Amore o sesso?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Amore
    93.33%
    14
  • Sesso
    6.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 15)

Amore o sesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sing once again with me
    Our strange duet

    Group
    Member
    Posts
    4,626
    Location
    Marius's Manor

    Status
    Hasu
    Sondaggio classico.
    Andiamo sul personale.

    Amore o Sesso?

    Scegliete,
    e motivate.
     
    .
  2. ~ Tisdale
     
    .

    User deleted


    Ovviamente scelgo amore.
    Non credo nel rapporto carnale e basta, io.. tendo ad essere il classico tipo "sognatore" che forse a volte vaga troppo con la fantasia.. pensare che mi commuovo solo guardando doujinshi yaoi con finale puccioso Naruto x Sasuke!!! xDD
    Che babbo che sono..
    comunque ripeto.. amore rulez.
     
    .
  3. °Amethyst°
     
    .

    User deleted


    sinceramente io ora come ora sceglierei sesso xDD non ho tanta voglia di innamorarmi e di stare con una persona completamente. ho voglia di divertirmi e basta, ma ho schiacciato l'amore perchè sono dell'idea che sia un sentimento meraviglioso e presto spero di trovare una persona che possa farmi scoprire quando possa essere bello amare totalmente e completamente una persona. xD sono contraddittoria lo so, mi disp xD
     
    .
  4. †~Dolze Killer~†
     
    .

    User deleted


    assolutamente amore !
    per quanto ora sento già gnagni ridere per la risposta
    dopo essere stata per un mese con il ragazzo che non mi piace posso dire che non c'è sesso senza amore
    è si gnagni non sono tanto zozza U.U
     
    .
  5. StoryGirl
     
    .

    User deleted


    Io ho messo Amore picchè.. ><
    Credo nell'amore vero anche se fino ad ora sono stata solamente usata >>
    Non adoro il sesso u.u
    Non ce niente se non c'è l'amore secondo me ><
     
    .
  6. Lex987
     
    .

    User deleted


    Luv... :hit:
     
    .
  7. Dony-chan
     
    .

    User deleted


    mmmm ora come ora sceglierei sesso e taglierei l'amore...
    però so che a lungo andare è l'amore quello che paga...quindi scegliamo amore....
     
    .
  8. .Akira
     
    .

    User deleted


    Amore ovvio. Se una coppia fa l'amore e una sesso, beh quella che fa l'amore prova VERAMENTE qualcosa per il partner, mentre chi fa solo sesso non credo proprio.
     
    .
  9. silverflame,
     
    .

    User deleted


    Amore. Se c'è sentimento, c'è tutto.
    Se uno vuole solo sesso, beh *indica case di tolleranza o strade in piena notte*
    Ed è anche piuttosto squallido D;
    Squallido è riduttivo x°°°
     
    .
  10. ~Hina •
     
    .

    User deleted


    io dico amore perché la penso proprio uguale a akira cioè se tu fai sesso con la persona che ami è meglio che fare sesso con un altra che magari "manco conosci" in fin dei conti i sentimenti che provi con una saranno molto diversi da quelli che provi cn quell'altra e poi penso che il fatto di fare sesso con una persona per cui non provi niente voglia dire solo usare quella persona per quell'unico scopo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    6,483
    Location
    Giove

    Status
    Ajisai
    io ho scelto amore xkè sono innamoratissima al momento e non riuscirei a vedermi senza il mio amorino *_____*!xò il sesso non fa mai male XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    Parto con una premessa: non credo molto nei rapporti solo carnali, perché difficilmente entrambe le persone rimangono completamente distaccate a livello emotivo. Inoltre, penso che ci sia sempre uno dei due che, se il legame esclusivamente di tipo sessuale continuasse, ne diverrebbe in qualche modo dipendente. Dare spazio a qualcosa di simile, a lungo andare, significa farlo divenire parte della propria routine. Benché sia naturale avere fantasie sul genere "incontro un/a sconosciuto/a, ci sto bene e per una notte mi rapirà il cuore", insomma tutti quei ghirigori su un appuntamento occasionale, fantasie varie sul brivido dell'ignoto, eccetera; credo che non sia proprio nel mio carattere cercare tutto ciò. Se sono ferita in ambito amoroso, sono il tipo che preferisce starsene per conto proprio, badando ai miei veri bisogni, piuttosto che tentando di trarre piacere da un'altra persona "randomica" che non vorrei rivedere, perché non mi sentirei pronta per simili frequentazioni. Credo abbastanza nell'amore, malgrado un velo di cinismo e di disincanto che mi contraddistingue. Ma non lo allontanerei completamente dalla sfera sessuale, anche perché, per quanto in ogni individuo possano essere due aspetti slegati o fusi assieme, ho visto molte coppie logorarsi senza buoni rapporti sull'altro lato.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    readers
    Posts
    3,865
    Location
    Capsule Corporation

    Status
    Ajisai
    ovviamente sempre e solo amore....in quest'ultimo periodo ne vedo sempre di meno.
    se c'è amore c'è tutto: affetto, rispetto, complicità, pazienza, sentimento e anche sesso! XD
     
    .
12 replies since 23/8/2008, 19:40   101 views
  Share  
.