Manga-anime live action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franco-Gardenia
     
    .

    User deleted


    Molti anime/manga hanno avuto trasposizione live, penso lo sappiate.
    Per citarne uno a caso, il divino Death Note ha avuto due trasposizione cinempatografiche live giapponesi, e un altra Hollywoodiana in arrivo!
    Ottimo. Tra gli altri manga che verrano trasposti in film abbiamo Dragonball (il film uscirà in America la prossima primavera), Neon Genesis Evangelion (per ora si tratta di un "tutto sospeso", ma dovrebbe farsi) e, udit udite, l'eccelso COWBOY BEBOP E' STATO DA POCHISSIMO ANNUNCIATO!!! :wub: (vedrò Spike e Vicious dal vivo!)
    °°° Dreamworks non è da meno, annunciando la versione live-3d (---> cioè?) di Ghost in The Shell, il capolavoro cyberpunk di Masamune SHirow...

    Immagine degli anime/manga originali
    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image


    Edited by °Yamato° - 5/8/2009, 20:21
     
    .
  2. {•Pako;
     
    .

    User deleted


    *O* che cosa emozionante! le live action sono diventate molto famose e di moda recentemente U_U
    sapevo del film di dragonball e di death note ma del resto nu! *__*
    grazie per l'illuminazione gardy!
     
    .
  3. Franco-Gardenia
     
    .

    User deleted


    Bello bellissimo, nè?
    Mi chiedevo se facessero anche un live su Trigun... XDDDD sarebbe troppo divertente!
     
    .
  4. Franco-Gardenia
     
    .

    User deleted


    GOKU E BULMA gente, mi è preso un colpo.
    E un candidato per spike spiegel (cowboy bebop) è... keanu reeves!!!!!! spero per loro che sia verò, che sennò divento violenta.
     
    .
  5. ~ Tisdale
     
    .

    User deleted


    Che cosa bella le live in action! Le adoro- sempre che siano fatte bene! U_U
    ho seguito tutta quella di negima.. diciamo che in alcuni punti era molto più simile al manga originale di quanto non lo fosse l'anime X°D (la puntata di aisaka sayo o quella dell'innamoramento di chachamaru, ad esempio!)
    Ho visto goku e bulma ma sembrano usciti da Smalville più che dal manga di dragonball X°° Speriamo che il film renda bene il tutto >_<
     
    .
  6. Franco-Gardenia
     
    .

    User deleted


    E' SICURO:
    nel live-action di Cowboy Bebop (probabile uscita nel 2011) la parte del leggendario Spike Spiegel è stata affidata a...
    Para-ra-raaaaaaaa!!! (suono di trombe e rullo di tamburi...)

    KEANU REEVES!!!
     
    .
  7. H a r u;
     
    .

    User deleted


    *ççççççççççççççççççç* KEANUUUUUUU *sbava indecentemente*
     
    .
  8. Franco-Gardenia
     
    .

    User deleted


    Tu avresti dovuto vedermi quando l'ho saputo:
    leggo su un blog: Spike sarà Reeves.

    Primo pensiero (mio): Reeves chi è? (e già qui...)

    Clicco l'articolo e vedeto la foto di lui.
    Secondo pensiero (sempre partorito dalla mia mente bacata): Dove l'ho già visto?

    Ci ho messo un quarto d'ora per capire che era lui! XD
     
    .
  9. H a r u;
     
    .

    User deleted


    ma comeeeeeee?? x°D MAHAHAAHAHAH
    Certo che lui come Spike ce lo vedo bene u.u xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Member
    Posts
    18,692

    Status
    Ajisai
    A me sinceramente Reeves non fa impazzire ù___ù So già che sarò assalita da un onda di fan sfegatate che desiderano martoriarmi per ciò che ho detto.

    Sarà stata colpa di Matrix, che non mi è mai piaciuto... sarà stata colpa de Il Succhiapollice, di cui anche solo il titolo mi fa senso (in verità il film è stato carino, ma lui faceva una parte insignificante -___-) ... sarà che il Piccolo Buddha non sono mai riuscita a vederlo tutto...

    Non è che non mi piaccia come attore (anche perchè se non fosse bravo come avrebbe fatto a interpretare più di 50 personaggi in altrettanti film ^^), non mi va giù proprio la sua faccia e come Spike non ce lo vedo proprio...
    dico solo un'altra cosa... viva Ed :mke:
    Ora sono pronta a morire nelle mani delle fan ^^
     
    .
  11. Franco-Gardenia
     
    .

    User deleted


    Nessuno si arrabbia, tranquilla!
    A me Reeves, al contrario, piace da impazzire (nemmeno a me Matrix piace però...), forse mi attira quella faccia gelida...
     
    .
  12. __Fràn;
     
    .

    User deleted


    Neon genesis evangelion uscirà sicuramente uno schifo e se non ricordo male vogliono renedere live anche Full metal panic
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    readers
    Posts
    3,865
    Location
    Capsule Corporation

    Status
    Ajisai
    premetto che a me i live action piacciono moltissimo...però non quelli americani!
    loro cambiano troppo la trama, il carattere dei personaggi...li rendono come i loro telefilm.
    il Giappone (come tutta l'Asia) si distingue da loro da tutto questo. sono molto più fedeli all'originale (tranne i drama giapponesi che loro si divertono a cominciare come nel manga per concludere in tutt'altro modo la storia XD).
    ultimamente oltre ai drama-film giapponesi, mi sto appassionando a quelli coreani. loro sono davvero molto bravi.
    un esempio: HanaYori Dango, trasposizione in drama-film in Giappone, drama in Corea del Sud e in altri paesi quali Cina, Taiwan e (ahimè) in America (quest'ultimo ho viso solo un pezzetto e già era tutto stravolto. non mi piace affatto!)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    admin
    Posts
    41,474

    Status
    Hasu
    Ho già sentito parlare molto positivamente di HanaYori Dango, manga che ho, e che ho letto tutto. Devo decidermi a vederlo, ovviamente in drama giappo o coreano *w*
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    readers
    Posts
    3,865
    Location
    Capsule Corporation

    Status
    Ajisai
    ti consiglio entrambi. sono molto belli anche se in un certo senso diversi tra loro. le altre versione sfociano un po' in una trama a sè prendendo di base la trama del manga. gli attori migliori sono i coreani...ma anche i giapponesi non sono da meno.
     
    .
16 replies since 28/7/2008, 13:30   212 views
  Share  
.