Lost_in_yaoi_radio

accorrete gente accorrete...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Gente malata e perversa, grazie al nostro Dave adesso abbiamo un canale spreaker del nostro forummino.
    Vi invito *bazzoka alla mano* ad accorrere sul canale e ad informarvi degli orari e delle trasmissioni in programma... chi non lo fa verrà terminato a colpi di gnomi delle mutande. é_é

    Ne vale la pena PsyclonDave, alias Crying Wolf, alias Necroleviathan è fantastico X°°°D

    www.spreaker.com/page#!/show/lost_in_yaoi_radio
     
    .
  2. Crying_Wolf
     
    .

    User deleted


    Ok, eccomi quì a spiegare giusto due cosine basilari in modo da non scriverle ogni volta e poter sembrare ripetitivo ^_^

    1) Le puntate partono ogni giorno (escluso il sabato per motivi di videoclip) verso le 21.50-22.00
    2) Se volete che metta delle canzoni scelte da voi, basta che mi contattate su Facebook (sono quì), su MSN (cliccami), su skype (cucù) oppure via MP sul forum o sulla chat del forum.
    Vi rammento che normalmente accontento le richieste il giorno dopo che me le inviate (quindi, per fare l'esempio: se mi inviate stasera una richiesta, la metto domani).
    Per qualunque dubbio, siate libere/i di contattarmi ^.^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Santo Dave che spiega tutto con devozione X°°°D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    oidBZGz

    Group
    staff a riposo
    Posts
    6,285

    Status
    Hasu
    Dave °A° me le carichi su megaup le due puntate? °A°
    mi terranno compagnia nei giorni di magra ç_ç
    grazie cucciolo-tsundere *-*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Troppo strano per vivere, troppo raro per morire...

    Group
    staff attivo
    Posts
    16,587

    Status
    Hasu
    Stupido seCSi Dave!!!! ho scoperto ora che io ti conosco già XD e ci siamo anche già visti un sacco di volte e che sei mio padre u.u
     
    .
4 replies since 31/7/2011, 20:25   157 views
  Share  
.