Pika Ichi

Autor: Maki Youko / Art: Mochida Aki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu

    image

    Titolo originale:ピカ☆イチ / 镜像特优生 ( First Flash )
    Anno di rilascio:2010
    Author:Maki Youko
    Artist:Mochida Aki
    Disponibilità italiana: Per il momento nessuna.
    Trama: Ma! XD Ho cominciato a leggerlo perchè l'inizio era troppo lollo. Innanzitutto è uno shojo, quindi siete avvisati u_ù. Comunque, Suzuki Taro e Suzuki Hanako sono due studenti dall'aspetto banale, ordinario e piatto. Nessuno infatti sembra notare la loro presenza, e addirittura ignorano quale sia il loro nome. Entrambi svolgono questa vita invisibile all'interno di una scuola elitaria che entrambi hanno scelto di frequentare per lo stesso motivo: i tre precetti fondamentali. 1: Sii te stesso ; 2: Coltiva le tue amicizie/Abbi cura i tuoi amici ; 3: Sii leale e giusto. Tuttavia, ben presto si rendono conto che in realtà nessuno di questi tre principi viene rispettato dagli studenti. Un giorno, entrambi assistono al pestaggio di uno studente, ed è qui che la loro vita prende una piega inaspettata :guru: // ! Oddio, io sono appena al capitolo due, ma amo la premessa *_* ! Spero solo mantenga un certo livello. In italiano penso sia difficile trovare qualcosa di tradotto, ma se avete voglia, potete leggerlo qui link in inglese. ~~
     
    .
0 replies since 19/4/2011, 11:10   33 views
  Share  
.