†.Shinigami. Link!♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †.shinigami lady.
     
    .

    User deleted


    Hello! :cia:

    Bene questa è la mia pagina link °-° Da dove iniziare? XD ovviamente dalle mie Fan Fik!
    :caffè:

    Bene allora rilascio qui il mio contatto su Efp:_Nami_94_
    Scrivo solo Fan Fik YAOI! Quindi non lamentatevi se non ne trovat Etero, apparte la prima SasuXSaku che feci, che vorrei cancellare perchè adesso me odiare a morte la bisbetica rosa ò-ò (senza offesa per quelli invece che la adorano .-.) Apparte quella fan fik, il resto se non per eccezione di una LXLight (verde) sono tutte ROSSE! Oviamente per chi non è registrato maggiorenne, non può leggere, ma nessun problema, perchè non appena avrò libero accesso su questo forum alla mia amatissima sezione Fan fik le posterò! XD non tutte però le meglio venuto si XD
    Oltre a questo contatto ne ho un'altro sempre su Efp, però lo condivido con una mia amica, poichè scriviamo fan fik insieme, cioè; Matt e Mello io Matt e lei Mello, ovviamente yaoi xD ma stiamo già pensando di scriverne un'altra su un'altra coppia, ovviamente pucci pucci e molto pervertita! XD
    Ecco il contatto: Nana_And_Hachiko_9

    Continuo con un'altro mio link...TU TUBO! XD YouTube. ovviamente v.v
    Ecco il contatto: YukikoCross
    Allora ho fatto abbastanza video e adesso ho smesso di farli, non definitivamente, ma per un pò non ne farò, visto che mi devo scaricare il programma per farli, visto che ho formattato da poco il mio adorato, amato pc T^T Ma non smetterò mai di farli XD

    Non ho altri link da aggiungere per ora .-. se mi iscrivo da altre parti e faccio qualcosa di carino lo aggiungo subito XD

    .Kiss.
     
    .
0 replies since 18/2/2010, 17:59   62 views
  Share  
.