EXIT - uscite dlla stanza

gioco online~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. myacchan
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia se non è la sezione giusta e spero che nessuno l'abbia già postato (TTATT)'
    Ho trovato questo giochi, è troppo forte, ti senti molto Sherlock Holmes se lo finisci!

    EXIT

    Dovete cliccare nelle varie parti della stanza, cercando di trovare tutti gli oggetti nascosti per andare avanti ed uscire dalla stanza!
    Se volete suggerimenti io l'ho finito tutto tutto (>//w//<)/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Troppo strano per vivere, troppo raro per morire...

    Group
    staff attivo
    Posts
    16,587

    Status
    Hasu
    fighissimo *O*

    ora sono bloccata però XD ho trovato il foglietto e la boccetta con dentro il bigliettino O.o che faccio ora? XD
     
    .
  3. myacchan
     
    .

    User deleted


    Ok due secondi che ricomincio il gioco e vedo (°w°)

    SPOILER (click to view)
    Il foglietto ti da un'indicazione per aprire uno dei due pannelli nel muro!
    Poi devi continuare a cercare, ci sono altri oggetti (+w+) Se ti serve qualcos'altro chiedimi!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Troppo strano per vivere, troppo raro per morire...

    Group
    staff attivo
    Posts
    16,587

    Status
    Hasu
    quello l'avevo trovato XD gli altri oggetti non li trovo proprio >< ora li cerco ancora ^^
     
    .
  5. myacchan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Se vuoi: cliccando sulla sedia e poi il lto destro, trovi una pila; in un pannello trovi un lingotto, nell'ltro la fialetta con il bigliettino che già hai trovato; dietro la valigetta trovi una chiave, che ti servirà per il quadro di Da Vinci...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SchedaCassetta

    Group
    readers
    Posts
    12,327
    Location
    Coniglietti

    Status
    Ajisai
    ...Io ho trovato le cimici, il biglietto, la boccetta e la tavola che si alza. ò_ò Ma sono ferma lì. ò_ò

    Kupò.
     
    .
  7. myacchan
     
    .

    User deleted


    Se ti servono (ç*ç):
    SPOILER (click to view)
    La fiala va aperta con un coltellino svizzero, mettendolo come stappabottiglie oquelcheè, e si trova nella valigetta in metallo (>_<)'
    La valigetta si apre così: dietro di essa c'è una chiave, che apre il quadro di Da Vinci (devi 'zummare' sul lato sinistro del quadro, dove c'è una pila e sotto la pila il 'foro' per la chiave) e nel quadro trovi un'altra chiave che apre la valigetta.


    È un gioco contorto X°°
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SchedaCassetta

    Group
    readers
    Posts
    12,327
    Location
    Coniglietti

    Status
    Ajisai
    OKay, fin lì c'ero arrivata, ed ora mi ritrovo coi bigliettini ecc. senza capirci un fico secco. X°D Ma quant'è sclerotico 'sto affare?

    Kupò.
     
    .
  9. myacchan
     
    .

    User deleted


    Sclerotico da morire, io ci ho messo un pomeriggio a finirlo xD
    SPOILER (click to view)
    Allur, vediamo, devi caricare il laser con le tre pile rotonde, e ti spunterà un numero e poi delle XXX. Questo numero è la combinazione della cassaforte, e devi sostituire le X con il numero che c'è nel fogliettino trovato dentro la fialetta (dovresti infatti avere questo fogliettino con scritto XX= numero). E così apri la cassaforte (L è sinistra, R destra).
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    CAcchio mi manca la terza pila, ecco perchè non riesco a muovermi >.<
    Ci riprovo dopo va ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Non lo sopporto più, ho preso la terza pila, ho aperto la cassaforte, ho trovato l'asse e ciò che c'era sotto di essa... ma che cacchio devo fare adesso? ç____ç
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Troppo strano per vivere, troppo raro per morire...

    Group
    staff attivo
    Posts
    16,587

    Status
    Hasu
    d'ho >< dove l'hai trovata la terza pila? XD

    poi come cacchio si fa a impostare il cava tappi dal coltellino e aprire quella maledetta fiaccola???? °___________°
     
    .
  13. myacchan
     
    .

    User deleted


    Allora (°w°)
    Le pile si trovano~ *musichetta di suspance
    SPOILER (click to view)
    #1 andate nella parete dove c'è il quadro di Da Vinci, zommate, zommate sul lato sinistro, c'è una pila attaccata con dello skotch;
    #2 andate nella parete dove c'è la sedia davanti alla porta, zoommate, zommate sulla parte destra della sedia, e se notte bene nella parte di muro un po' 'rialzata' (scusatemi non mi viene come si dice ç_ç), la parte proprio in basso in basso, c'è una pila nell'angolino;
    #3 per trovare questa pila bisogna avere il coltellino svizzero; impostatelo come coltellino (per 'impostarlo', bisogna cliccare sulla 'i' circondata da un cerchietto che vi appare quando passate con il mouse su un oggetto, e poi cliccare sopra l'immagine!). Andate sulla parete dove ci sono i due pannelli, più in basso dovrebbe esserci una presa di corrente; zommate sulla presa, cliccate sul coltellino e poi cliccate sulla presa (insomma, come usate le chiavi per aprire) e si leva il contorno bianco della presa; impostate il coltellino svizzero come caccia vite e poi usatelo sulle due viti della presa, rimuovete la presa e TA-DAN~


    Desty, per rimuovere il tappo della fialetta:
    SPOILER (click to view)
    clicca come ho detto prima sulla 'i' dell'ogetto, clicca poi sull'immagine del coltellino finchè non ti appare una cosa tutta attorcigliata, ovvero il cava tappi; poi clicca sulla 'i' della fialetta e usa il cavatappi sul tappo!


    Per Poci
    SPOILER (click to view)
    In questo momento non riesco ad aprire la cassaforte /coff coff Faccio qualcosa di sbagliato XD
    Comunque se non ricordo male dentro la cassaforte dovresti aver trovato una specie di radiolina, giusto? Dovrebbe fare tanti BIP quanti sono i tasti che regolano il volume equellecoselìchesialzanoesiabbassano (owo)' Ora devi alzare/abbassare il 'tastino' finchè ammaccando play tutti i BIP diventano più acuti. Dopo questo, potrai aprire la radiolina!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    14,986
    Location
    L-O-V-E's just an other word I never learned to pronunce

    Status
    Hasu
    :FFUU: Non riesco ad aprire questa maledetta cassaforte >.< La detestoooo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Arghhhh, avevo fatto anche quello è sono riuscita a prendere il foglio in cui non ci capisco un emerito bip e a vedere l'interno della radiolina, praticamente sono bloccata li, mi stavo sbizzarrendo a tentare di aprire quei maledetti cassettihni dentro ai pannelli per poterne prendere le chiavi, ma non ci riesco >.< e in più non so come calamitare la chiave da bulloni ^^
     
    .
33 replies since 10/3/2011, 20:01   183 views
  Share  
.