ASSENZE

segnatele qui ùwù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    23,550

    Status
    Hasu
    Non è proprio un'assenza xD però lo scrivo qui comunque^^
    Allora dal primo marzo ricomincerò le lezioni (fino alle sei di sera, ma si può?!) dato che la sessione di esami è finita, quindi sarò un po' più lenta nel rispondere alle roll...
     
    .
  2. Funtime
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :)
    Purtroppo sto avendo problemi con la mia connessione internet, per quello sono stata e probabilmente sarò altalenante almeno fino a quando non ci attiveranno la linea fissa... Sono comunque viva e vegeta, ma il mio wi-fi un po' meno, temo, visto che dipende molto dalle condizioni meteo. Spero che passi indenne Golia ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Eccomi qua, non sarò presente sul forum almeno per un paio di giorni, come sempre vi terrò d'occhio ma non risponderò a niente. Cercate di non fare troppi casini e se avete comunicazioni importanti fatemele per mp, risponderò appena riesco. ♥
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Troppo strano per vivere, troppo raro per morire...

    Group
    staff attivo
    Posts
    16,587

    Status
    Hasu
    Purtroppo salve, ultimamente penso che sarò poco presente sul forum a causa di qualche problemino personale, oltre a questo avviso anche che sabato e domenica la mia ragazza mi rapisce per portarmi ad una festa hippie, ergo spero che con un po' di svago riesca a riprendere la settimana prossima più in forma.
    Riuscirò comunque a rispondere alle role fino a venerdì/sabato presto, magari sarò solo più lenta, nel caso sparissi comunque non preoccupatevi ^^
    Se l'assenza si dovesse prolungare lo farò sapere..
     
    .
  5. verde_alchimia
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa di non esser riuscita a scrivere prima, ma sono tornata a casa mia e starò qui fino a lunedì, compreso!
    Non riuscirò a connettermi ogni sera perché mi sto rilassando e sto passando tempo insieme alla mia famiglia, quindi scusatemi tanto e tenete pure in coda le mie risposte ;_;
     
    .
  6. drellaw
     
    .

    User deleted


    Probabilmente starò via un po' più del previsto... mi sto riprendendo ma ho paura di avere una brutta ricaduta a breve, quindi preferisco assicurarmi che la situazione sia stabile piuttosto che tornare qui mezza giornata e sparire di nuovo.
    Nel caso quelli a cui avevo promesso di creare PG possono cercare altri partner di role, se poi sono ancora liberi quando torno me ne riprendo carico volentieri, ma non voglio rallentare nessuno ><
    A presto gente, vi voglio tanto bene <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    users +
    Posts
    18,846
    Location
    Glass Universe

    Status
    Ajisai
    Mi scuso con i partner di role se in sto periodo sono stata veramente assentissima per quanto riguarda le risposte.
    Dopo la fine del mese dovrei riuscire a riprendere un po' il giro, scusatemi ;;
     
    .
  8. Ruetha
     
    .

    User deleted


    Mi scuso ancora perché la situazione mi è veramente sfuggita di mano. Ieri avrei dovuto dare un esame importante ma il professore lo ha gentilmente annullato circa un paio d'ore prima. Quindi niente, sto di nuovo da capo a dodici, a studiare come se non ci fosse un domani (al momento vedo la mia esistenza come prima-dell-esame e dopo-l'esame ahahah).
    Ma non preoccupatevi perché finirò di inserire tutte le risposte, dovete solo avere un po' di pazienza!
    :fior:
     
    .
  9. verde_alchimia
     
    .

    User deleted


    Eccomi ancora qua, purtroppo.
    Per favore, non linciatemi ;_;
    Volevo avvisare che da domani 22/03 fino a lunedì prossimo 28/03 compreso sarò a casa per le vacanze pasquali e quindi, molto probabilmente, farò fatica a rispondere perché avrò un sacco di cose da studiare e vorrei anche riposarmi un poco... non preoccupatevi se farò fatica a salire per un saluto, probabilmente sarò solamente inglobata nel divano (?)
    Detto ciò, vi auguro in anticipo delle buone vacanze :fior:
    E autorizzo coloro con cui ruolo ad accodare le mie risposte e di farle pure per ultime :fior:
     
    .
  10. Funtime
     
    .

    User deleted


    Vacanze anche per me (chiamiamole vacanze)! Dal 25 al 1-2 aprile sarò in tournée presso il parentado mio e del mio ragazzo, sparso per l'Italia. Prevendite aperte da oggi. Riusciranno i nostri eroi a uscire vivi dalle ferie prolungate e forzate?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    1,910

    Status
    Ajisai
    Fanciulli belli volevo avvisare che per queste vacanze pasquali non credo di riuscire a rispondere e quando finiranno continuerò ad essere parecchio lenta ; -; scusatemi tantissimo ma lo studio mi chiama a se con prepotenza, scusatemi ancora!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Ed ecco qui anche me. Per alcuni di voi sono iniziate le tanto agogniate vacanze pasquali, per me è iniziato il delirio lavorativo post feste. Come sempre vi terrò d'occhio, passerò quando potrò, vi insulterò se ci sarà il caso e di sicuro vi farò gli auguri di pasqua, ma da qui ad almeno lunedì, non aspettatevi nessuna risposta da me.
    °_|
     
    .
  13. Reyax
     
    .

    User deleted


    Da oggi fino al 30 marzo sarò in vacanza~
    Purtroppo la mia app do ForumFree fa i capricci, altrimenti sarei stata comunque attiva >.< Ci vediamo a fine marzo ♥
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Troppo strano per vivere, troppo raro per morire...

    Group
    staff attivo
    Posts
    16,587

    Status
    Hasu
    È giunto il momento del mio tour dell'italia... Oggi andrò alla volta di Bergamo... Berghem de hura o Berghem de hota? Pota ovviamente Berghem de hura ;) ok dopo questo esempio di Bergamosità finisco di preparare le valige, un ora prima di partire, logicamente.
    Il 31 andrò per le vie di MILANOOO a strafogarmi di Sushi fino ad andare in overdose *W* tornerò a casetta bedda solamente il 3, perché il 4 lavoro ç::::ç quindi probabilmente riuscirò a tenervi d'occhio ma non garantisco risposte fino al mio ritorno, non porto come di programma il portatile perché ho fatto male i calcoli e non ci sta in valigia.... detto questo sparisco, se avete bisogno di me scrivetemi un MP o un messaggio su FB (se avete il mio contatto).

    Baci e abbracci, un Willo selvatico.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    화(火花)

    Group
    users +
    Posts
    1,582
    Location
    Camelot

    Status
    Hasu
    Vorrei avvertire tutti i miei compagni di role che in questo periodo non sarò molto presente-
    Ho vari compleanni, una fiera e mille impegni nello studio T^T
    Scusateee- <3
     
    .
988 replies since 5/4/2009, 14:21   11654 views
  Share  
.