ASSENZE

segnatele qui ùwù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selenithy
     
    .

    User deleted


    Ragazze, chiedo venia ma per 3 giorni non ci sarò.
    Parto per il mare, e tornerò solamente lunedì.
    Vedo se riesco a collegarmi da là...ma non so..
    Comunque, lunedì sera rispondo a tutto X D giuro!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,026

    Status
    Ajisai
    Ehm, buona sera ç_ç
    Non credevo che avrei mai usufruito di questa sezione, ma aimè devo farlo.
    Dato che quest'anno sono straoccupata con gli esami, chiedo umilmente perdono se non riucirò a connettermi ogni giorno.
    Cercherò comunque di connettermi e rispondere a qualche role ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    Mi dispiace, ma per i prossimi tempi sarò praticamente inesistente ;O; l'esame si avvicina, e le interrogazioni si affollano =_="
    Quindi, risponderò veramente a rilento ç_ç""" spero siate pazienti con questa povera e disgraziata maturanda che ha matematica esterna ;O; !
     
    .
  4. Aisha Cain
     
    .

    User deleted


    Idem vale x me! Non ho gli esami xò ci sarò poco, e ci sn stata poco in 'sto periodo, x problemi miei e scuola>:<
     
    .
  5. Scorpio no Cardia
     
    .

    User deleted


    Ragazze io sparirò per un pò da domani in poiç-ç Purtroppo sono in casa dei miei genitori ed ho la chiavetta internet in cui ho finito le ore disonibiliç-ç scusate!
     
    .
  6. StoryGirl
     
    .

    User deleted


    Ragazze, come avete potuto notare nell'ultimo periodo non ci sto praticamente mai, chiedo venia, ma tra una cosa e l'altra non riesco praticamente a rispondere.
    Questo continuerà probabilmente finchè non finirò questi maledetti esami di scuola, scusatemi ancora.
    Spero che non darete via i nostri piggi, ma se lo farete.. sappiate che mi mancheranno çç.
    Scusatemi.. scusatemi..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    Siccome la maturità si fa sempre più vicina, e ho anche diversi problemi familiari, non avrò molto tempo per seguire il forum, prossimamente.
    Tenterò comunque di rispondere regolarmente ad Haru e ad Alice, per quanto mi sarà possibile. Perdonatemi.
     
    .
  8. Hizumichan
     
    .

    User deleted


    Scusa tanto Endorphine per ieri sera, ero di fretta ed ho avuto un lapsus momentaneo.
    Comunque lo ridico, settimana prossima non ci sono.
     
    .
  9. Aisha Cain
     
    .

    User deleted


    Ragazze io non ci sarò per ben un mese!
    Dall 13 giugno all'11 luglio vado in Germania a fare stage! Lavorerò tutto il giorno, se riesco ogni tanto faccio un saltino da qualche internet point, anche se dubito fortemente di poter essere presente!>o<
     
    .
  10. Rin_Sama
     
    .

    User deleted


    Me ne vado nella sacra terra chiamata Giappone per una decina di giorni, dal 16 al 26 giugno.
    Grazie mamma sei un mito!! *si inchina e si prepara a ricevere insulti dagli altri utenti*
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Troppo strano per vivere, troppo raro per morire...

    Group
    staff attivo
    Posts
    16,587

    Status
    Hasu
    Pure io vi abbandono ç________________________ç
    Me ne vado dal 20 Giugno al 11 Luglio, la prima settimana sono in Egitto ^O^ la seconda nei Grigioni.
    Tra i due viaggi non potrò rispondere perchè appena torno dall'Egitto sono già in viaggio per i Grigioni, che stress ç-ç
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,407

    Status
    Ajisai
    Mi aggiungo pure io
    Martedì parto per la Sardegna e sarò impossibilitata ad accedere a quasiasi forma di tecnologia (pc) fino a domenica, sempre che nel villaggio non ci sia un internet point aggratis, cosa altamente improbabile.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    admin
    Posts
    11,881
    Location
    Salerno.

    Status
    Hasu
    Bene, è cominciata la fatidica settimana della maturità. Siccome non ho studiato nemmeno per un pene ultimamente, questi giorni sarò tutta presa a ripetere, e cose così.
    Anche se mi vedete online, e magari non rispondo, è perchè mentre navigo, cerco di studiare ç_ç
    Abbiate pietà di me ç_ç
    *ha il terrore di Venerdì, e del compito di matematica*
     
    .
  14. StoryGirl
     
    .

    User deleted


    Quoto Endo chan ç.ç

    Però io ho paura della terza prova ç.ç
     
    .
  15. Cucchan
     
    .

    User deleted


    Anche io vi abbandono per un po' gentaglia ç_ç
    Dal 27 luglio all'8 luglio per ritiro al mare con la squadra di pallavolo, sorratemi *fa inchino mortificata*
     
    .
988 replies since 5/4/2009, 14:21   11654 views
  Share  
.