ANTEPRIMA MANGA...Settembre

non solo yaoi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu

    Knights of Sidonia 1
    data di uscita il 29 settembre
    Prezzo di uscita: 5.90
    Edito dalla Planet Manga





    Trama:
    Sidonia è il nome di un’atronave che viaggia per il cosmo come seme per innestare la razza umana in un altro pianeta compatibile dopo che il sistema solare fu distrutto da una razza aliena, i Gauna; per questo rappresenta l’ultima possibilità per la razza umana per evitare l’estinsione.
    Per gli abitanti terrestri combattere per sopravvivere è un obbligo, poiché durante il suo peregrinare per l’universo inevitabilmente si deve scontrare con i colonizzatori alieni, quindi viene reclutato continuamente del personale abile a combattere.
    Tanigaze Nagate, scoperto a rubare del riso per non morire di fame, è costretto suo malgrado a diventare un “Cavaliere della Sidonia”, unico maschio in uno squadrone di ragazze… Scoprendo così il mondo esterno e la sua crudeltà.

    Il nuovo manga di Tsutomu Nihei, Sidonia no Kishi, riprende lo stile di Blame e Biomega sia dal punto di vista del chara. sia delle architetture, sempre dominanti, aggiungendo elementi mecha per creare una nuova interessante serie sci-fi.

    Recensione by: Nanodà

    -------------------------------------------



    Blame 1
    Data di uscita: 29 settembre
    Prezzo di uscita: 12,90
    Edito da: Planet Manga




    Trama:
    L'universo di Blame! è un mondo inumano: un'enorme sequenza di livelli, enormemente estesi sia in orizzontale che in verticale. Il protagonista è Killy, un individuo solitario, armato solo di una piccola ma letale pistola. Il suo obiettivo è di trovare esseri umani che possiedono i cosiddetti geni della rete terminale. Si tratta di geni o marcatori genetici che consentono a chi li possiede di accedere alla rete. Nella sua ricerca Killy sarà ostacolato dagli esseri di silicio, creature tecnorganiche, anch'essi alla ricerca di un terminale genetico che gli consenta di entrare nella rete. Un altro mortale pericolo è costituito dalle Safeguard, esseri che costituiscono il sistema di protezione della rete e che uccidono senza alcuna pietà gli esseri umani senza il gene terminale e, in generale, chiunque tenti di accedere abusivamente alla rete.

    Il futuro distopico del capolavoro di Nihei, uno dei suoi maggiori successi disponibile in un edizione speciale con sovracoperta metallizzata.

    Recensione by: Wilkipedia


    --------------------------------------------------



    Gate 7 n°1
    data di uscita il 29 settembre
    disponibile in due versioni:
    Planet fantasy: 4,30
    Edizione deluxe con sovracoperta: 5.90

    Edito da: Panini comics



    Trama:
    Tra lo stato di coscienza di quando siamo svegli e lo stato subconscio di quando dormiamo, vi è un sottile stato definibile come “lucid dreming”, potremmo dire di “sogni lucidi”.
    Lo stato di coscienza appartiene a ciascun individuo, mentre i sogni vengono condivisi da tutte le menti umane, che vivono nel presente, hanno vissuto nel passato e vivranno nel futuro. Ben pochi possiedono il potere di avere accesso a questa segreta realtà a loro piacimento, ed ora si svolge una battaglia nel mondo dei sogni per il controllo del mondo dei svegli, sempre più spesso i desideri nel mondo reale vengono manipolati da misteriosi dominatori dei sogni. Anche la protagonista della storia, Hana, una studentessa delle superiori figlia del custode di un tempio di Kyoto, ha il potere di entrare nel mondo dei sogni, ma può farlo solo grazie ad una strana bestiola, che sarà sua guida nonché fidato compagno, nella lotta contro i burattinai che tirano le fila della realtà.

    Ultimo capolavoro celle Clamp in esclusiva per i lettori italiani, ecco l'episodio pilota di Gate 7.

    Recensione by: Animeclick
     
    .
  2. myacchan
     
    .

    User deleted


    Sarei tentata nel prendere Gate 7, ma io delle CLAMP non mi fido... x°D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    X°°D in effetti delle Clamp mi fido poco anche io, chissà perchè X°°°D
     
    .
  4. ~Buby_ch@n
     
    .

    User deleted


    Anche io sono curiosa, Gate m'ispira ma mi fido poco delle Clamp x°D Quindi ci farò un pensierino uwù
     
    .
3 replies since 25/7/2011, 13:41   51 views
  Share  
.