I matrimoni gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Suze
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo come ci sono finita, ma, vi giuro, è geniale!

    Perchè dire NO al matrimonio Gay XDD
    -Lo so che adesso state per linciarmi, ma leggendo capirete.-

    Le quindici ragioni per dire no al matrimonio gay.

    1. Il matrimonio gay non è naturale!

    Come gli occhiali, le scarpe, il poliestere e l'aria condizionata e il profilattico.

    2. Il matrimonio gay spingerà le persone a essere gay!

    Allo stesso modo in cui far andare in giro persone alte vi fa diventare alti.

    3. Legalizzare il matrimonio gay aprirà la strada a ogni tipo di stile di vita folle. Le persone vorranno sposare i propri animali domestici!

    Perché ovviamente un cane ha una personalità giuridica e i diritti civili per sposarsi.

    4. Il matrimonio eterosessuale esiste da moltissimo tempo e non è mai cambiato minimamente!

    Le donne sono ancora una proprietà del marito, le nozze sono decise dai genitori, il padre ha diritto di vita e di morte sui figli, i neri non possono sposare i bianchi e il divorzio non esiste.

    5. Il matrimonio eterosessuale perderà valore se sarà permesso anche ai gay di sposarsi!

    La santità dei sette matrimoni di Liz Taylor, o di quello di 55 ore di Britney Spears, verrebbe distrutta.

    6. I matrimoni eterosessuali sono validi perché sono fertili e producono figli!

    Le coppie gay, quelle sterili e le persone anziane non devono potersi sposare, perché i nostri orfanotrofi sono vuoti e il mondo ha bisogno di più bocche da sfamare.

    7. Ovviamente i genitori gay tirerebbero su figli gay!

    Proprio come da genitori eterosessuali nascono soltanto figli eterosessuali!

    8. Il matrimonio gay è vietato dalla religione! Dunque in una teocrazia come la nostra i valori di una religione devono essere imposti all'intera nazione.

    Ecco perché in Italia c'è una sola religione e tutti i bambini devono essere battezzati alla nascita.

    9. I bambini non saranno mai sereni ed equilibrati senza un modello maschile e uno femminile a casa!

    Per questo nella nostra società quando un genitore è da solo, o perché è vedovo o perché è stato lasciato, gli vengono tolti anche i figli.

    10. Il matrimonio gay cambierà i fondamenti della nostra società e noi non potremmo mai adattarci alle nuove norme sociali!

    Proprio come non ci siamo mai adattati alle automobili, al lavoro in fabbrica e all'allungamento della vita media.

    11. Le relazioni gay non sono durature perché i gay per natura sono promiscui.

    Infatti i mariti etero e le mogli etero non hanno MAI relazioni extraconiugali e non divorziano mai.

    12. I bambini cresciuti da una coppia gay verranno derisi e discriminati dagli altri coetanei.

    A differenza di quelli con le orecchie a sventola, quelli con il naso grosso, quelli grassi, quelli effeminati, quelli di colore, quelli con la erre moscia, o quelli troppo bassi che sono accettati da tutti i coetanei e mai presi in giro da nessuno.

    13. Perché la religione cattolica vieta l’atto omosessuale che è considerato peccato, e dunque loro non possono sposarsi.

    Ma possono farlo assassini, pedofili, maniaci sessuali, ladri, mafiosi, serial killer, truffatori, mercanti di organi, commercianti di bambini , di schiavi, di pellicce, papponi e chiunque non sia un omosessuale.

    [Questa è la mia preferita, 'ttebayo!]

    14. Perché il matrimonio omosessuale comporta l’atto omosessuale.

    Ma la Bibbia considera peccato l’atto omosessuale così come la masturbazione, i rapporti sessuali prima del matrimonio e i rapporti sessuali che non hanno il fine di procreare.

    15. Perché verrebbe meno l’antica tradizione calcistica Italiana, dato che di sicuro ci saranno meno calciatori.

    Infatti si sa che i gay odiano il calcio e porteranno a odiarlo anche ai loro bambini impedendogli quindi di praticare qualsiasi tipo di sport che non sia danza classica, ginnastica ritmica, pattinaggio sul ghiaccio, shopping, manicure, lampada e bolle di sapone.



    Tratto dalla Nonciclopedia



    Io c r e d o nel matrimonio Gay, assolutamente.
    L'amore è amore. Punto. Il sesso -maschile o femminile che sia- è solo un dettaglio.
    C'è da aggiungere, però, che non penso sia attuabile nella società Italiana odierna.
    [Ma che linguaggio forbito. XDD]
    E non solo per la chiesa Cattolica, che, tra l'altro, ha un'influenza totale e non permetterà mai una riforma simile.
    Ma anche perchè, diciamocelo, i bigotti pullulano per le strade.
    Passo e chiudo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SchedaCassetta

    Group
    readers
    Posts
    12,327
    Location
    Coniglietti

    Status
    Ajisai
    Cielo, ce ne sono di quelle che ti fanno sganasciare. XD E delle altre che ti fanno riflettere molto. Per una volta da Nonciclopedia non escono solo cazzate (stupende, però XD).
    Belle tutte queste frasi, dalla prima all'ultima.

    Kupò.
     
    .
  3. °Suze
     
    .

    User deleted


    Leggendo la pagina sui Gay mi stava per venire la nausea.
    Specialmente per una foto con un tipo...
    OMG! Non voglio ripensarci.
    Per capire, buttateci un'occhiata.
    UNA sola però, è un consiglio spassionato.
    Però quando ho letto questo paragrafo, ho rivalutato t u t t o.XDD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SchedaCassetta

    Group
    readers
    Posts
    12,327
    Location
    Coniglietti

    Status
    Ajisai
    Davvero. XD E' geniale questo aggeggio.

    Kupò.
     
    .
  5. ..Sibyl..
     
    .

    User deleted


    Bellissimo XD
    Nonciclopedia a volte esagera ma altre fa davvero morire dal ridere

    CITAZIONE (°Suze @ 16/1/2009, 18:07)
    Io c r e d o nel matrimonio Gay, assolutamente.
    L'amore è amore. Punto. Il sesso -maschile o femminile che sia- è solo un dettaglio.
    C'è da aggiungere, però, che non penso sia attuabile nella società Italiana odierna.
    [Ma che linguaggio forbito. XDD]
    E non solo per la chiesa Cattolica, che, tra l'altro, ha un'influenza totale e non permetterà mai una riforma simile.
    Ma anche perchè, diciamocelo, i bigotti pullulano per le strade.
    Passo e chiudo.

    Quoto dall'inizio alla fine
    I matrimoni omosessuali devono essere permessi e tutelati dalla legge, e che il vaticano smetta di rompere i coglioni anche perchè se la gente vuole sposarsi legalmente in comune loro non c'entrano proprio niente :qwe:

    Sibylacuilachiesastamoltosuicosiddetti
     
    .
  6. Al Kaufman
     
    .

    User deleted


    Hanno ragione in tutto. Che cavolata è che gli omosessuali non si possono sposare? E' assurdo!
     
    .
  7. seki_twins
     
    .

    User deleted


    bè...avete già detto tutto voi...
    anche perchè diciamocelo che qui in italia sono tutti degli schifosi ipocriti: parlano tanto di essere aperti, di non essere razzisti (esteso a tutti: da chi viene da un altro paese, alle diverse religioni, all'omossessualità....)
    e poi, alla prima opportunità per far capire che non sono solo belle parole ci tiriamo tutti indietro attaccandoci come scus aalla religione...
    che schifo...
    mi vergognoo di essere italiana!
     
    .
  8. Stateira
     
    .

    User deleted


    Vuoi dire che Socrate non è una persona giuridica? O__O
    *prende in braccio Socrate e gli grattina la pancia*
    Che non posso lasciargli un'eredità, che non posso dichiararlo mio coinquilino, che non posso ficcarlo come membro della famiglia nella dichiarazione dei redditi?
    Ma... Ma... E' la mia patatina! E soprattutto, è un cane gay! Ha il diritto di sposarsi con il setter del mio vicino di casa!
    *parte per una manifestazione*

    Quoto in toto i punti numero 7 e 17.
    IO tirerò su sicuramente dei figli gay. Non c'è pericolo.

    Ad ogni modo sì, l'osservazione sulla mentalità allucinante che impera in questo Paese è verissima, ma è anche vero che rassegnarsi non serve a nulla. Bisogna fare rumore, dire ciò che si pensa, far capire alla Kiesah che il Vaticano si esaurisce nei confini di San Pietro, e che purtroppo per loro nemmeno io mi sposerò sotto la loro egida, perchè a predicare fratellanza fra chi la pensa nello stesso modo siamo tutti capaci.

    E Socrate mi farà da damigello, tzè!
     
    .
  9. Saiyui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io c r e d o nel matrimonio Gay, assolutamente.
    L'amore è amore. Punto. Il sesso -maschile o femminile che sia- è solo un dettaglio.
    C'è da aggiungere, però, che non penso sia attuabile nella società Italiana odierna.
    [Ma che linguaggio forbito. XDD]
    E non solo per la chiesa Cattolica, che, tra l'altro, ha un'influenza totale e non permetterà mai una riforma simile.
    Ma anche perchè, diciamocelo, i bigotti pullulano per le strade.
    Passo e chiudo.

    Quoto assolutamente,in toto anche.
    L'omosessualità è una scelta sessuale : come c'è chi capisce di ama gli uomini,c'è chi ama le donne o entrambi.
    Nonv edo tutti 'sti rpoblemi.
    Come giustamente avete detto,l'amore è amore e basta!
     
    .
  10. StoryGirl
     
    .

    User deleted


    Che sante parole!
    L'amore è amore, dovunque, con chiunque u.u

    E poi, la Chiesa deve ancora spiegarmi come mai rompe tanto i cosidetti sugli omosessuali, giudicandoli impuri.. invece, un prete pedofilo viene assolto da tutte le colpe per mancanza di prove ><.
    Perchè per loro gli incubi di quel bambino non valgono come prove -.-.

    Io sono Atea e Fiera di esserlo.
    La Chiesa ha fin troppo potere sull'Italia -.-.

    E poi, già già.. io crescerò sicuramente figli/e che saranno omossessuali, al massimo bisex..
    Di sicuro non mi pentirò mai *uah*.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Dio ci ama tutti indifferentemente, in fin dei conti ci ha fatto a sua immagine e somiglianza............
    Allora Dio e gay?
     
    .
  12. Stateira
     
    .

    User deleted


    Ma certo.
    Dio è gay.
    Ed è una fangirl.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SchedaCassetta

    Group
    readers
    Posts
    12,327
    Location
    Coniglietti

    Status
    Ajisai
    Dio ascolta i Tokio Hotel.

    Kupò.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Troppo strano per vivere, troppo raro per morire...

    Group
    staff attivo
    Posts
    16,587

    Status
    Hasu
    La chiesa non è daccordo? intanto però i preti pedofili vanno bene...
     
    .
  15. Unforgiven_Ice_Girl
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con Nonciclopedia!!!

    Prima che mi ammazziate volevo dirvi che scherzavo!

    Finché si parla di matrimoni gay, perché no?
    Sarei anche favorevole.

    Però mi fermo qui a parlare, non vorrei che qualcuno fraintendesse le mie idee e mi uccidesse...
    E che cavolo, ho solo 17 anni... U.U
     
    .
24 replies since 16/1/2009, 18:07   197 views
  Share  
.