After School Nightmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Dama Templare †
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo questo manga ( in inglese grazie alle scan ) è interessante ,mischia come dire l'eterosessualità con lo yaoi e ora capirete perchè ...vi metto la trama ( e poi i pg son o*ççççççççç*) però non è solo questo , non è un semplice Shoujo o Shonei Ai ha in se quasi tutti i generi ,scolastico horror anche ^^

    TRAMA

    protagonista del manga è Mashiro Ichijo, uno studente che si trova al primo anno di un collegio privato. Il ragazzo ha un segreto mostruoso, che cerca in tutti i modi di nascondere: la metà superiore del suo corpo è maschile, mentre quella inferiore è femminile. Tuttavia Mashiro si considera un uomo a tutti gli effetti e nasconde questa sua stranezza fisica, che però lo costringe, con grande dispiacere, a lasciare il club di kendo. L’incontro in un corridoio scolastico con una professoressa cambierà la sua vita: al piano inferiore della scuola c'è un'infermeria dove si tengono delle lezioni speciali, gli studenti condividono lo stesso incubo senza conoscere l'identità degli altri, solo chi riuscirà a trovare la chiave nascosta potrà diplomarsi. Mashiro capisce che per essere forte ed aggiudicarsi la chiave all'interno dell'incubo dovrà risolvere il proprio conflitto interiore tra sentirsi uomo ed essere donna per metà.

    image
    image

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    4,012

    Status
    Hasu
    Molto bello. A me è piaciuto.
    Volendo si trova sugli scaffali delle fumetterie in italiano. Edito dalla Star Comics! ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Anche a me è piaciuto molto, un particolare ma trascinante! ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SchedaCassetta

    Group
    readers
    Posts
    12,327
    Location
    Coniglietti

    Status
    Ajisai
    E' vero, è fantastico. *çç* Con un finale un pochetto scioccante, tra l'altro. **
    E poi la Setona Mizushiro fa disegni stupendi.

    Kupò.
     
    .
  5. •°•IriS•°•
     
    .

    User deleted


    Bello! *ç*
    non ho mai visto questo manga, ma vedendo le copertine sembra interessante...image
    Una piccola curiosità prima che mi avvio a vedere le scan...ci sono più scene shonen o shoujo?( so che si tratta di spoiler...pero non vorrei incapparmi a troppe scene shoujo, non sono più abituata a questo genere image)
     
    .
  6. ~Ginevra
     
    .

    User deleted


    molto originale, ha una storia che ti prende dall'inizio. bella anche la grafica ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    Finito di leggere un paio di giorni fa. E' amore ♥
     
    .
  8. Ren-
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho letto!! mi è piaciuto molto..si effettivamente il finale è un po' scioccante...comunque non mi è dispiaciuto anzi!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SchedaCassetta

    Group
    readers
    Posts
    12,327
    Location
    Coniglietti

    Status
    Ajisai
    CITAZIONE (•°•IriS•°• @ 28/5/2010, 12:53) 
    Una piccola curiosità prima che mi avvio a vedere le scan...ci sono più scene shonen o shoujo?( so che si tratta di spoiler...pero non vorrei incapparmi a troppe scene shoujo, non sono più abituata a questo genere image)

    Oddio, la cosa è un po' particolare. Diciamo che sta a metà, ma dipende da come la interpreti. X°D
    Se non vuoi arrischiarti a comprare, cerca delle scan. In ogni caso ti assicuro che non è banale, non c'è bisogno di essere abituati a qualcosa per leggerlo.

    Kupò.
     
    .
8 replies since 27/5/2010, 14:32   96 views
  Share  
.