Hiyokoi

di Yukimaru Moe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu

    image


    Titolo originale: ひよ恋; 雛之戀
    Autore: Moe Yukimaru
    Tipologia: Shoujo
    Disponibilità Italiana: Nessuna
    Editore originale: Shueisha
    Rilasciato nel:2009

    Beh, che dire. E' il solito shojo manga con le ragazzine basse, gli occhioni grandi e lacrime facili. Ma i disegni dei ragazzi sono carini ♥ in più, the real thing riguardo questo shojo sono ... i PULCINI *O* ! Magnifici, grandiosi pulcini ovunque! ... Dunque, la trama. La protagonista è Hiyori Nishiama, al suo primo anno di liceo. E' una ragazza molto timida che ha una sola migliore amica, che conosce fin dall'asilo. Finisce con il fare amicizia con un ragazzo, Yuushin Hirose, suo compagno di banco. I due sono una buffa coppia, in quanto Hiyori è molto bassa, e raggiunge appena il metro e quaranta, mentre Yuushin è molto alto (1.90). Lui è un tipo che fa facilmente amicizia con tutti, e lei finisce per innamorarsi di lui. Ora, come andrà a finire~~// ? In Japp sono usciti giusto tre volumetti, e qui in Italia come al solito la serie è inedita X°D ! Insomma, non è che sia una di quelle letture breath-taking, ma è una cosa da leggere se ci si vuole divertire e non appesantire con storie complicate. In inglese le scans le trovate qui, in italiano ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di che *non è che si sia impegnata più di tanto* . Qui il primo capitolo scaricabile.
     
    .
  2. kodocha98
     
    .

    User deleted


    io sno al cap 14 è stupendo a ki nn gli piace è un fesso con la F maiuscola e come un lovely complex al contrario no..?? hiyori x hirose 4 ever and ever :D :mki: :mki: :hurr:
     
    .
  3. BeyondTheLimit
     
    .

    User deleted


    A me non piace. E ti assicuro che fessa non lo sono neanche con la "f" minuscola.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    readers
    Posts
    3,865
    Location
    Capsule Corporation

    Status
    Ajisai
    nemmeno a me ha fatto impazzire la trama e i disegni. lo considero un normale shoujo e non credo sia un lovely complex al contrario, anche perchè si considera "normale" che un ragazzo sia più alto di una ragazza (qui lei sembra una bambina in confronto suo).
    comunque non credo di bocciarlo proprio anche se non l'ho letto.
     
    .
3 replies since 7/3/2011, 11:01   58 views
  Share  
.