Cosplay vendesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aisha Cain
     
    .

    User deleted


    Ciao patatine! Ho messo questa discussione previa autorizzazione/discussione della neko. Ho bisogno di vendere alcuni cosplay e sapendo che delle persone del forum stanno cominciando a farli ho pensato di mettere questo annuncio qui. Mi piange il cuore ma, aihmè, l'università non si paga da sola ç_____ç Se, nel caso non siate interessati, poteste chiedere in giro/spammare un po' la cosa mi fareste un favorone enorme! Ora metto l'elenco delle cose e le foto>_<

    1. Parrucca per Stocking da "Panty & Stocking with Gartelbelt". Usata una sola volta, praticamente nuova. La fibra è ottima, piastrabile[dal sito a 200°C ma io l'ho piastrata al minimo per sicurezza, ed è venuta comunque bella liscia *-*] è fatta da fibre di più colori che si mischiano assieme per dare la parte blu della parrucca. Kim l'ha anche vista dal vivo perchè era presente quando la usai per fare cosplay ^w^ mi dispiace tantissimo venderla, è tipo un mio rene ç__ç la mia prima parrucca lunga çAç*piange sangue*
    30 euro.



    2. Codini, uno non è mai stato usato, l'altro l'ho utilizzato due volte. Sono a mollettone, attaccabili alle parrucche o hai capelli, color castano chiaro/biondo scuro. Credo siano piastrabili ma non ne sono certa>_<
    10 euro l'uno, 16 se li prendete entrambi.



    3. Cosplay Ivan Braginsky [Russia] di Hetalia. Cappotto lungo, beige, usato una sola volta fatto a mano da una sarta italiana + sciarpa, fatta dalla medesima sarta, lunga e bianca [lei è così bellina *-*]
    70 euro. [io lo pagai 90 >_> 'ste sarte sono carissime]
    Se volete altre foto le posso fare^^



    4. Parrucca biondo chiaro per Ivan Braginsky [Russia] di Hetalia. L'ho usata una volta sola, sembra un po' un topo morto nella fotoXD Ma è molto bella, acconciata per Ivan [la frangia prima era più lunga, la tagliai per sistemarla.]
    Specifico onde fraintendimenti, Russia ha i capelli color biondo chiarissimo, non bianchi o grigi come molti credono >_> --> persona pignola
    20 euro.
    Se volete altre foto le posso fare^^



    5. Gonna lunga per cosplay di Marie di Soul Eater, cucita a mano da una sarta. Usata pure questa una sola volta^^
    25 euro.
    Se volete altre foto le posso fare^^





    Grazie mille per tutto in anticipo :rose:

    Edited by Aisha Cain - 8/9/2011, 12:51
     
    .
  2. °Saba°
     
    .

    User deleted


    nuoooooo come puoi fare una cosa del genere?!!!!
    piuttosto smetti l'università T.T
     
    .
  3. Aisha Cain
     
    .

    User deleted


    T____T Purtroppo devo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    oidBZGz

    Group
    staff a riposo
    Posts
    6,285

    Status
    Hasu
    Saba non puoi dire seriamente O_O
     
    .
  5. Aisha Cain
     
    .

    User deleted


    XD Non puoi capire cosa voglia dire vendere un cosplay, è come vendere un pezzo di se çAç Cmq pippina, alla fine le parrucche te le pigli tu o cosa? ò.ò
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    oidBZGz

    Group
    staff a riposo
    Posts
    6,285

    Status
    Hasu
    per ora mi sa che mi tocca rinunciare .-. ho problemi con casa a livello pecuniario quindi per ora non posso fare acquisti di questo tipo >< se più avanti sono ancora in vendita me le prenderò ma per ora passo ç_ç
     
    .
  7. Aisha Cain
     
    .

    User deleted


    çOç nel caso riesci a chiedere un po' in giro se a qualcuno interessa qualcosa?>_<
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    oidBZGz

    Group
    staff a riposo
    Posts
    6,285

    Status
    Hasu
    si certo papo ><
     
    .
  9. Aisha Cain
     
    .

    User deleted


    Grazie T^T
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    4,012

    Status
    Hasu
    Io e il mio gruppo gdr stiamo valutando se acquistare o meno alcune di queste cose. ^^ Ti farò sapere. >.<
     
    .
  11. Aisha Cain
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! *dona amore*
     
    .
  12. Aisha Cain
     
    .

    User deleted


    up! >_<
     
    .
11 replies since 8/9/2011, 11:36   202 views
  Share  
.