il vostro gruppo sanguigno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeyondTheLimit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tipo 0: calmo, paziente, capace di controllare le proprie emozioni, deciso, inflessibile, pieno di fiducia nelle proprie capacità nonostante un'apparenza tranquilla, socievole, estroverso, avventuroso, di larghe vedute, accetta con favore, ha sempre chiari gli obiettivi, ha desideri onesti, conscio delle relazioni di potere, sa cogliere le occasioni, cerca il successo, non gli piace sentirsi subordinato, intraprendente, ottimista, autoritario.

    che ridere °°
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    readers
    Posts
    4,223
    Location
    Frankenteen's.

    Status
    Hasu
    CITAZIONE
    Tipo 0: calmo, paziente, capace di controllare le proprie emozioni, deciso, inflessibile, pieno di fiducia nelle proprie capacità nonostante un'apparenza tranquilla, socievole, estroverso, avventuroso, di larghe vedute, accetta con favore, ha sempre chiari gli obiettivi, ha desideri onesti, conscio delle relazioni di potere, sa cogliere le occasioni, cerca il successo, non gli piace sentirsi subordinato, intraprendente, ottimista, autoritario.

    Ho sottolineato le cose che mi paiono avvicinarsi. °_°
     
    .
  3. ~Belial~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tipo 0: calmo, paziente, capace di controllare le proprie emozioni, deciso, inflessibile, pieno di fiducia nelle proprie capacità nonostante un'apparenza tranquilla, socievole, estroverso, avventuroso, di larghe vedute, accetta con favore, ha sempre chiari gli obiettivi, ha desideri onesti, conscio delle relazioni di potere, sa cogliere le occasioni, cerca il successo, non gli piace sentirsi subordinato, intraprendente, ottimista, autoritario.

    Non è che mi rispecchi poi così tanto, specialmente riguardo all'essere ottimista ed estroversa XD Anche io ho messo in grassetto le cose che si avvicinano di più al mio essere; riguardo a questo "capace di controllare le proprie emozioni", basta che non si tratti della rabbia, perché quella fatico a controllarla DX (e mi basta poco per farmi perdere le staffe XD)
     
    .
47 replies since 14/5/2008, 22:57   324 views
  Share  
.