ASSENZE

segnatele qui ùwù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    players
    Posts
    845

    Status
    Hasu
    Chiedo scusa a chi rola con me, ma fino lunedì sarò poco presente, sia per impegni vari che per sbattimenti x Lucca Comics ormai alle porte, poi tonerò a rispondere a tutti ^^.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    users +
    Posts
    553

    Status
    Hasu
    Rieccomi qua! Volevo avvertire di una mia breve assenza da oggi a domenica sera a causa della scuola e del Lucca comics che so già che mi distruggerà. xD
    Scusate per l'assenza ma comunque per lunedì dovrei essere di nuovo presente!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    화(火花)

    Group
    users +
    Posts
    1,582
    Location
    Camelot

    Status
    Hasu
    Dovrò assentarmi anche io per un periodo, ma non so fino a quando... Chiedo perdono alla fanciulline che ruolano con me-- T^T
     
    .
  4. verde_alchimia
     
    .

    User deleted


    Io non ci sarò da domani 03/12 fino al 07/13 perché torno a casa <3
    Accodate pure le risposte che avete da darmi e godetevi il weekend <3
    :fior:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    users +
    Posts
    18,846
    Location
    Glass Universe

    Status
    Ajisai
    Assente fino ad almeno il 15 del mese.
    Scusate ;^;
     
    .
  6. Ruetha
     
    .

    User deleted


    'Sera cari! Volevo scusarmi per essere un po' sparita recentemente... purtoppo ho avuto una serie di giornate inaspettatamente folli! Comunque conto di tornare attiva il prima possibile.
    Spero a prestissimo! Vi vu bi ~(=^‥^)/
     
    .
  7. verde_alchimia
     
    .

    User deleted


    Buh, rieccomi ancora qua (purtroppo T_T)
    Dal 22/12 fino al 29/12 tornerò a casa per Natale, poi dal 29/12 al 02/01 verrà mia madre a trovarmi a Venezia.
    Dopodiché, non è finita qui, si aprirà per me la sessione d'esami e durerà fino al 22/01 T_T
    Ora, non sarò del tutto morta, ma passerò appena posso a controllare e anche a rispondere come sempre! Magari sarò un po' lenta perché dovrò impegnarmi nello studio, ma appena posso, anche per rilassarmi, passerò a lasciare qualche risposta.
    Detto questo, buone feste e buone vacanze!
    Accodate pure tutte le risposte che dovete darmi e prendetevela con calma <3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Io avevo giusto te, Giuggi, in coda come risposte, allora aspetterò un po' a dartele così non ti mando in panico! Spero di sentirti almeno per gli auguri di Natale e, visto che sono qui approfitto per dire che...
    Sweety non ci sarà fino al 28 almeno, vi augura buon Natale a tutti!!!
     
    .
  9. «AVIVA»
     
    .

    User deleted


    Volevo avvertire che sarò un po' latitante in questo periodo perché non ho più una connessione stabile, Padre ha deciso che Infostrada non gli piaceva e ha annullato il contratto senza dire nulla; e quindi userò la connessione del telefono per poter postare il più possibile <3
    Ma dal 26 Dicembre al 5 Gennaio sarò completamente assente perché sarò all'estero, quindi vi auguro un buon anno da adesso e passerò quasi sicuramente per gli auguri di Natale bella gente <3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    users +
    Posts
    1,122
    Location
    Neverland

    Status
    Hasu
    Come ha scritto la mia cara socia qui sopra, domani si torna a casa e poi, subito dopo l'epifania, ci sarà la sessione di esami che mi terrà impegnata fino a fine Gennaio. Quindi in tutto questo periodo sarò un po' latitante, ma non sparirò completamente - farò solo il fantasmino che compare quando me ve l'aspettate, deheh
    Buone vacanze a tutti! ♥
     
    .
  11. Funtime
     
    .

    User deleted


    Salve! Anche io (come un po' tutti, vedo) sarò latitante durante queste vacanze, ma solo dal 24 fino all'Epifania. Non appena avrò finito di consegnare carbone e dolcetti sarò di nuovo attiva :uosd:
     
    .
  12. Ilachan
     
    .

    User deleted


    Ci sarò un po' di meno in questi giorni, causa vacanze, quindi sarò molto più lenta a rispondere alle role. In teoria però dal 27 dovrei tornare attiva!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Ragazzi brutte notizie. Stamani mi è definitivamente morto il router, in questo momento sto sfruttando connessione e pc di suocera ma tra poco dovrò restituirglieli. Domani mi compro coso nuovo e domani sera, con l'ausilio del mio personal riparatore di tutti i mali, dovrei montarlo. Abbiate ancora un poco di pazienza per le risposte, prometto di darmi da fare non appena tutto sarà ripristinato.
    Ricordatevi che continuerò a tenervi d'occhio dal cel, in una maniera o nell'altra vi spierò! XP
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    users +
    Posts
    553

    Status
    Hasu
    Hey! Scusate la mia assenza ma tra scuola e festività non ho molto tempo da dedicare alle risposte e ora che la mia chiavetta internet del computer ha deciso di non funzionare non ho il tempo di recuperare le risposte -.-"
    Quindi adesso non so quando riuscirò a riprendere a scrivere.....scusatemi ><
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    users +
    Posts
    18,846
    Location
    Glass Universe

    Status
    Ajisai
    E niente sono una persona orrenda e ci sentiamo dopo il 3.
    Per le role probabilmente aggiornerò tutto entro metà gennaio, lo prometto ;;
     
    .
988 replies since 5/4/2009, 14:21   11654 views
  Share  
.