Manga d'asporto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ; K r a D
     
    .

    User deleted


    image

    Chiudete gli occhi ed immaginatevi di essere nel pittoresco distretto di Akihabara, in Giappone, ovviamente. Non fermatevi a guardare i numerosi negozi elettronici, passate pure tutti quelli in cui si vendono anime, videogiochi e quant’altro. Rifiutate i volantini di feste a sfondo orientale che vi propongono gentili ragazzi o ragazze e recatevi senza fretta nella vostra stanza. Siete abbastanza stanchi ed avete una gran fame ma, questa volta, vi siete dimenticati di fare la spesa e non avete quasi nulla da mangiare. Inoltre non sapete più che fare, siete annoiati e senza idee.

    Sarebbe una gran scocciatura se solo non fosse per un nuovo servizio fornito dalla Mangazenkan da qualche settimana nella mitica “Electric Town”. Il procedimento è molto semplice: la persona comodamente dalla propria abitazione chiama un numero preposto dalla società rivenditrice di manga, indica il volume o volumi che vuole acquistare e, se vuole, può scegliere una pietanza da mangiare, magari un panino o un pacchetto di patatine con qualcosa da bere. Dopo poco tempo arriverebbe un ragazzo, come quello in foto, che con un sorriso smagliante ci recapiterebbe a casa tutto quanto serva per riempire la pancia, e la nostra serata al meglio.
    Chiaramente sarebbe la serata ideale per molti di noi, ammettiamolo. Niente paura ragazzi, in Italia non arriverà mai un servizio del genere, noi italiani saremo costretti, a beneficio della nostra salute e a discapito del nostro ozio, a mobilitarci almeno fino alla fumetteria più vicina a noi.

    La buonissima prestazione per ora è attiva solo nella cosiddetta città degli otaku, ma se troverà un buon consenso e profitto sarà pianificata un’estensione del servizio anche nelle zone adiacenti per un’espansione a macchia d’olio su tutto il territorio.

    Voi che ne pensate? A mio parere è un’idea brillante!

    Fonte: Komixjam
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SchedaCassetta

    Group
    readers
    Posts
    12,327
    Location
    Coniglietti

    Status
    Ajisai
    Cristo, che figata. °ççç° Io ci farei abbonamento, con questo servizio, sul serio. Tra l'altro quella sfilza di manga nella foto è figa da far paura. °ç°

    Kupò.
     
    .
  3. ; K r a D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sky Eventide @ 19/9/2009, 23:35)
    Cristo, che figata. °ççç° Io ci farei abbonamento, con questo servizio, sul serio. Tra l'altro quella sfilza di manga nella foto è figa da far paura. °ç°

    Kupò.

    quotissima!
     
    .
  4. ~»Smile
     
    .

    User deleted


    Aw che bello!
    Sarebbe l'ideale! Anche perchè la mia collezione di manga è molto ridotta -leggo le scans e faccio prima!- principalmente perchè mi scoccia andare nell'unica fumetteria che si trova, tra l'atro, in culonia per poi scoprire che il manga che voglio non è ancora arrivato nella città fuori dal mondo in cui vivo! -.-''
     
    .
  5. ; K r a D
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»Smile @ 14/11/2009, 15:53)
    Aw che bello!
    Sarebbe l'ideale! Anche perchè la mia collezione di manga è molto ridotta -leggo le scans e faccio prima!- principalmente perchè mi scoccia andare nell'unica fumetteria che si trova, tra l'atro, in culonia per poi scoprire che il manga che voglio non è ancora arrivato nella città fuori dal mondo in cui vivo! -.-''

    poffera °A° :sigh:
     
    .
4 replies since 19/9/2009, 05:15   138 views
  Share  
.