensato di condividerla con voi, anche se non so quanto piacere possa farvi XD
    Tagliando corto, è un breve fumetto horror; fin qui niente di speciale, direte voi. La cosa ganza è che questo fumetto è animato in un paio di vignette e ha pure degli effetti sonori. Ora, se siete facilmente impressionabili, non leggete, datemi retta XD Se però siete curiosi o vi sentite abbastanza temerari, allora procedete (poi, magari, mi direte, "eh, tutte ste storie per una cosa del genere..?", ma a me ha fatto un certo che XD C'è anche un avvertimento prima del fumetto, e non è lì per caso XD).

    Non sono stata troppo bastarda da non dirvi niente, ma lo sono abbastanza da non dirvi quali vignette sono animate. XD E non mi riterrò responsabile di eventuali infarti, vi avviso ù__ù

    Bongcheon-Dong Ghost
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    é__é ma è stupendo X°°°°D

    Si ok, forse non è un capolavoro, ma lo trovato davvero carinissimo per come è fatto ^__^ brividi a parte ^__^''''
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Location
    Candyland

    Status
    Ajisai
    Sì, quoto Poci... molto carino, io ho fatto almeno due salti sulla sedia mentre lo leggevo *o*
     
    .
  4. myacchan
     
    .

    User deleted


    ...è per caso quel cazzo di sito koreano [spoiler]dove c'è il mostro che si gira con quell'inquietante TACTACTAC[spoiler]? (ç___ç)
     
    .
  5. ~Belial~
     
    .

    User deleted


    Ganzo, vero? XD
    La prima volta che l'ho letto ero pure senza audio, ma qualche colpetto l'ho preso lo stesso XD
    Mi piace questa idea del fumetto animato *-* E, di questo, mi piace soprattutto com'è disegnata la donna coi capelli neri *-*


    @mya: aggiusta lo spoiler XD e poi:
    Se intendi quel fumetto con la ragazzina che torna a casa di sera tardi e vede una donna tutta stroncolata in pigiama camminare davanti a lei... allora sì, è quello XD La donna fa tipo il verso della mamma di The Grudge, non so se hai visto il film XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    4,012

    Status
    Hasu
    Idem. o.o Ho saltato tutte e due le volte, però lo adoro! X°°D Tant'è che l'ho fatto vedere subito anche all'OmoneNero! XP
     
    .
  7. myacchan
     
    .

    User deleted


    @Belial: QUESTSTOSCHIFODISITOCONLEIMMAGINIHORRORMIHAROVINATOL'ESISTENZA (çOç)
    Comunque l'ho messo a posta così lo spoiler, non volevo mettere proprio il codice, ma avvisare gli altri che avrei fatto una sorta di spoiler XD
     
    .
  8. ~Belial~
     
    .

    User deleted


    @Compah: LOL XD Cosa ne pensa il fantomatico (almeno per me, visto che non so nemmeno che aspetto abbia; è una sorta di creatura leggendaria XD) Omone Nero? XD

    @mya: Aaaannnh, capito ù_ù Pensavo fosse una svista DX (a me capita spesso di cannare i codici, siccome XD)
    çOç +coccola+ Io ho letto solo questo fumetto ed un altro; quello della stazione, non so se ce l'hai presente XD
     
    .
  9. myacchan
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai visto quella della stazione -preferisco vivere XD- però mi hanno accennato della sua esistenza (èwe)'
     
    .
8 replies since 6/10/2011, 21:27   145 views
  Share  
.