~ Doll's web pages

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Deadly Doll §
     
    .

    User deleted


    Oddei la inauguro io questa sezione XD
    Allora qui posterò tutti i link delle mie pagine web perciò grazie di aver visitato al discussione *-*

    EFP: Dove posto le mie ficcy (attualmente solo su Kuroshitsuji, diciamo che ho voluto rinnovare il mio EFP, una volta avevo un'altro account ma gli scritti risalgono al giurassico perciò eviterò di spiegarvi che nel tempo le capacità espositive dovrebbero migliorare XD
    Secondo account EFP.

    NETLOG: Unico account si Netlog dove posto pensieri, foto e simili... fatemi visita se volete, di solito accetto tutti tranne i maniaci a profusione e i truzzi scialbi con la lingua di fuori ._.

    Chu <3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SchedaCassetta

    Group
    readers
    Posts
    12,327
    Location
    Coniglietti

    Status
    Ajisai
    Ow, pure te su EFP? =ç= C'è una popolazione di EFP qua dentro. XDDD Kuroshitsugi non lo seguo perchè io aspetto sempre che le cose vengano fatte uscire dalle case editrici italiane (quindi tra un milione di anni), ma qualcosa ne so. =ç= Almeno i personaggi. XD Anche se non ho capito se è uno yaoi o meno. °*°

    Kupò.
     
    .
  3. § Deadly Doll §
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sky Eventide @ 30/11/2009, 12:35)
    Ow, pure te su EFP? =ç= C'è una popolazione di EFP qua dentro. XDDD Kuroshitsugi non lo seguo perchè io aspetto sempre che le cose vengano fatte uscire dalle case editrici italiane (quindi tra un milione di anni), ma qualcosa ne so. =ç= Almeno i personaggi. XD Anche se non ho capito se è uno yaoi o meno. °*°

    Kupò.

    Da che io sappia è snonen-ai poiché di scene esplicite non se ne vedono... chi l'ha vista o letto 'sa' per questo, evitando di spoilerarti il più bello, taccio XD
     
    .
2 replies since 30/11/2009, 12:23   80 views
  Share  
.