Nousatsu Rock Shounen

di Kikuchi Kamaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu

    image


    Titolo originale: 悩殺ロック少年
    Rilasciato nel: 2006
    Numero capitoli: Volume Unico
    Genere: Shojo
    Art&Autor: Kikuchi Kamaro
    Trama: Mirai Fujisaki è una normalissima studentessa come tante, si è innamorata a prima vista del cantante degli East Robo, non solo perché è bello e canta bene, ma per il carisma e la sicurezza che emana quando è sul palco. A scuola però Mirai è perseguitata dalle compagne che le fanno dispetti di ogni sorta solo perché un giorno la ragazza ha difeso Haitani Renji, lo sfigatello quattrocchi di turno! I due fanno così amicizia e un giorno Nobitani (così soprannominato perché assomiglia a Nobita di Doraemon) le regala un biglietto in prima fila per il concerto degli East Robo!

    Allora, il manga è caruccio, adatto per una lettura leggera. E' il classico shojo un po' ... silly XD però il protagonista maschile è troppo un LOL gigantesco per ignorarlo. Si legge velocemente, su mangafox x trovate le scansioni in inglese, mentre qui potete verosimilmente scaricarlo in italiano. Non ho provato a scaricarlo semplicemente perchè l'avevo già letto in inglese XD ! Purtroppo nella mia sconfinata incapacità non sono stata in grado di capire se in Italia è uscito o meno D: ! Beh, lo consiglio se avete voglia di farvi due risate, senza imepgno ♥
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    356

    Status
    Ajisai
    Ecco, potrei sapere come fare a scaricare in italiano questo manga? Quando cerco di scaricarlo mi manda su una paggia in qui mi dice che, ho sbagliato a scrivere l'indirizzo o che il file e stato spostato o eliminato, che devo fare?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Purtroppo c'è poco da fare, l'indirizzo di riferimento è del 2011, probabilmente il sito che l'aveva tradotto è stato chiuso o cancellato e non ho un altro indirizzo valido da proporti. Sorry!
     
    .
2 replies since 7/4/2011, 09:00   109 views
  Share  
.