il vostro gruppo sanguigno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    uffa, siete tutte e due contro di me
    tu ele devi solo stare zitta che sei l'unica che mi ha bagnato veramente con quella bottiglietta e non avevo neanche il ricambio
    però alla fine con voi due non sono neanche stato cattivo
     
    .
  2. ~Tisdale.
     
    .

    User deleted


    *si intromette* io per fortuna non sono stato bagnato u.u me aveva borse ecc. quindi sono uscito incolume! muahuah .D
     
    .
  3. ~Hina •
     
    .

    User deleted


    la prossima volta puntiamo tutti su tis *bombardamento di gavettoni*
     
    .
  4. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    tis comincia a preoccuparsi
     
    .
  5. ~Tisdale.
     
    .

    User deleted


    ma io veramente.. ç.ç
    beh userò qualcuno a tiro come scudo per proteggermi U_U *guarda fra :shifty: *
    hauhauhaua X°D
     
    .
  6. pinkdarkmarty
     
    .

    User deleted


    Ma..Ma...Ma io sono 0 negativo (o positivo!?) e non ci azzecca x niente! T___T I giapponesi devono rivedere un attimino le cose che dicono!

    Tis la prossima volta ti annego! Buahahahaha!
     
    .
  7. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    mi sa che lo 0 è Jolly
     
    .
  8. Dony-chan
     
    .

    User deleted


    è probabile!
     
    .
  9. ~ luna d'ottone ~
     
    .

    User deleted


    Io sono un tipo B ed in effetti alcune caratteristiche elencate ci prendono in pieno... altre però non potrebbero essere più sbagliate. Diciamo che con me si è rivelato affidabile al 50% XD
     
    .
  10. *Cardy*
     
    .

    User deleted


    Bho... io sono ab positivo e non riconosco per nulla...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Troppo strano per vivere, troppo raro per morire...

    Group
    staff attivo
    Posts
    16,587

    Status
    Hasu
    CITAZIONE
    Tipo A: riservato, gentile, educato, ansioso, indeciso, prudente, si commuove facilmente, non combattivo, disposto a sacrificarsi, meticoloso, sistematico, organizzato, onesto, serio, puntuale, scrupoloso, convenzionale, premuroso verso ogni cosa, preferisce relazioni pacifiche, lento a dare fiducia, osservante delle regole e dell'ordine sociale, sa reprimere le emozioni, pessimista, cerca la tranquillità, poco sociale.

    cioè che cazzata assurda XD per me intendo ^^

    in somma se io sono così Gandi pestava a sangue i bambini ò.ò
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ghəi Chinəsi

    Group
    Member
    Posts
    18,692

    Status
    Ajisai
    SPOILER (click to view)
    Tipo B: un po' l'opposto del tipo A, allegro, vivace, indipendente, loquace, sensibile, socievole, premuroso, accomodante, egocentrico, originale, ha classe e stile, non ama il gioco di squadra, odia le limitazioni, pensa senza stereotipi, istintuale, distingue poco, non considera le circostanze, non è molto osservante delle regole sociali, imprevedibile, creativo, accetta i rischi senza pensare alle conseguenze, la vita è un gioco.


    Un po' ci ha preso ù___ù
    Un bel po' ç__ç
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Troppo strano per vivere, troppo raro per morire...

    Group
    staff attivo
    Posts
    16,587

    Status
    Hasu
    Ecco, se dovessi guardare il mio carattere sarei come la B ^^" viva la trasgressione *O*
     
    .
  14. Samarh
     
    .

    User deleted


    Io sono di gruppo 0 ma non tutto mi rispecchia! ://
    Mmmh... addirittura autoritario? ò.ò XDDDD
     
    .
  15. Sunakosama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tipo 0: calmo, paziente, capace di controllare le proprie emozioni, deciso, inflessibile, pieno di fiducia nelle proprie capacità nonostante un'apparenza tranquilla, socievole, estroverso, avventuroso, di larghe vedute, accetta con favore, ha sempre chiari gli obiettivi, ha desideri onesti, conscio delle relazioni di potere, sa cogliere le occasioni, cerca il successo, non gli piace sentirsi subordinato, intraprendente, ottimista, autoritario.

    Direi che ci sta abbastanza per me XD.
     
    .
47 replies since 14/5/2008, 22:57   324 views
  Share  
.