Durarara!!

di Ryohgo Narita & Suzuhito Yasuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    image

    Autore Ryohgo Narita
    Illustratore Suzuhito Yasuda
    Anime a cura di ASCII Media Works
    Trama Durarara!! era inizialmente una light novel scritta e illustrata dai due loschi figura prima citati XD ! Ne è stato tratto un anime ( primo episodio in inglese ) ed è stato adattato anche in versione manga ( mangafox, tre capitoli, in inglese ). La novel se non sbaglio è ancora in prosecuzioni, e ne sono usciti circa 8 volumi. Ad ogni modo, se cercate maggior informazioni W I K I. Il protagonista principale dovrebbe essere Ryugamine Mikado, che su invito di un suo amico, Masaomi Kida, si trasferisce ad una scuola ad Ikebukuro. Non mi chiedete altro, perchè devo ancora cominciare a vederlo XD ! Ho postato la recensione perchè mi sembrava carino, e ho trovato delle fanart fighe su 4chan. XD
    Ora, per i coraggiosi, ci sono tre volumi delle novel che potete scaricare (sono in giapponese, furbi!):
    vol1 ; vol2 ; vol3.

    Se non sbaglio qualche gruppo di scanlation (controllate fra i nostri affiliati, non ricordo X*) si occupa della traduzione in italiano del manga °A° !
     
    .
  2. -Duffy-
     
    .

    User deleted


    Mio, mio, MIO! *salta addosso al topic*
    Drrr è dello stesso autore di Baccano, e dovrei aver già detto tutto (L)
    Sta uscendo anche l'anime *siamo all'episodio 4* e c'è anche chi subba, quindi oh yeah *-*
    Il manga sinceramente non mi piace, come disegni, li trovo un po' orridi °-°
    Ma l'anime, oddio, l'anime, è una cosa fantastica xD L'opening mi fa morire, l'ending mi fa sciogliere, Izaya mi fa fangirleggiare a basta xD *indica set avatar e firma*
    Se volete della trama dico qualcosa io XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    Vai, siamo tutti con te XD ! Io ho postato il topic dopo aver visto solo la sigla XDDD !
     
    .
  4. -Duffy-
     
    .

    User deleted


    Ok, allora *-* -si mette in posizione-
    Per ora, quello che si sa della trama, è che il tutto ruota attorno a diversi personaggi, compreso Ryugamine Mikado -che sembra essere il principale, ma non lo è del tutto- che si ricollegano in un modo o nell'altro al Motociclista senza Testa, che è ormai leggenda a Ikebukuro.
    Poi ci sono personaggi particolari come Orihara Izaya -che sembra amare tutti gli "esseri umani", come dice lui- e Shizuo nonricordoilcognome, un barista -che lancia distributori essenzialmente per beccare in testa Izaya, e certe volte ci riesce pure.
    Poi ci sono Simon, il russo di colore che distribuisce volantini, Kida Masaomi, l'amico di Mikado, Seji, che sembra avere qualche collegamento con la ragazza senza nome che gira con una cicatrice al collo, e...
    E tanti altri xD
    E' davvero bellino, mi ispira un sacco ultimamente.
    Sul lj ci sono valange di icon su Izaya e Shizuo, anche se io mi sto fogango con le Izaya x Mikado =ç=
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    Puahuahuah X*** ! Sono arrivata all'episodio 3 e sto cominciando il quarto X*** ! E' una cosa meravigliosa, quando Shizo-chan (pfff X*) colpisce Izaya con quel distributore XDDD !
     
    .
  6. -Duffy-
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo per come si chiamano xD I-za-ya-kun ~
    E Shizzy xD O Shizu-chan xD
    Comunque a Izaya piace SERIAMENTE muoversi °__°
    *e, e, e, vero che quando Izaya prende Mikado e lo butta davanti alle teppiste è una scena fighissima *-* e poi dice che cerca qualcuno... e che l'ha trovato =ç=*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    Ho finito anche il quarto =ç= ! E' una figata =ç=
     
    .
  8. -Duffy-
     
    .

    User deleted


    Se ti piace Durarara, ti consiglio Baccano :sisi:
    E' l'anime migliore che abbia mai visto, non so se prima o dopo Code Geass xD *anche se sono generi differenti °-°*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (-Duffy- @ 4/2/2010, 12:27)
    Se ti piace Durarara, ti consiglio Baccano :sisi:
    E' l'anime migliore che abbia mai visto, non so se prima o dopo Code Geass xD *anche se sono generi differenti °-°*

    YA-HA! (ci mancava XD) lo farò, credo spero - per i miei sensi di colpa - dopo aver studiato per l'esame di letteratura italiana XDDD !
     
    .
  10. -Duffy-
     
    .

    User deleted


    Sì, mi mancava lo YA-HA xD *e sappi che una mia amica mi odia per aver messo su msn l'avatar della tua firma... non lo trova... consono al personaggio, ecco xD*
    Bene, guardalo *addict*
    Comunque io ho la mia teoria su Drrr, anche se è totalmente scazzata, lo so °-° Su Izaya e Shizuo.. non mi convincono quei dannati °-°

    SPOILER (click to view)
    So che non è il luogo adatto, e chiudo venia fin da subito.. *(_ _)* ma... quand'è che potrò essere smistata in una delle case? °-°v Sai, uke, seme, yaoiste anonime °-°
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Location
    Dal Mare

    Status
    Hasu
    *-* lo vedo anche io! E dopo la quarta puntata...sono ancora più sconvolto XD dopo Baccano, ci si mette anche Durarara con i suoi misteri a mandarmi in pappa il cervello.
    E io amo Mamoru Miyano XD che doppia Kida-kun! XD Per non parlare del doppiatore di Seb XD che fa uno Shizuo davvero inquietante! (e per chi lo conosce, il caro Izaya-calpestatore-di-cellulari è doppiato da colui che doppia Itoshiki Nozomu, il famoso Prof Disperazione di Zetsubou Sensei XD)
    Comunque anche io voglio calpestare cellulari u_u mette una paura fottuta. O andare in giro a lanciare distributori di merendine XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (-Duffy- @ 4/2/2010, 12:45)
    Sì, mi mancava lo YA-HA xD *e sappi che una mia amica mi odia per aver messo su msn l'avatar della tua firma... non lo trova... consono al personaggio, ecco xD*
    Bene, guardalo *addict*
    Comunque io ho la mia teoria su Drrr, anche se è totalmente scazzata, lo so °-° Su Izaya e Shizuo.. non mi convincono quei dannati °-°

    SPOILER (click to view)
    So che non è il luogo adatto, e chiudo venia fin da subito.. *(_ _)* ma... quand'è che potrò essere smistata in una delle case? °-°v Sai, uke, seme, yaoiste anonime °-°

    1. E' ovvio che la fanart che ho utilizzato per l'icon nella firma non sia consona ad Hiruma X***** ! E proprio per questa l'ho usata! Ha terrorizzato anche me XDD !
    2. Izaya e Shizuo se la intendono °A° !
    3. Lo smistamento fra case verrà effettuato quanto prima! *inforca la sua frusta personale da sfruttamento, e va alla ricerca dell'addetta al test*

    SPOILER (click to view)
    YA-HA!
     
    .
  13. -Duffy-
     
    .

    User deleted


    Immaginavo non fossero dell'autore xD E' inquietante ma anche adorabile... sono confusa! °-°
    Eh, eh, tesoro mio, Izaya e Shizuo se la intendono sì xD Anche se il 90% delle fan art che ho su di loro rappresentano Shizuo che picchia Izaya e/o gli lancia distibutori addosso... LOL XD *che poi io sono convinta che Izaya sia Mikado e Shizuo sia Kida... il che per il mio povero cervello non va bene °-°*
    Thank you a scusa il disturbo >.< *la verità è che vuole un colore anche lei quando entra sul forum*
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (-Duffy- @ 4/2/2010, 18:40)
    Immaginavo non fossero dell'autore xD E' inquietante ma anche adorabile... sono confusa! °-°
    Eh, eh, tesoro mio, Izaya e Shizuo se la intendono sì xD Anche se il 90% delle fan art che ho su di loro rappresentano Shizuo che picchia Izaya e/o gli lancia distibutori addosso... LOL XD *che poi io sono convinta che Izaya sia Mikado e Shizuo sia Kida... il che per il mio povero cervello non va bene °-°*
    Thank you a scusa il disturbo >.< *la verità è che vuole un colore anche lei quando entra sul forum*

    Guardali! çOç Anche se la tua teoria al momento mi sembra un po' strana (Dio mio X°DD Kida e Shizou la stessa persona è una cosa inquietante, molto più di Izaya e Mikado XDDD (<- che tra l'altro tutti lo bistrattano per il nome, ma i biscottini Mikado sono oppio OçO per me è un nome santo).
    SPOILER (click to view)
     
    .
  15. -Duffy-
     
    .

    User deleted


    omFg o_o *caderotolamuoresiportavial'immy*
    Gh... gh... *non reagisce*
    Povero Mikado, effettiamente xD
     
    .
54 replies since 4/2/2010, 10:29   588 views
  Share  
.