ASSENZE

segnatele qui ùwù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drellaw
     
    .

    User deleted


    Inizio a stancarmi di scrivere qui XD dovrei comuque riuscire a rispondere alle role abbastanza velocemente (oggi posto un paio di risposte), ma torno stabilmente il 7, data di consegna della tesi, forse anche prima ma non ci spero perchè nel mentre sto lavorando ad altre cose.
    Per farmi perdonare vi manderò foto del mio cosplay nuovo xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    users +
    Posts
    553

    Status
    Hasu
    MIAO!
    Dunque..sono qui per annunciare che sarò assente e non riuscirò a rispondere alle role da lunedì 4 a sabato 9 (settimana prossima) perchè sono in gita a Praga! Probabilmente non ci sarò neanche domenica, diciamo che questo dipenderà dalle mie condizioni fisiche dopo le 12 ore di pullman per tornare a casa '3'
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    users +
    Posts
    4,556
    Location
    Hell»

    Status
    Ajisai
    Avviso ora che dall'8 fino al 14/15 non ci sono perché ho una settimana studio a Valencia (: (Ritorno il 15 mattina, ma non ho idea se alla sera mi metterò al pc x,) )
     
    .
  4. «AVIVA»
     
    .

    User deleted


    Sarò quasi completamente assente per un po', per problemi di connessione, ma sopratutto per lo studio mi dispiace spero di poter tornare attiva il prima possibile çç <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    users +
    Posts
    18,846
    Location
    Glass Universe

    Status
    Ajisai
    Bene... Il mio pc si è tipo suicidato. Spero di risolvere in fretta, intanto sapete perché sono fantasmosa. (ancora -.-)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Bimbetti belli, questa settimana è un po' caotica per me, come vedrete sarò molto evanescente, apparirò e scomparirò a random, solo per riapparire quando meno ve lo aspettate... Ho maritozzo in ferie e mi sta mettendo a perdere >.<
    Detto questo, non so quante risposte riuscirò a fare, abbiate un infinita pazienza, prima o poi le darò ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    users +
    Posts
    18,846
    Location
    Glass Universe

    Status
    Ajisai
    Computer tornato finalmente T^T
    Da lunedì tornerò attiva, salvo ovviamente impegni di studio. -___-
     
    .
  8. verde_alchimia
     
    .

    User deleted


    Della serie "a volte ritornano... a casa": domani tornerò davvero a casa fino a mercoledì prossimo (11 maggio) e quindi sarò molto probabilmente assente, visto che è da un bel po' che non sto con i miei.
    Comunque, dopo essere tornata mi aspetteranno delle settimane di studio matto e disperatissimo in quanto la sessione di esami sarà dal 23 maggio al 18 giugno; anche in quel periodo non assicuro niente, ma riuscirò comunque a fare qualche salto per controllare un po' (magari mi sarà più difficile rispondere, ma non è detto, visto che avrò comunque bisogno di liberare un po' la mente XD
    Comunque farò ancora un promemoria per tempo :fior:
    Statemi bene e, come sempre, mettete pure le risposte che avete da farmi in coda XD
     
    .
  9. Aruka-kun
     
    .

    User deleted


    So che molti di voi vorrebbero mettermi alla gogna... Ma questo sarà possibile after il 30 maggio!
    Dopo questa fantastica data tornerò a prendermi i vostri insulti e rispondere a tutte le role

    TreniAru si scusa per il disagio.
    (?)
     
    .
  10. Ruetha
     
    .

    User deleted


    Odio scrivere in questa sezione T_T
    Speravo di riuscire a rispondere alle role entro oggi, e invece niente, real life is a bitch.
    Domani parto per un'escursione con l'università e torno il 13, quindi spero di riuscire a postare il prima possibile dopo quella data.
    Scusate ancora m(_ _)m
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    users +
    Posts
    553

    Status
    Hasu
    Sono in questa sezione per due motivi!
    1) invitarvi a firmare una petizione per rendere illegali gli esami di maturità! (?)
    2)ma soprattutto per avvisare che in questo periodo ho veramente tante cose da fare per via della scuola e anche per altri impegni..in sostanza pazientate, non sono scomparsa sono solo stata rapita dallo studio ♥ non ho idea comunque di quando riuscirò a tornare a scrivere con regolarità....perdonatemi ><
     
    .
  12. *Kirua
     
    .

    User deleted


    Allora... il 19 parto e torno il 27. Quindi avviso che non sarò quasi per nulla presente in quei giorni <///3 [viva il novegro]
    E se in questi sempre assente è perché negli ultimi due mesi mi sono fatta tre fiere, ed è davvero stancante <///3 [soprattutto per il portafoglio]
    Quindi ngh, domani ci sono e rispondo a quello che ho indietro
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    3,761
    Location
    Avalon

    Status
    Ajisai
    Non volevo arrivare a mettere l'avviso qui, però mi sa proprio che sia meglio avvertire le varie persone con cui ruolo che i tempi di risposta nel prossimo mese si allungheranno taaaanto tantissimo, causa esami di maturità in vista çwç - spero nella vostra comprensione ♥.
     
    .
  14. Ruetha
     
    .

    User deleted


    Mi tocca scrivere ancora qui T_T
    Giuro che non sono scomparsa, ma questo periodo della mia vita è veramente folle! Sto cercando di laurearmi in corso e a quanto pare è richiesto un pagamento col sangue.
    Quindi vi chiedo di avere un po' di pazienza, perché con calma risponderò a tutte le role.
    Scusate ancora :fior:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    1,910

    Status
    Ajisai
    buonasera fanciulli e fanciulle! so di essere stata assente e mi dispiace davvero tanto çAç e se sto scrivendo qui è perchè ormai mi sto addentrando nella nuove sessione di esami e sto cercando di prepararmi al meglio, dopo questo mesetto però mi farò finalmente viva XDDD Anche se non ci sono vi penZo sempre e chiedo ovviamente scusa a tutti per la mia assenza molto ma molto prolungata.
     
    .
988 replies since 5/4/2009, 14:21   11654 views
  Share  
.