ASSENZE

segnatele qui ùwù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Yamato°
     
    .

    User deleted


    . A S S E N Z E .
    :rose:


    Ragazzi segnate tutte in questo stesso post quando volete avvisarci dei vostri periodi di assenza dal forum,
    quando vi prendete delle vacanze e che quindi non potete starci appresso per un determinato periodo, senza aprire discussioni per ogni singolo utente! (:
    Se fate tutto in modo ordinato riceverete in omaggio un dolcetto della felicità! (?!)
    Vi ricordiamo di non andare in OT in questa discussione, limitatevi a dire quando e per quanto state via! Non dilagate nei discorsi!


    Grazie dallo staff<3

    Edited by *.poci.* - 24/2/2016, 16:50
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,407

    Status
    Ajisai
    Inauguro questo post informado che non ci sarò da mercoledì 8 al lunedì dopo, visto che parto per quel di Berlino con i miei per le vacanze pasquali. Vi avverto con un poco di anticipo così non mi dimentico!
     
    .
  3. Aisha Cain
     
    .

    User deleted


    e io ti seguo dicendo ke io e la vale[seki twins] non ci saremo dal 19 al 24 di aprile xkè andiamo in gita in olanda!!*OOO*
    Staremo via x una settimana a sclerare cn la somma madre e varie pazze e a sbavare sui nostri compagni di slasse gay!!OçççO
     
    .
  4. seki_twins
     
    .

    User deleted


    yaaaaa! la gita in olanda!!!!! *ççççççççççççç* ali e momo tutte nude x la stanza *çççççç*
    nya! xò mi mancherà il forum ç_______ç
     
    .
  5. Aisha Cain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ali e momo tutte nude x la stanza

    -si inquieta- ò-ò''


    CITAZIONE
    xò mi mancherà il forum ç_______ç

    Shi anke a me!! Il mio forummino!çAç Cm farà senza le sclerate??!>.<
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    Anca io in gita. Dal 19 al 23. Ma i giorni che precedono e succedono il viaggio, la mia presenza sarà altalenante.

    E voi, popolo, visto che ben tre delle admin levano le tende ... Fate attenzione :qwe: Perchè anche da Praga, io so quello che fate, vi vedo :wow: !

    ...
    Si, anche al bagno u_u,
     
    .
  7. Aisha Cain
     
    .

    User deleted


    Amur posso fare una scappatella a Praga x venirti a trovare?** Cmq io ci sono fino al 18, i gg dopo la gita non credo xkè ho una verifica due giorni dpo e devo studiare un sacco di roba, quasi mi viene da portare il libro in gita, ma sarebbe un oscenita!

    CITAZIONE
    E voi, popolo, visto che ben tre delle admin levano le tende ... Fate attenzione Perchè anche da Praga, io so quello che fate, vi vedo !

    ...
    Si, anche al bagno u_u,

    Ovvio! Noi siamo meglio del grande fratello!
    Muahaha!! image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    E la tua innocenza sarà la mia perversione.

    Group
    Member
    Posts
    4,680
    Location
    Gallifrey

    Status
    Ajisai
    Avverto le care utentessole che non potrò essere presente da domani,22 aprile a giovedì 30 aprile...causa gita scolastica,lo so:Vi mancherò e mi mancherete ç___ ç°
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    CITAZIONE (Endorphine_ @ 15/4/2009, 22:29)
    Anca io in gita. Dal 19 al 23. Ma i giorni che precedono e succedono il viaggio, la mia presenza sarà altalenante.

    E voi, popolo, visto che ben tre delle admin levano le tende ... Fate attenzione :qwe: Perchè anche da Praga, io so quello che fate, vi vedo :wow: !

    ...
    Si, anche al bagno u_u,

    Back. Sono tornata.
     
    .
  10. Aisha Cain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aisha Cain @ 14/4/2009, 21:01)
    e io ti seguo dicendo ke io e la vale[seki twins] non ci saremo dal 19 al 24 di aprile xkè andiamo in gita in olanda!!*OOO*
    Staremo via x una settimana a sclerare cn la somma madre e varie pazze e a sbavare sui nostri compagni di slasse gay!!OçççO

    Tornata anke moi!!!
    E cn me anke la seki, ovviamente ^^
     
    .
  11. seki_twins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E cn me anke la seki, ovviamente ^^

    no, ti sbagli.....
    la seki è rimasta in Olanda *ççççççç*
    .....magari.....
    in ogni caso!!! sono tornata gente!!! *abbraccia forum*
     
    .
  12. yu-chan
     
    .

    User deleted


    Siore e siori, io parto stasera! *O*

    Tornerò domenica, credo nel pomeriggio. Comunque ho risposto a tutte le role in attesa così da non lasciare nessuno indietro.

    Auguratemi buon viaggio! XD

    (_ _)
     
    .
  13. Aisha Cain
     
    .

    User deleted


    Buon viaggio amur, a domenica!!^o^
     
    .
  14. StoryGirl
     
    .

    User deleted


    çç Me si è alzata con la febbre..

    *si fa piccina*
    Scusate se non sto rispondendo alle role, prima ci ho provato, ma ora mi gira troppo la testa per continuare..

    Un bacio a tutti, spero di tornare presto!
     
    .
  15. Suze's Scribbles
     
    .

    User deleted


    Ragazze, chiedo umilmente perdono per la lunga assenza.
    Ovviamente bisognerebbe avvertire prima, non dopo, ma non stiamo qui a cavillare.
    Fra casini a casa e con il maledettissimo pc non sono riuscita a connettermi sul forum.
    Non riuscivo proprio a caricare i siti pesanti.
    Insomma, Gomen. ç__ç
    La prossima volta -sperando non ce ne siano- mi premurerò di avvisare PRIMA e non DOPO:
     
    .
988 replies since 5/4/2009, 14:21   11654 views
  Share  
.