Nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Amethyst°
     
    .

    User deleted


    qui spiegate i vostri Nickname ^^
    allora qui io utilizzo il nome Amethyst xchè l'ametista è la mia pietra preferita e anche xchè adoro molto il viola ^^ l'ametista è una pietra che mi ricorda molto il colore degli occhi di un personaggio che adoro tantissimo ^^
    comunque di solito il mio nick è anche helly che è il mio nome in tedesco, oppure tempo addietro usavo il nome Rinoa (tipo quella di ffviii anche se non la conosco) oppure asakura kazumi(il personaggio di un manga di negima) ^^ ora ditemi voi ^^
     
    .
  2. ~ Tisdale
     
    .

    User deleted


    Il mio nick è Tisdale, non so bene perchè! Mi piaceva il suono, suona davvero bene da pronunciare "tisdel" XD
    Poi beh altri nick non ne ho.. mi piace questo e lo uso quasi dappertutto! :proud:
     
    .
  3. Ladyblackangel
     
    .

    User deleted


    anche io non so il perchè , mi piaceva e basta.

    Edited by ~ Tisdale - 10/8/2008, 20:32
     
    .
  4. ~Pako™
     
    .

    User deleted


    Il mio nick non ha un significato preciso!
    Forse è una cosa tipo "pukka" al maschile.. boh!
    Però è carino no? *w*
     
    .
  5. |N e k o i|
     
    .

    User deleted


    Beh il mio nick è chiaro, richiama la parola gatto in giapponese! Come Yuzuriha di X/1999!
    Amo i gatti, per questo mi è piaciuto subito come nick! ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sing once again with me
    Our strange duet

    Group
    Member
    Posts
    4,626
    Location
    Marius's Manor

    Status
    Hasu
    Il mio, LleRory, è l'unione del diminutivo del mio nome (Rory) + il "suffisso" Lle che deriva da Lleroy, mio pg in un gdr - a cui mi sono affezionata moltissimo, manco esistesse sul serio XD -
    Questo nome tra l'altro, mi è sempre piaciuto (guarda un pò, per questo ho chiamato così il pg! u_u)
     
    .
  7. ~ Tisdale
     
    .

    User deleted


    oooh *O* very interresting! *...*
     
    .
  8. silverflame,
     
    .

    User deleted


    Il mio viene dal capitolo 241 di Bleach *ama quel capitolo*, anche se il nick precedente era Yuki, da Yuki Nagato dell'anime Suzumiya Haruhi no Yuutsu. x°°°°°°
     
    .
  9. Franco-Gardenia
     
    .

    User deleted


    aspè... che capitolo era? @_@ (scusami, però non ricordo OGNI capitolo numerato!)
     
    .
  10. silverflame,
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franco-Gardenia @ 28/8/2008, 11:41)
    aspè... che capitolo era? @_@ (scusami, però non ricordo OGNI capitolo numerato!)

    Nel volume 27, dove ci sono pure Isshin e Ryuken che si scambiano quelle quattro parole, e inizia con Urahara che spiega la situazione a Uryuu *sisi
     
    .
  11. †~Dolze Killer~†
     
    .

    User deleted


    il mio nik cosa significa ? ... sapete che non lo sò in preciso mi piaceva il suono ma ha pure un significato
    che ora non sò ben spiegare tipo io sono una tipa dolce ma più volte litigo con delle mie amiche che non mi danno respiro e finisco sempre per farle piangere ... in poche parole posso essere crudele ... T.T
     
    .
  12. .Akira
     
    .

    User deleted


    Il mio è il nome di una persona che mi piaceva X°°°°°°°°°°
     
    .
  13. Franco-Gardenia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverflame, @ 28/8/2008, 12:36)
    CITAZIONE (Franco-Gardenia @ 28/8/2008, 11:41)
    aspè... che capitolo era? @_@ (scusami, però non ricordo OGNI capitolo numerato!)

    Nel volume 27, dove ci sono pure Isshin e Ryuken che si scambiano quelle quattro parole, e inizia con Urahara che spiega la situazione a Uryuu *sisi

    Oooooh, ma allora sì che ho presente i due bei papà!
     
    .
  14. mekocch;
     
    .

    User deleted


    Io perchè volevo cambiare nick °-° dato che sono sempre stata qualcosa con "Fefi" che è il mio sprannome.
    Himeko --> Meko --> Meko-Chan --> Mekocch.
     
    .
  15. *Hajime*
     
    .

    User deleted


    *Hajime* da... da nulla, maledizione, era un nome che mi piaceva X°°° *motivi dementi*
    Anche se comunque mi piace molto il suono che fa e come si abbrevia. Anche perché io i nomi li scelgo in base all'abbreviazione X°D
     
    .
45 replies since 7/8/2008, 20:03   354 views
  Share  
.