Durarara!!

di Ryohgo Narita & Suzuhito Yasuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    Stasera comincio a guardarmi anche Baccano u_u !
     
    .
  2. -Duffy-
     
    .

    User deleted


    *rotola*
    Ho scoperto una cosa sbavosamente HOT su Mikadoooo =ç= *rotola*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (-Duffy- @ 11/2/2010, 19:27)
    *rotola*
    Ho scoperto una cosa sbavosamente HOT su Mikadoooo =ç= *rotola*

    :pedo: Cioè?
     
    .
  4. -Duffy-
     
    .

    User deleted


    Sicura id volerlo sapere? °ç°
    *si allonatana dall'orso che la inquieta*

    Ok, lo dico u.u
    Ma sappi che non ha senso xD

    SPOILER (click to view)
    ... è il Boss dei Dollars °__° Ma non ho capito come e perchè, o quando lo diventa, se prima o dopo l'inizio del primo episodio °-°


    *fugge*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (-Duffy- @ 11/2/2010, 20:18)
    Sicura id volerlo sapere? °ç°
    *si allonatana dall'orso che la inquieta*

    Ok, lo dico u.u
    Ma sappi che non ha senso xD

    SPOILER (click to view)
    ... è il Boss dei Dollars °__° Ma non ho capito come e perchè, o quando lo diventa, se prima o dopo l'inizio del primo episodio °-°


    *fugge*

    Ma ... ma lo sai per certo perchè viene detto nell'anime o nel manga o hai letto qualche spoiler in giro '__' ? Cioè, qualcosa dal sesto episodio si capisce, però ... da qualche piccola hint ad una cosa così XD ... !
     
    .
  6. -Duffy-
     
    .

    User deleted


    Il 6 non l'ho ancora visto, aspetto i sub inglesi, credo sia scritto nelle Novel.
    Però oggi ho anche trovato (spoiler)questo...(spoiler)
    Ah, l'hanno detta la password? *_*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (-Duffy- @ 11/2/2010, 21:52)
    Il 6 non l'ho ancora visto, aspetto i sub inglesi, credo sia scritto nelle Novel.
    Però oggi ho anche trovato (spoiler)questo...(spoiler)
    Ah, l'hanno detta la password? *_*

    OMG X°D ! Ho detto sesto? Intendevo quinto episodio X*** ! *collassa e muore* Ad ogni modo ... questo anime è una droga çOç ! KIDA IS LOVE çOç ! Lo adoro! Come si muove! Come parla! Come cammina! Come respira X°DD ! Mi fa morire dalle risate sempre e comunque X°D !
    E mi piace ancora di più perchè nasconde qualcosa *A* !
     
    .
  8. -Duffy-
     
    .

    User deleted


    KIDA IS LOVE +__+
    E' un demente xD E poi fa gli sguardi da depresso ~
    E poi la sua voce è bellissima, è strano immaginare Light Yagami ogni tanto xD E si agita almeno quanto Izaya °-°
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (-Duffy- @ 11/2/2010, 22:04)
    KIDA IS LOVE +__+
    E' un demente xD E poi fa gli sguardi da depresso ~
    E poi la sua voce è bellissima, è strano immaginare Light Yagami ogni tanto xD E si agita almeno quanto Izaya °-°

    Io ce li vedo anche bene, assieme ... :mke:
    *scappa inseguita da Mikado e Shizou*
     
    .
  10. -Duffy-
     
    .

    User deleted


    NON-DIRLO!
    E' un'idea che mi gira in testa da tipo 3 giorni, i video su youtube non mi aiutano, quindi non dirlo, per pietà! xD O mi fisso xD
    (Se non altro non è la Izaya x Prussia... pairing che ancora non ho capito o_o)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (-Duffy- @ 11/2/2010, 22:25)
    NON-DIRLO!
    E' un'idea che mi gira in testa da tipo 3 giorni, i video su youtube non mi aiutano, quindi non dirlo, per pietà! xD O mi fisso xD
    (Se non altro non è la Izaya x Prussia... pairing che ancora non ho capito o_o)

    E' VEROOOOH! <- *shock* ! Ho trovato delle fanart su 4chan che " O_O ".
    Vabbè che ormai Hetalia è come un VAIRUS. Dilaga ovunque °A° ! E' un ... un Troll! (?).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Member
    Posts
    18,692

    Status
    Ajisai
    Questa è un'altra di quelle schifezze, anche detti manga e/o anime, che dovrei coninciare a seguire ò__ò
    Odio avere poco tempo. Odio dover dividere il pc con altre 3 persone. Odio non essere giapponese ò___ò
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    users +
    Posts
    18,846
    Location
    Glass Universe

    Status
    Ajisai
    Io anche lo seguo *ççç*
    Inutile dire che adolo Izaya (perchè è risaputo che a me i bastardi piacciono sempre comunque e dovunque XD).
    Ok bellissimo quando cercavo di spiegare a qualcuno la trama perchè lo spoiler andava a gogo e non riuscivo a fermarmi, tipo spastica XDDD
    Io, sarò un pochetto bastian contraria, ma Izaya lo vedo bene oltre che con Shizuo anche con Mikado *si prepara ad essere fustigata*
    Per il resto questo anime è slash pure sisi e i personaggi sono inquietantemente collegati tutti tra loro, la cosa mi fa mostruosamente paura u.ù
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (Mikki_chan @ 26/2/2010, 17:06)
    Io anche lo seguo *ççç*
    Inutile dire che adolo Izaya (perchè è risaputo che a me i bastardi piacciono sempre comunque e dovunque XD).
    Ok bellissimo quando cercavo di spiegare a qualcuno la trama perchè lo spoiler andava a gogo e non riuscivo a fermarmi, tipo spastica XDDD
    Io, sarò un pochetto bastian contraria, ma Izaya lo vedo bene oltre che con Shizuo anche con Mikado *si prepara ad essere fustigata*
    Per il resto questo anime è slash pure sisi e i personaggi sono inquietantemente collegati tutti tra loro, la cosa mi fa mostruosamente paura u.ù

    Mmh, con mi Mikado mi piaciucchia, ma non troppo. Mi piace un sacco anche con Kida-kun çOç ! *le piacciono i soliti pairing strani*
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    users +
    Posts
    18,846
    Location
    Glass Universe

    Status
    Ajisai
    CITAZIONE
    Mmh, con mi Mikado mi piaciucchia, ma non troppo. Mi piace un sacco anche con Kida-kun çOç ! *le piacciono i soliti pairing strani*

    °A° effettivamente con Kida-kun è... Strano xD Però non sarebbe poi tanto male u.ù
    Alla fine mi sa che Shizzy è il più adatto a Izaya *se li sogna che si picchiano uno con il coltello e l'altro con il distributore* =çççç=
     
    .
54 replies since 4/2/2010, 10:29   592 views
  Share  
.