ASSENZE

segnatele qui ùwù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    users +
    Posts
    4,556
    Location
    Hell»

    Status
    Ajisai
    Hola! Avviso che dal 2/1 al 6/1 non ci sarò perchè parto per la Polonia, immersa nella mia amata storia :gni:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    oidBZGz

    Group
    staff a riposo
    Posts
    6,285

    Status
    Hasu
    SONO VIVA! Tornerò... non so ancora quando ma tornerò T_T poci, potrai fustigarmi al mio ritorno, so che sono imperdonabile ma la mia vita mi sta sfuggendo dalle mani T_T
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Tranquilla Isi, mi prenderò il mio tempo per fustigarti X°°D tu pensa a tornare *w*
     
    .
  4. Ilachan
     
    .

    User deleted


    Volevo scusarmi con tutti ma per problemi non mi è più possibile stare qui! Spero tanto di riuscire a tornare! Scusate!
     
    .
  5. *Kirua
     
    .

    User deleted


    Avviso in anticipo che non ci sarò dal 5 al 10, causa Novegro Comics e la festa di carnevale il giorno dopo che torno xD
     
    .
  6. Ruetha
     
    .

    User deleted


    Buongiorno cari! Scusate la partecipazione un po' a singhiozzi, ma sono nel bel mezzo di una sessione d'esami da panico e la prossima settimana sarò in Inghilterra, quindi mi sarà ancora più difficile rispondere. Ma non temete, siete sempre nei miei pensieri :fior: <3
    In ogni caso la situazione si stabilizzerà definitivamente a fine febbraio.
    Un bacione
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    users +
    Posts
    553

    Status
    Hasu
    Buongiorno! Avviso che non riuscirò a rispondere a nessuno fino al 17/18 a causa di verifiche e simulazioni d'esame >< scusate.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    staff attivo
    Posts
    4,849

    Status
    Hasu
    sono stufa di scrivere qui, ma mi tocca. Sparirò di nuovo per un po', come al solito spero di tornare presto... visto la mia lunga latitanza, ma devo risolvere problemi della vita reale che non posso rimandare... quindi spero di tornare attiva dal fine settimana.... spero...Ovviamente per chi è stanco della lunga attesa delle mie role, non esiti a scrivermi se non volesse continuare. Kiss enorme
     
    .
  9. drellaw
     
    .

    User deleted


    Avrei preferito evitare ma per correttezza avviso anche qui. Purtroppo ho problemi gravi di salute e fra un mese e mezzo mi laureo, quindi sono strapieno con consegne e tesi. Sul forum starò comunque ogni giorno, non è un problema e mi aiuta a staccare, ma purtroppo sarò abbastanza lento con le risposte (anche se dovrei sempre garantire almeno una risposta ogni settimana, ma nel dubbio avviso.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    users +
    Posts
    4,556
    Location
    Hell»

    Status
    Ajisai
    Avviso che non sono sparita, anhe se non passo neppure in tag >w< sono stata impegnata tra orientamenti universitari e ora studio per la terza prova, chiedo solo di avere un po' di pazienza.
     
    .
  11. drellaw
     
    .

    User deleted


    Domani e domenica sarò al Comicon, ma la sera dovrei esserci (se non sono troppo morto)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    3,761
    Location
    Avalon

    Status
    Ajisai
    Sera! Da domani 22 Febbraio fino al 26 sarò assente, causa gita di quinta. Fate i bravi, a prestissimo ♥
     
    .
  13. drellaw
     
    .

    User deleted


    Devo lasciare il forum a tempo indeterminato per problemi di salute... vi spiego se e quando torno, spero di non metterci troppo, scusate.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    staff attivo
    Posts
    4,849

    Status
    Hasu
    Drellaw cerca di rimetterti e non pensare al Forum. la salute deve essere la cosa più importante!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Noi ti aspettiamo qui, tu riprenditi e pensa solo a star bene, Drew! ♥
     
    .
988 replies since 5/4/2009, 14:21   11654 views
  Share  
.