il vostro gruppo sanguigno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Hina •
     
    .

    User deleted


    In Giappone c'è l'usanza di chiedere il gruppo sanguigno alle persone per determinare il loro carattere e ovviamente anche l'affinità tra due persone (come le affinità con i segni zodiacali e solo che loro usano il gruppo sanguigno).
    Tipo 0: calmo, paziente, capace di controllare le proprie emozioni, deciso, inflessibile, pieno di fiducia nelle proprie capacità nonostante un'apparenza tranquilla, socievole, estroverso, avventuroso, di larghe vedute, accetta con favore, ha sempre chiari gli obiettivi, ha desideri onesti, conscio delle relazioni di potere, sa cogliere le occasioni, cerca il successo, non gli piace sentirsi subordinato, intraprendente, ottimista, autoritario.
    Tipo A: riservato, gentile, educato, ansioso, indeciso, prudente, si commuove facilmente, non combattivo, disposto a sacrificarsi, meticoloso, sistematico, organizzato, onesto, serio, puntuale, scrupoloso, convenzionale, premuroso verso ogni cosa, preferisce relazioni pacifiche, lento a dare fiducia, osservante delle regole e dell'ordine sociale, sa reprimere le emozioni, pessimista, cerca la tranquillità, poco sociale.
    Tipo B: un po' l'opposto del tipo A, allegro, vivace, indipendente, loquace, sensibile, socievole, premuroso, accomodante, egocentrico, originale, ha classe e stile, non ama il gioco di squadra, odia le limitazioni, pensa senza stereotipi, istintuale, distingue poco, non considera le circostanze, non è molto osservante delle regole sociali, imprevedibile, creativo, accetta i rischi senza pensare alle conseguenze, la vita è un gioco.
    Tipo AB: una combinazione del tipo A e del tipo B, razionale, buona capacità critica e di analisi, è nato per risolvere i problemi, partecipa e contribuisce alla società, vuole vivere in armonia con la società, è unico, vuole fare molte cose insieme, serio sul lavoro, sfrenato nei rapporti personali, si sente distante, freddo, la vita è un dramma.
    vi ritrovate in queste affermazioni??
     
    .
  2. °*akari-chan*°
     
    .

    User deleted


    si anche io la sapevo questa cosa japanosa!L'avevo letta su un numero di Gals!
    solo che non so di che gruppo sanguigno sono...non me lo ricordo...
    quando avevo fatto questo test (tipo 1 anno fa) mi sembra che dicesse cose veritiere!mi ci ero rispecchiata!
     
    .
  3. ayami ^.^
     
    .

    User deleted


    si è veramente carino io adoro questi test... peccato che non conosca il mio gruppo sanguigno... :[[[: mia madre si è sempre scordata di kiedere quando mi facevano gli esami del sangue.... mah....

     
    .
  4. {hostKita;
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Tipo B: un po' l'opposto del tipo A, allegro, vivace, indipendente, loquace, sensibile, socievole, premuroso, accomodante, egocentrico, originale, ha classe e stile, non ama il gioco di squadra, odia le limitazioni, pensa senza stereotipi, istintuale, distingue poco, non considera le circostanze, non è molto osservante delle regole sociali, imprevedibile, creativo, accetta i rischi senza pensare alle conseguenze, la vita è un gioco.

    Ehi, ma sono io xD
     
    .
  5. _Tisdale}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tipo A: riservato, gentile, educato, ansioso, indeciso, prudente, si commuove facilmente, non combattivo, disposto a sacrificarsi, meticoloso, sistematico, organizzato, onesto, serio, puntuale, scrupoloso, convenzionale, premuroso verso ogni cosa, preferisce relazioni pacifiche, lento a dare fiducia, osservante delle regole e dell'ordine sociale, sa reprimere le emozioni, pessimista, cerca la tranquillità, poco sociale.

    ma io non sono poco sociale! cioè sto con le persone che mi interessano punto. U_U
    cmq per il resto è praticamente il mio specchio ^-^"
     
    .
  6. {hostKita;
     
    .

    User deleted


    QUOTE (_Tisdale} @ 16/5/2008, 23:10)
    cioè sto con le persone che mi interessano punto. U_U

    *Spunta fuori e lo abbraccia da dietro* eccerto U_U

    pero' non dare troppo peso alla parola "interessano"

    u_u che mi fai ancora le corna? non bastava mori senpai eh!
     
    .
  7. °Amethyst°
     
    .

    User deleted


    io sn gruppo sanguigno O ma..
    CITAZIONE
    Tipo 0: calmo, paziente, capace di controllare le proprie emozioni, deciso, inflessibile, pieno di fiducia nelle proprie capacità nonostante un'apparenza tranquilla, socievole, estroverso, avventuroso, di larghe vedute, accetta con favore, ha sempre chiari gli obiettivi, ha desideri onesti, conscio delle relazioni di potere, sa cogliere le occasioni, cerca il successo, non gli piace sentirsi subordinato, intraprendente, ottimista, autoritario.

    ma quando mai??? xD non combacia x niente con il mio modo di essere
     
    .
  8. _Tisdale}
     
    .

    User deleted


    E' vero!! xD Ame è impulsiva e stile scaricatrice di porto! *non odiarmi senpai, è la verità! sei un po' burbera ma tanto buona<3*
    xD per non parlare dei tuoi "onesti deisderi" :shifty: *hitachiin eh-ehm..*
     
    .
  9. Dony-chan
     
    .

    User deleted


    IO sono gruppo A....e sono io!!! trsanne per il fatto che sono pacifico...cioè sì lo sono, ma se mi fanno arrabbiare è melgio starmi alla larga!
     
    .
  10. {•Pako;
     
    .

    User deleted


    Io sono B ma sono più come il tipo A xD ma poi dipende dalle volte!! :XD:
     
    .
  11. ~Hina •
     
    .

    User deleted


    ame ma anche io sono il tipo O :puccio: comunque a me dipende XD a volte sono cosi a volte sono beh non so ditemi voi XD
     
    .
  12. Dony-chan
     
    .

    User deleted


    ma tu sei adorabile!!!^^
     
    .
  13. °Amethyst°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per non parlare dei tuoi "onesti deisderi" *hitachiin eh-ehm..*

    cosa c'è di male nel volere un rapporto a 3? :D
     
    .
  14. Franco-Gardenia
     
    .

    User deleted


    0+.
    La parte dove sono sicura delle mie capacità... non è niente veroooooooooooo! T_T
     
    .
  15. ~Hina •
     
    .

    User deleted


    ame non c'è niente di male in questo o almeno questo lo penso io *me sostiene amechan*
     
    .
47 replies since 14/5/2008, 22:57   324 views
  Share  
.