il vostro gruppo sanguigno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dony-chan
     
    .

    User deleted


    anche me sostiene ame! ognuno ha le sue idee, non c'è niente di male in esse!
     
    .
  2. Prongs88
     
    .

    User deleted


    (prongy titubante si riaffaccia al forum dopo tanto tempo...toc toc si può? me implora perdono e prometto che mi farò viva più spesso d'ora in poi :deprex: )
    me gruppo 0....mmmm....


    CITAZIONE
    Tipo 0: calmo, paziente, capace di controllare le proprie emozioni, deciso, inflessibile, pieno di fiducia nelle proprie capacità nonostante un'apparenza tranquilla, socievole, estroverso, avventuroso, di larghe vedute, accetta con favore, ha sempre chiari gli obiettivi, ha desideri onesti, conscio delle relazioni di potere, sa cogliere le occasioni, cerca il successo, non gli piace sentirsi subordinato, intraprendente, ottimista, autoritario.

    bè,si...ci può pure sta però....calmo??O_O paziente??? O_O""" sempre chiari gli obbiettivi???mmmm...direi che questi punti sono da rivedere XD


     
    .
  3. ~Tisdale.
     
    .

    User deleted


    Ma certo che puoi Prongs!! ci fa solo piacere che tu sia tornata!! è che non sapevamo che fine avessi fatto, ieri era il tuo comple e abbiamo fatto gli auguri in tag X°D

    ok sono andato Off Topic va beh amen xD
     
    .
  4. Prongs88
     
    .

    User deleted


    se ci va il mitico Tis in OF ci vò anch'io O_O XD si è vero,so dovuta sta appresso a una serie di cose,ma nonostante tutti i casini del mondo ora sarò più presente ^^ oh grassie degli auguriiii *_______* siete stati molto dolshiiii
     
    .
  5. ~Tisdale.
     
    .

    User deleted


    Ma prego amorra e graffie ancora della presenza ti lovvo!!!!!! *_*
     
    .
  6. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    ok... sfido chiunque a dire che sono calmo e paziente e che sono fiducioso di me stesso

    per la cronaca sono 0 positivo
     
    .
  7. ~Tisdale.
     
    .

    User deleted


    *tis ricorda quando fra buttò la ame nella fontana ._. *
    :laugh:
     
    .
  8. °Amethyst°
     
    .

    User deleted


    "ame ricorda quando ha dovuto lottare contro fra che la ha messa nella fontana" .___.
    un giorno pagherai il tuo errore U_U MWAHAHAHAHA
     
    .
  9. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    o sono io contro corrente oppure i giapponesi devono rifare i loro calcoli
     
    .
  10. ~Tisdale.
     
    .

    User deleted


    No missà che sono i giapponesi che non è che ci azzeccano sempre con queste credenze xD
     
    .
  11. Dony-chan
     
    .

    User deleted


    si come no..fra è una prsona calmissima imperturbabile!...o sei lil caso contrario o il tuo gruppo è sbaglato! XD
     
    .
  12. diaboliko_90
     
    .

    User deleted


    l'ho detto... mi sa che sono l'eccezione che conferma la regola
     
    .
  13. ~Hina •
     
    .

    User deleted


    fra anche tu del gruppo 0 *beh forse neanche io sono azzeccatissima come gruppo sanguigno*
    cmq ame dai un giorno pagherà per quello che ti ha fatto *hina invece non è stata bagnata grazie ad un bambino che stava bevendo nella fontanella fiuuu!!*
     
    .
  14. °Amethyst°
     
    .

    User deleted


    sisi mi ricordo, meno male!
    ma quel bambino non poteva bere prima? hahaha
     
    .
  15. ~Hina •
     
    .

    User deleted


    ame O_O ma grasshie
     
    .
47 replies since 14/5/2008, 22:57   324 views
  Share  
.