ASSENZE

segnatele qui ùwù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    users +
    Posts
    4,556
    Location
    Hell»

    Status
    Ajisai
    Avviso, anche se non è nulla di imprevedibile :,)
    Non ho voglia di studiare per la maturità, ma mi tocca, quindi penso proprio di ritornare dopo l'orale. (se estraggono la mia lettera e sentite degli echi per l'Italia poco simpatici sappiate che sono io.)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Finalmente mi son decisa a scrivere qui: sono viva, quasi... Comunque, ci sono, devo solo sistemare vecchie cose e assestarne di nuove ma non sono scomparsa del tutto, purtroppo però il mio tempo si è drasticamente dimezzato quindi capirò se qualcuno chiedesse di chiudere le role che ha con me, in caso contrario sappiate che vi risponderò, con tempi biblici, ma lo farò. Per ora sarò uccel di bosco almeno fino a domenica compresa, può darsi che se non mi stressano a bomba faccia un salto di sera, ma non ci conterei troppo. Ricordatevi che vi tengo sempre d'occhio! |_°
    Un bacione.
     
    .
  3. verde_alchimia
     
    .

    User deleted


    Anche io come poci sarò un uccello di bosco fino a domenica sera probabilmente, poi lunedì 20 tornerò a casa dai miei per due belle settimane... ma cercherò comunque di esserci, anche se forse non proprio sempre ^^"
    Scusate la continua latitanza, non vogliatemene :fior:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    3,761
    Location
    Avalon

    Status
    Ajisai
    Ahimè come vedete lo staff è decimato e mi unisco anche io perché mercoledì ho la prima prova della maturità brutta e cattiva :c. E niente, sono indietro come mai prima d'ora e vedo dura sfornare risposte, inoltre questi prossimi fine settimana sarò impegnata >_<. Perciò ci si rivede, ma non so quando, LOL (se dio vuole entro il 9 luglio dovrei aver finito gli esami, incrociamo le dita!)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    staff attivo
    Posts
    4,849

    Status
    Hasu
    eh sono di nuovo qui... in questo periodo sono molto presa, per questioni personali, tornerò giuroooo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    staff attivo
    Posts
    4,849

    Status
    Hasu
    INFORMAZIONI DI SERVIZIO. Poci fino a settimana prossima non ci sarà.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    3,526

    Status
    Hasu
    Oggi e probabilmente domani non sarò molto presente nel forum, ho un pò di cose da fare che mi terranno lontana dal pc.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    users +
    Posts
    18,846
    Location
    Glass Universe

    Status
    Ajisai
    Bene, anche quest'anno sono qui per segnare i miei impegni estivi che - ogni volta - aumentano -___-''
    Dal 1 al 3 Luglio non ci sarò, causa mini weekend tranquillo in montagna a fare presumibilmente niente (spero).
    Dal 24 Luglio al 2 Agosto sarò in Polonia e quindi niente internet, a meno che non trovi della rete libera, ma boh si vedrà.
    Dal 7 Agosto al 13 Agosto sarò al mio solito campo estivo, anche qui assenza assicurata perché andrò a dormire a ore improbabili e distrutta dopo attività coi bambini e riunioni varie.
    Poi dovrei assentarmi anche dal 26 Agosto al 29 Agosto. E poi basta per fortuna... Spero.
     
    .
  9. Ruetha
     
    .

    User deleted


    Lo so che mi odiate, ma giuro che ci sono quasi!
    Ho dato tre esami nell'ultimo mese e mezzo e devo darne altri due entro luglio, però gli ultimi due erano davvero uno scoglio fottutamente gigantesco, quindi ora va meglio, nonostante tutto.
    Mi scuso di nuovo con le ragazze con cui sto ruolando, vi chiedo di avere solo un altro po' di pazienza, ma conto di rispondere davvero a breve, questione di giorni :fior:
     
    .
  10. «AVIVA»
     
    .

    User deleted


    Parto oggi per andare a trovare le mie nonne, torno il 9 di Luglio, non penso avrò una connessione ad internet quindi a tra poco <3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    3,526

    Status
    Hasu
    Avviso...ora che è arrivato il caldo i miei ritmi cambieranno un pò, quindi ci sarò solo durante i pomeriggi e le sere, mi dispiace, ma il caldo mi uccide e preferisco prendermi quelle ore fresche della mattina, quindi ne approfitto per andare a passeggiare in città.
    Quindi chiedo scusa alle mie compagne di role già adesso se la mattina non sarò presente ç_ç
    *lancia cuori e fiori*
     
    .
  12. drellaw
     
    .

    User deleted


    Volevo approfittarne per scusarmi per l'assenza, ma il 22 mi laureo e sono un po' preso dai preparativi (a.k.a. trovare una cravatta del colore giusto, chi conosce i miei PG sa che sono peggio di Bateman per queste cose).
    In più in estate vado praticamente in letargo, quindi non me ne vogliate XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    23,550

    Status
    Hasu
    Volevo avvisare che d'ora in poi risponderò molto lentamente per via di vari problemi personali e universitari ç.ç ci sarò comunque sempre per mp o per eventuali chiarimenti su una roll, ma per le risposte bisognerà aspettare un po'... Tanto che ci sono avviso anche che dal 5 agosto fino al 22 agosto sarò completamente assente perchè parto per il mare
     
    .
  14. Ruetha
     
    .

    User deleted


    Buonasera!
    Finalmente la mia interminabile sessione estiva è finita, ma domani partirò per il tirocinio fino al 14 agosto :look:
    Ci sentiamo appena torno! :fior:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    oidBZGz

    Group
    staff a riposo
    Posts
    6,285

    Status
    Hasu
    SARA' UN'ASSENZA MOLTO LUNGA...
    Sono qui decisamente a malincuore, ma dopo anni di tira e molla direi che è arrivato il momento. Si, il momento di salutarvi per un bel po’. Finora sono stata latitante e le player che hanno ruolato con me sono state fin troppo pazienti visto che per una mia risposta hanno aspettato più di due anni. Cosa che tra un po’ si sta per ripetere (arrivare a due anni per una risposta). Il problema è che attualmente le cose nella mia vita si sono aggravate, indipendentemente dall’università che praticamente mi sta uccidendo, e per forza di cose non sto nemmeno avendo il tempo per accendere il pc se non per motivi universitari. Sono arrivata alla decisione di mollare il lost per una serie di motivazione, ma sicuramente la più importante è che mi sto comportando da egoista tenendo ferme tre player solo per un mio semplice “capriccio” se così vogliamo chiamarlo. Poi ovviamente c’è la mancanza di tempo (quando ho due minuti liberi mi butto tipo morta sul divano) e a questo si aggiunge la mancanza di ispirazione visto che seriamente non ho il tempo nemmeno di farmi lo shampoo tra poco, figurarsi formulare anche una breve risposta…
    Quindi mollo. Magari in futuro tornerò a ruolare, sicuramente tornerò per salutare quelle persone con cui ho legato in questi anni e a cui sto sicuramente dando un dispiacere con questa mia decisione.
    Mi dispiace Poci di mollare le nostre bellissime role, nonostante le mille idee che avevamo in mente di fare e mi dispiace anche di non essere stata una mod presente e aver dato problemi pure in quel senso.
    Mi dispiace Dark per i progetti che mai realizzeremo e per i matrimoni mancati dei nostri pg, ma voglio dare ai vostri bellissimi pg l’opportunità di essere ruolati frequentemente e non di restare in un dimenticatoio per colpa mia.
    Mi dispiace Aru, ma a questo giro niente lieto fine per i nostri piccoli che forse sarebbero riusciti ad avere un futuro se solo fossi stata più presente al momento giusto.
    Mi dispiace, ma so che queste mie parole non ripagheranno mesi e anni di attesa. Forse dovevo prendere prima questa decisione ma non riuscivo a fare questo passo così importante e forse definitivo (spero sempre di tornare in futuro).
    Sono stata fortunata a conoscere tante persone splendide, soprattutto Poci, Dark, Sweet, Kitty, Echo, Aruka, Mikki e altre che al momento non mi vengono in mente, ma che sicuramente a mente lucida mi torneranno in mente. Vi voglio bene, seriamente, e questo mi fa ancora più male visto che mi mancherete tantissimo.
    Bene, dopo aver scritto tutto ciò vi auguro ogni bene, sicuramente tornerò a fare un saluto da normale fantasmino ogni tanto.

    Ps: per ulteriori chiarimenti o anche solo per urlarmi dietro, sono sempre disponibile su cell, a volte su skype e via messenger sul circuito forumfree u.u
     
    .
988 replies since 5/4/2009, 14:21   11654 views
  Share  
.